per me no...avrebbero incassato di meno e speso di +....un po' lontano dalle politiche skydangerfamily ha scritto:se non ci fosse veramente la predominanza del calcio, secondo te non facevano canali HD che coprivano altri generi?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
per me no...avrebbero incassato di meno e speso di +....un po' lontano dalle politiche skydangerfamily ha scritto:se non ci fosse veramente la predominanza del calcio, secondo te non facevano canali HD che coprivano altri generi?
In Italia nel calcio c'e' vale la frase "tutti o nessuno", se trasmettono solo i anticipi o posticipi in HD poi arriva il tifoso del Palermo che dice "il mio abbonamento è uguale a quello della Inter" e cosi via per tutte le altre squadre ma questo non vale solo per il discorso della tv ma per tutto il sistema calcio in Italiaalex89 ha scritto:Ma chi l' ha detto che bisogna per forza avere tutta la serie A in hd, non bastavano solo gli incontri principali !?!
alex89 ha scritto:Nessuno può sapere cosa sarebbe successo se il calcio non avesse un peso cosi rilevante sulle politiche commerciali di Sky e sulle nostre vite.
Sky come Mediaset e tutti quelli che provano a fare televisione in Italia sanno benissimo che l' italiano medio vuole solo il calcio e quindi si comportano di conseguenza.
Secondo me è una cosa certa che arrivano altri primafila HD .. per completare tutti e 15 i calcio....alex89 ha scritto:Si per ulteriori 4-5 canali primafila Hd.
emma ha scritto:Secondo me è una cosa certa che arrivano altri primafila HD .. per completare tutti e 15 i calcio....
io dico che i prossimi canali primafila/calcio saranno inseriti da agosto/settembrealex89 ha scritto:pure secondo me arriveranno 5 canali calcio in hd e 5 primafila hd![]()
darkmoon ha scritto:io dico che i prossimi canali primafila/calcio saranno inseriti da agosto/settembre![]()
dado88 ha scritto:Ma il motivo per cui dovrebbero arrivare altri canali calcio/primafila quale?....visto che più di 8 partite di SerieA in contemporanea non ci sono (quasi) mai
Se7en ha scritto:mi sta bene anche se arrivano altri canali calcio o primafila.![]()