Villans'88
Digital-Forum Platinum Master
Sono pure capaci di tirare fuori in HD di nuovo altri canali Primafila o Calcio...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
anche se può sembrare una beffa, l'hd è comunque meglio dei rispettivi sd dove a stento riconosci le immagini in onda.cheguevara63 ha scritto:Se la qualità dei futuri canali HD è la
stessa di questi già in onda...lasciassero
stare che è meglio....![]()
Che cambiassero slogan allora..!!!!pietro89 ha scritto:anche se può sembrare una beffa, l'hd è comunque meglio dei rispettivi sd dove a stento riconosci le immagini in onda.daltronde se tutti vogliono foxlife in hd ci sarà un motivo (oltre al 16:9)...
basVillans'88 ha scritto:Sono pure capaci di tirare fuori in HD di nuovo altri canali Primafila o Calcio...
cheguevara63 ha scritto:Se la qualità dei futuri canali HD è la
stessa di questi già in onda...lasciassero
stare che è meglio....![]()
pietro89 ha scritto:...anche se può sembrare una beffa, l'hd è comunque meglio dei rispettivi sd dove a stento riconosci le immagini in onda...
fabio656 ha scritto:...togliere i canali SD DOPPIONI dei canali HD..........
se un decoder HD è collegato tramite scart su un TV vecchio, i canali HD si vedono comunque.
Il problema è che dovrebbero fare una campagna pubblicitaria per la sostituzione dei decoder SD con quelli HD.
magari perdendo soldi e cambiarli gratuitamente (previa restituzione obbligatoria di quelli SD) per poi recupararei soldi grazie
ai tanti contenuti HD che si potrebbero inserire visto lo spazio che si verrebbe a creare incrementando gli abbonamenti
fabio656 ha scritto:ma poi io non capisco il problema nel togliere i canali SD DOPPIONI dei canali HD..........
se un decoder HD è collegato tramite scart su un TV vecchio, i canali HD si vedono comunque.
Il problema è che dovrebbero fare una campagna pubblicitaria per la sostituzione dei decoder SD con quelli HD.
ok vorrà dire che invece di 60 € gli darò 100€ al mese!! non lo so!! UN MUTUO VA BENE????pietro89 ha scritto:sky sa che oggi cambiare i decoder sd costa tot., domani (cioè nel 2012) costerà meno tot![]()
![]()
ah non è un problema ci sono tantissimi abbonati con il decoder HD che vedono tutto tramite Scart e dicono "CHE FIGO L'HD" solo perchè c'è scritto SKYSPORT HD sullo schermo...MicFdL ha scritto:Quoto al 100% !!! E nel toglierli non devono fare alcuna pubblicità anziii dovrebbero diminuirla perchè eviterebbero di specificare sempre il "nome del canale" e "il nome del canale HD" -se hai l'HD li vedi in HD se scegli di non averlo li vedi in SD FINE !!! basta veramente sono INUTILIII!!
chi ha l 'SD può vedere BENISSIMO tutto (anche l'hd) con una semplice SCART! Sky svegliaaaaaa![]()
![]()
FOXLIFEHD FXHD MTVNHD ESPNAMERICAHD EUROSPORT2HD e via tutta quella m**** di sd ripeto INUTILE perchè visibile comunque!!!!!!
se mettono ufficialmente calcio 9 e 10, poi devono mettere altri 2 primafila per alternarli...Villans'88 ha scritto:Skycalcio9 e 10 con il calcio internazionale possono essere utili nel week end...ma come detto altre volte se dovessi decidere io la precedenza l'avrebbero altri canali del pacchetto mondo...
ci vuole tempo e ovviamente un rincaro di 40 euro porterebbe al fallimento, altro che hdMicFdL ha scritto:ok vorrà dire che invece di 60 € gli darò 100€ al mese!! non lo so!! UN MUTUO VA BENE????
COMUQNUE non cè un modo per far aprire in canali HD anche ai decoder SD (che ovviamente li vedrebbero con la scart e quindi in SD?????????????)
Anakin83 ha scritto:ah non è un problema ci sono tantissimi abbonati con il decoder HD che vedono tutto tramite Scart e dicono "CHE FIGO L'HD" solo perchè c'è scritto SKYSPORT HD sullo schermo...
Giusto ieri ho dovuto spiegare alla mia ragazza cosa vuol dire Scart e HDMI e come switchare. quindi prova a far capire alla gente questo concetto sarebbe un grande passo.
Onde incoraggiare confusioni Sky infatti consiglia vivamente di collegare entrambi i cavi e vedere i canali a piacere come gira quel giorno
ecco perchè siamo ancora lontani dall'abolire i decoder SD. Ad oggi Sky si sta occupando molto di più a sostituire i decoder normali con i mySky... per l'HD per loro c'è tempo... parecchio tempo abbiamo davanti prima di vedere le frequenze dei canali doppioni SD libere.
una cosa è certa Calcio 9 HD sarà sicuramente il primo ad arrivare.
pietro89 ha scritto:ci vuole tempo e ovviamente un rincaro di 40 euro porterebbe al fallimento, altro che hd![]()
giuseppemic ha scritto:No perchè i canali hd sono in dvb-s2 e i decoder sd sono compatibili solo con il dvb-s1.
MicFdL ha scritto:ahahahah mammamia ragazzi che ignoranza!!!![]()
![]()
![]()
![]()
i bar e le pizzerie sono piene di decoder HD con la scart!!!! che delusione!! nel mio bar non sapevano nemmeno l'esistenza del formato 16:9 e dopo mesi di trasmissioni viste con le fasce nere non ho resistito, ho preso il telecomando e sono andato su menù!!! Penso ci vorrà meno tempo per arrivare al 4K che far capire a molta gente cos'è e a cosa serve un cavo HD !
luke66 ha scritto:Quando tutti i canali saranno migrati all'HD "a la sky" e si vedranno come i peggiori divx in circolazione, sky tirerà fuori la "super HD" che si vedrà come un... mkv !!!
sky ti sorprende sempre...![]()