I 14 canali HD entro la fine del 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
allora se si è liberato un trasponder 5 canali nuovi offresi
penso a sto punto
- fox life
- sky sport 24
- sky uno
- history
- e spero in wild (un altro canale doc ci vuole)

MTVNHD non dovrebbe stare su frequenze sky se non erro, per cui non entrerebbe nello "spazio trasponder"
Idem credo un eventuale Eurosport 3D H24 o Eurosport 2 HD semmai lo facessero in italiano

alex89 ha scritto:
E' stato liberato proprio da stanotte un intero trasponder :)

Alex con questa notizia hai portato un raggio di sole in questa grigia giornata direi :D
Ma da quali canali era occupato questo trasponder appena liberato??:icon_rolleyes:

scorpion73 ha scritto:
allora se si è liberato un trasponder 5 canali nuovi offresi
penso a sto punto
- fox life
- sky sport 24
- sky uno
- history
- e spero in wild (un altro canale doc ci vuole)

MTVNHD non dovrebbe stare su frequenze sky se non erro, per cui non entrerebbe nello "spazio trasponder"
Idem credo un eventuale Eurosport 3D H24 o Eurosport 2 HD semmai lo facessero in italiano

Quoto i primi 4 con una PAZZA voglia di ESPNAmericaHD e dei suoi stimabilissimi contenuti "sogno"
MTVNHD è già pronto da tempo "polacco", basta aprirlo!!:D

Ultima modifica:
Ma c'è il rischio che saltino le programmazioni sul MySky, con tutti questi spostamenti?
Questa settimana non sono a casa, e mi girerebbero non poco le palle...

gorefice ha scritto:
quindi mancano 13 canali, diciamo:
1. skyuno (molti suoi programmi vanno sull'ondemand in hd, quindi manca solo il canale);
2. foxlife (sarebbe pure ora);
3. fx (qualcuno ha visto uno spot dove si parlava di fxhd e skysport24 in hd, quindi lo darei come prossimo);
4. realtime (imho canale sprecato, ma purtroppo è stato già annunciato:crybaby2: );
5. cult e 6. mgm (tutto il pack cinema in hd, magari:icon_bounce: );
7. e 8. direi almeno 2 ch di documentari, diciamo history e natgeowild;
9. almeno 1 ch di bambini, direi disney channel, ma prego per un cinemagic visibile anche sul pack cinema:icon_bounce: ;
10. mtvhd (il cui arrivo è dato x certo);
11. skytg24 (è uno dei ch che seguo maggiormente e sarebbe grande averlo in hd);
12. e 13. il completamento del pack sport con eurosport 2 e espn america;

se così fosse avremmo coperti tutti i generi e i canali + importanti sarebbero in hd, io firmerei adesso x questi;)
ripropongo la mia lista di canali hd in arrivo nell'anno, visto che siamo in tema:D x me il 1° luglio ci saranno delle novità, visto che ci saranno anche nella concorrenza;)

lucio56 ha scritto:
scusa ma su un fantathread di che vuoi parlare?:D
:D :D

dunque io spero:

la3 HD
la3 3D
focus 3D
caccia e pesca HD

... se avanza qualcosa anche un bel sky assist HD.
l'offerta così sarebbe veramente completa :D :icon_twisted:

Propongo ai moderatori di chiudere qui la discussione, e di riaprirla SOLO QUANDO E SE ci saranno NOTIZIE CONCRETE sull'arrivo di nuovi canali hd su sky ...

Dave74 ha scritto:
Ma c'è il rischio che saltino le programmazioni sul MySky, con tutti questi spostamenti?
Questa settimana non sono a casa, e mi girerebbero non poco le palle...
ieri stava registrando una puntata di Bones su FoxLife+2 e mi ha fallito la registrazione per "cause sconosciute" ma poi, dopo qualche secondo, l'ha riprogrammata da sola sempre allo stesso orario...

misteri del MySky :D

Freak71 ha scritto:
Propongo ai moderatori di chiudere qui la discussione, e di riaprirla SOLO QUANDO E SE ci saranno NOTIZIE CONCRETE sull'arrivo di nuovi canali hd su sky ...

ma de che? una delle poche discussioni in cui per ora non ci si scanna la vogliam chiudere? non c'è ancora nulla di sicuro sui prossimi canali ma è bello ugualmente confrontarsi sui propri "desideri"...

Sempre meno gente conosce il significato di un forum...
Non è un blog dove leggere e commentare notizie "sicure"!

dangerfamily ha scritto:
ieri stava registrando una puntata di Bones su FoxLife+2 e mi ha fallito la registrazione per "cause sconosciute" ma poi, dopo qualche secondo, l'ha riprogrammata da sola sempre allo stesso orario...

misteri del MySky :D
Beh mi sembra un chiaro segnale dell'arrivo di Fox Life|HD

lucacipriani ha scritto:
Beh mi sembra un chiaro segnale dell'arrivo di Fox Life|HD
speriamo che almeno siano canali hd di vari generi,stop ai primafila!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso