I 14 canali HD entro la fine del 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dangerfamily ha scritto:
se non ci fosse veramente la predominanza del calcio, secondo te non facevano canali HD che coprivano altri generi?
per me no...avrebbero incassato di meno e speso di +....un po' lontano dalle politiche sky:D

alex89 ha scritto:
Ma chi l' ha detto che bisogna per forza avere tutta la serie A in hd, non bastavano solo gli incontri principali !?!
In Italia nel calcio c'e' vale la frase "tutti o nessuno", se trasmettono solo i anticipi o posticipi in HD poi arriva il tifoso del Palermo che dice "il mio abbonamento è uguale a quello della Inter" e cosi via per tutte le altre squadre ma questo non vale solo per il discorso della tv ma per tutto il sistema calcio in Italia :crybaby2:

alex89 ha scritto:
Nessuno può sapere cosa sarebbe successo se il calcio non avesse un peso cosi rilevante sulle politiche commerciali di Sky e sulle nostre vite.

Sky come Mediaset e tutti quelli che provano a fare televisione in Italia sanno benissimo che l' italiano medio vuole solo il calcio e quindi si comportano di conseguenza.

la rovina dell'italia è l'italiano medio che vuole la mediocrità :mad:

5 canali calcio in hd non credo,visto che al massimo viene utilizzato fino a skycalcio 10(11 in maniera molto rarà).

no dai... per una volta facciamo gli ottimisti.

speriamo in:
skyuno
foxlife
history
natgeo wild
natgeo adventure
real time
cielo
eurosport 2
espn america
skytg24
skysport24
mtvnhd

se a questi ci mettono altri 2 canali calcio in hd e un primafila, ci metto la firma adesso :D .

Io credo che questa sia la lista esatta! Forse solo per espn america dovremo aspettare di più

non vorrei ricordare male, ma era stato già annunciato il passaggio in HD anche di Meteo24, qualche tempo fa però.

ah non lo sapevo proprio... allora dalla mia lista eliminerei eurosport2 o espn america se dite che non passa.

p.s.
ma che senso ha skymeteo24HD? :eusa_shifty: :5eek:
la cartina geografica dell'italia è ben definita anche in sd :D .

Ma il motivo per cui dovrebbero arrivare altri canali calcio/primafila quale? :eusa_think: ....visto che più di 8 partite di SerieA in contemporanea non ci sono (quasi) mai

dado88 ha scritto:
Ma il motivo per cui dovrebbero arrivare altri canali calcio/primafila quale? :eusa_think: ....visto che più di 8 partite di SerieA in contemporanea non ci sono (quasi) mai

Semplice...per reggere il gioco :D

la mia comunque era una provocazione. significa che se i canali sono quelli in lista, mi sta bene anche se arrivano altri canali calcio o primafila. :icon_twisted:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso