lucacipriani
Digital-Forum Silver Master
Ho letto la notizia su X-factor, quindi a breve dovrebbe arrivare skyuno HD (si spera)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lucacipriani ha scritto:Ho letto la notizia su X-factor, quindi a breve dovrebbe arrivare skyuno HD (si spera)
i canali sarebbero arrivati comunque, e secondo me l'estate sarà il periodo giusto per lanciarliodut86 ha scritto:Scommettiamo che per rispondere ai nuovi canali mp a luglio SKY risponderà con nuovi canali e/o nuovi canali in HD...?![]()
lucacipriani ha scritto:Ho letto la notizia su X-factor, quindi a breve dovrebbe arrivare skyuno HD (si spera)
odut86 ha scritto:Scommettiamo che per rispondere ai nuovi canali mp a luglio SKY risponderà con nuovi canali e/o nuovi canali in HD...?![]()
dado88 ha scritto:Secondo verso luglio o inizio del nuovo campionato ne vedremo delle belle![]()
P.S. Non riportate notizie da Wikipedia non è una fonte attendibile
E' chi lo ha mai detto?....poi vedrai aspetta il 31/12 e ne ripariamoTVmania ha scritto:Si infatti, tutti i canali in HD.
Ecco raggiunti i famosi 50.
dado88 ha scritto:E' chi lo ha mai detto?....poi vedrai aspetta il 31/12 e ne ripariamo
Mai detto che ci sarà qualcosa di straordinario ma che entro fine anno arriveranno nuovi canali HDTVmania ha scritto:E che ci potrebbe essere di tanto straordinario?
TVmania ha scritto:Si infatti, tutti i canali in HD.
Ecco raggiunti i famosi 50.
TVmania ha scritto:Secondo me sky non risponde proprio.
Fin quando si tratta di 3D o net tv sky si fa in quattro per rivaleggiare, finendo ogni volta per floppare.
Quì si tratta di canali HD e ormai sky dopo il 2009 si è fermata.
Intendiamoci sky e i suoi editori.
Secondo me prima dell'autunno 2011 non ci sarà lancio di nuovi canali.
gioderos ha scritto:La programmazione di Sky ad oggi resta qualitativamente superiore alle altre Tv, l'azienda se adesso punta sull'HD allora deve concentrarlo sui canali di cui già dispone e premiarli della migliore qualità.
gioderos ha scritto:La programmazione di Sky ad oggi resta qualitativamente superiore alle altre Tv, l'azienda se adesso punta sull'HD allora deve concentrarlo sui canali di cui già dispone e premiarli della migliore qualità.