I 14 canali HD entro la fine del 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
speriamo che la qualità migliori per tutti i canali e poi arrivi sto benedetto hd vero

ahahaha poveri "ottimisti". :lol:

Io non mi bilancio, spererei che a Luglio ci sia il tanto voluto foxlife HD, ma Fix ripeto che si sia addormentata sugli allori, non mi stupirebbe se non lanciasse manco questo canle.

Secondo me passeranno in Hd Real time Skyuno Sport24 Tg24 e Cielo
Così ci faranno inca...are per bene un po' tutti :D :D :D

noel77 ha scritto:
spero di no x me andrebbe bene solo ss24

noel77 ha scritto:
vuoi dire che non ci sarà il classico prima fila?:D beh sarebbe già una notizia
sport 24 a costo di andare controcorrente non ne vedo la utilità...tranne le immagini(e tette:D )da studio in hd dubito fortemente nel resto....che per me sarà spesso upscaled

noel77 ha scritto:

sky uno, calcio24,real time sono certi in HD (il primo un pò meno, mi pare lampante tuttavia), tg24 l'anno prossimo , cielo tutto è possibile ma solo se acquistano un mux ;)

bè cielo potrebbero farlo in hd anche solo sul sat per il momento... ma io credo che i più sicuri ad oggi siano skysport24, realtime, skyuno e foxlife.

Vedo che si è riaccesa la fiamma!! :D
Certo che....realtime HD....ho paura...ahahaha

Io vorrei i seguenti:

-MTVNHD
-SkySport24 HD
-SkyTG24 HD
-Eurosport 2 HD

Ditemi pure che i TG in HD non servono ma sono canali che guardo molto spesso e mi piacerebbe vederli bene!

Non so se vuol dire qualcosa, ma nella frequenza vuota ci sono 3 No Name, e nella frequenza dove sono presenti i canali Fox ci sono 7-8 mb disponibili :eusa_think:

darkmoon ha scritto:
infatti c'è un buco da oltre 20 mb ci possono stare 2 canali larghi ;)

Io li, ci metterei focus hd e un altro canale ( tipo skyselectionHd o il canale 3D) , perchè ci sono canali in un paio di frequenze che non stanno proprio "larghi" :)

alex89 ha scritto:
Io li, ci metterei focus hd e un altro canale ( tipo skyselectionHd o il canale 3D) , perchè ci sono canali in un paio di frequenze che non stanno proprio "larghi" :)
conoscendo sky non succederà altrimenti l'avrebbero gia fatto ;)
mia opinione sulla frequenza potrebbero starci 2 canali HD + un sd se vogliamo ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso