I 14 canali HD entro la fine del 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono pure capaci di tirare fuori in HD di nuovo altri canali Primafila o Calcio...

cheguevara63 ha scritto:
Se la qualità dei futuri canali HD è la
stessa di questi già in onda...lasciassero
stare che è meglio....:doubt:
anche se può sembrare una beffa, l'hd è comunque meglio dei rispettivi sd dove a stento riconosci le immagini in onda. :D daltronde se tutti vogliono foxlife in hd ci sarà un motivo (oltre al 16:9)...

ma poi io non capisco il problema nel togliere i canali SD DOPPIONI dei canali HD..........

se un decoder HD è collegato tramite scart su un TV vecchio, i canali HD si vedono comunque.

Il problema è che dovrebbero fare una campagna pubblicitaria per la sostituzione dei decoder SD con quelli HD.

pietro89 ha scritto:
anche se può sembrare una beffa, l'hd è comunque meglio dei rispettivi sd dove a stento riconosci le immagini in onda. :D daltronde se tutti vogliono foxlife in hd ci sarà un motivo (oltre al 16:9)...
Che cambiassero slogan allora..!!!!
..."il tutto con la magia di un buon SD"...;)
Perchè riempirsi la bocca parlando di HD.....:sad:

cheguevara63 ha scritto:
Se la qualità dei futuri canali HD è la
stessa di questi già in onda...lasciassero
stare che è meglio....:doubt:

mi dispiace, ma devo dissentire...ovviamente tutti vorremmo sempre il "massimo", ma, tra "poco" e "niente", sempre meglio "poco"...per cui questa volta mi tocca dare pienamente ragione a Pietro89...

pietro89 ha scritto:
...anche se può sembrare una beffa, l'hd è comunque meglio dei rispettivi sd dove a stento riconosci le immagini in onda...

io faccio ampio uso di Espn America e, credimi, sarei comunque felice di averlo in pseudo-HD modello sky, piuttosto che continuare con quello scempio che ci propinano attualmente (e lo stesso vale per eurosport2, per non parlare di foxlife, sul quale mi piacerebbe poter seguire alcune serie in programma, alle quali però ormai ho definitivamente rinunciato fino a quando non migliorerà la qualità di quel canale...)

fabio656 ha scritto:
...togliere i canali SD DOPPIONI dei canali HD..........
se un decoder HD è collegato tramite scart su un TV vecchio, i canali HD si vedono comunque.
Il problema è che dovrebbero fare una campagna pubblicitaria per la sostituzione dei decoder SD con quelli HD.
magari perdendo soldi e cambiarli gratuitamente (previa restituzione obbligatoria di quelli SD) per poi recupararei soldi grazie
ai tanti contenuti HD che si potrebbero inserire visto lo spazio che si verrebbe a creare incrementando gli abbonamenti

questa soluzione è già stata prevista a quanto pare, ma si tratta di attendere comunque ancora abbastanza a lungo (difficilmente avverrà tale cambiamento prima del 2012), anche perchè fino a che non ci sarà una netta maggioranza di abbonati all'HD sky non si muoverà...e gratis non farà nulla (se non proprio per gli ultimissimi irriducibili)...anche quando è evidente che sarebbe un "investimento" lungimirante, è troppo difficile effettuare operazioni inizialmente in perdita come queste, specie in questi ultimi periodi in cui hanno speso probabilmente troppo per altre cose (tipo i diritti calcistici)...

p.s. @Villans'88
beh, appena avranno un po' di spazio, calcio9 (magari in alternanza con un primafi*a) in pianta stabile è pressochè sicuro...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

fabio656 ha scritto:
ma poi io non capisco il problema nel togliere i canali SD DOPPIONI dei canali HD..........

Quoto al 100% !!! E nel toglierli non devono fare alcuna pubblicità anziii dovrebbero diminuirla perchè eviterebbero di specificare sempre il "nome del canale" e "il nome del canale HD" -se hai l'HD li vedi in HD se scegli di non averlo li vedi in SD FINE !!! basta veramente sono INUTILIII!!
chi ha l 'SD può vedere BENISSIMO tutto (anche l'hd in SD) con una semplice SCART! Sky svegliaaaaaa:mad: :mad: :mad:
FOXLIFEHD FXHD MTVNHD ESPNAMERICAHD EUROSPORT2HD e via tutta quella m**** di sd ripeto INUTILE perchè visibile comunque!!!!!!

Ultima modifica:
sky sa che oggi cambiare i decoder sd costa tot., domani (cioè nel 2012) costerà meno tot :D ;)

Skycalcio9 e 10 con il calcio internazionale possono essere utili nel week end...ma come detto altre volte se dovessi decidere io la precedenza l'avrebbero altri canali del pacchetto mondo...

pietro89 ha scritto:
sky sa che oggi cambiare i decoder sd costa tot., domani (cioè nel 2012) costerà meno tot :D ;)
ok vorrà dire che invece di 60 € gli darò 100€ al mese!! non lo so!! UN MUTUO VA BENE????

COMUQNUE non cè un modo per far aprire in canali HD anche ai decoder SD (che ovviamente li vedrebbero con la scart e quindi in SD?????????????)

MicFdL ha scritto:
Quoto al 100% !!! E nel toglierli non devono fare alcuna pubblicità anziii dovrebbero diminuirla perchè eviterebbero di specificare sempre il "nome del canale" e "il nome del canale HD" -se hai l'HD li vedi in HD se scegli di non averlo li vedi in SD FINE !!! basta veramente sono INUTILIII!!
chi ha l 'SD può vedere BENISSIMO tutto (anche l'hd) con una semplice SCART! Sky svegliaaaaaa:mad: :mad: :mad:
FOXLIFEHD FXHD MTVNHD ESPNAMERICAHD EUROSPORT2HD e via tutta quella m**** di sd ripeto INUTILE perchè visibile comunque!!!!!!
ah non è un problema ci sono tantissimi abbonati con il decoder HD che vedono tutto tramite Scart e dicono "CHE FIGO L'HD" solo perchè c'è scritto SKYSPORT HD sullo schermo...
Giusto ieri ho dovuto spiegare alla mia ragazza cosa vuol dire Scart e HDMI e come switchare. quindi prova a far capire alla gente questo concetto sarebbe un grande passo.
Onde incoraggiare confusioni Sky infatti consiglia vivamente di collegare entrambi i cavi e vedere i canali a piacere come gira quel giorno :D

ecco perchè siamo ancora lontani dall'abolire i decoder SD. Ad oggi Sky si sta occupando molto di più a sostituire i decoder normali con i mySky... per l'HD per loro c'è tempo... parecchio tempo abbiamo davanti prima di vedere le frequenze dei canali doppioni SD libere.

una cosa è certa Calcio 9 HD sarà sicuramente il primo ad arrivare.

Villans'88 ha scritto:
Skycalcio9 e 10 con il calcio internazionale possono essere utili nel week end...ma come detto altre volte se dovessi decidere io la precedenza l'avrebbero altri canali del pacchetto mondo...
se mettono ufficialmente calcio 9 e 10, poi devono mettere altri 2 primafila per alternarli... ;)

MicFdL ha scritto:
ok vorrà dire che invece di 60 € gli darò 100€ al mese!! non lo so!! UN MUTUO VA BENE????

COMUQNUE non cè un modo per far aprire in canali HD anche ai decoder SD (che ovviamente li vedrebbero con la scart e quindi in SD?????????????)
ci vuole tempo e ovviamente un rincaro di 40 euro porterebbe al fallimento, altro che hd :D

Anakin83 ha scritto:
ah non è un problema ci sono tantissimi abbonati con il decoder HD che vedono tutto tramite Scart e dicono "CHE FIGO L'HD" solo perchè c'è scritto SKYSPORT HD sullo schermo...
Giusto ieri ho dovuto spiegare alla mia ragazza cosa vuol dire Scart e HDMI e come switchare. quindi prova a far capire alla gente questo concetto sarebbe un grande passo.
Onde incoraggiare confusioni Sky infatti consiglia vivamente di collegare entrambi i cavi e vedere i canali a piacere come gira quel giorno :D

ecco perchè siamo ancora lontani dall'abolire i decoder SD. Ad oggi Sky si sta occupando molto di più a sostituire i decoder normali con i mySky... per l'HD per loro c'è tempo... parecchio tempo abbiamo davanti prima di vedere le frequenze dei canali doppioni SD libere.

una cosa è certa Calcio 9 HD sarà sicuramente il primo ad arrivare.

ahahahah mammamia ragazzi che ignoranza!!!:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
i bar e le pizzerie sono piene di decoder HD con la scart!!!! che delusione!! nel mio bar non sapevano nemmeno l'esistenza del formato 16:9 e dopo mesi di trasmissioni viste con le fasce nere non ho resistito, ho preso il telecomando e sono andato su menù!!! Penso ci vorrà meno tempo per arrivare al 4K che far capire a molta gente cos'è e a cosa serve un cavo HD !

Ultima modifica:
pietro89 ha scritto:
ci vuole tempo e ovviamente un rincaro di 40 euro porterebbe al fallimento, altro che hd :D

di sky e NOSTRO ANCHE!!! ero sarcastico ovviamente :D

comunque ripeto la domanda: "non cè un modo per far aprire in canali HD anche ai decoder SD (che ovviamente li vedrebbero con la scart e quindi in SD???)" senza bisogno cosi, di sostituire per chi non fosse interessato all'alta definizione, tutti i decoder SD con gli HD??? L' eliliminazione dei doppioni sarebbe possibile e non costerebbe nulla a sky in questo modo! no?? "mie supposizioni"

Ultima modifica:
MicFdL ha scritto:
ahahahah mammamia ragazzi che ignoranza!!!:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
i bar e le pizzerie sono piene di decoder HD con la scart!!!! che delusione!! nel mio bar non sapevano nemmeno l'esistenza del formato 16:9 e dopo mesi di trasmissioni viste con le fasce nere non ho resistito, ho preso il telecomando e sono andato su menù!!! Penso ci vorrà meno tempo per arrivare al 4K che far capire a molta gente cos'è e a cosa serve un cavo HD !

Funny post :D

Quando tutti i canali saranno migrati all'HD "a la sky" e si vedranno come i peggiori divx in circolazione, sky tirerà fuori la "super HD" che si vedrà come un... mkv !!!

sky ti sorprende sempre... :lol:

luke66 ha scritto:
Quando tutti i canali saranno migrati all'HD "a la sky" e si vedranno come i peggiori divx in circolazione, sky tirerà fuori la "super HD" che si vedrà come un... mkv !!!

sky ti sorprende sempre... :lol:

Liberi di.. :evil5:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso