Anakin83
Digital-Forum Friend
lucio sei sempre portatore di notizie mitiche
penso sia il Primafila 3D che si intervalla sulla stessa frequenza di Cinema3D che dovrebbe partire proprio quel giorno

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lucio56 ha scritto:niente scherzi....ero lì che ****eggiavo sul canale 350 dopo le 23(lo avrete fatto anche voi no?
)ed ecco che compare una natica
con in sovraimpressione il mitico annuncio....
accompagnato da suadente voce fuori campo
e che cosa volevi, un canale 24 ore su 24 con due film messi in croce?scorpion73 ha scritto:scusate ma non doveva arrivare Sky Cinema 3D?
Non mi dite per favore che sarà un canale part time...
dangerfamily ha scritto:e che cosa volevi, un canale 24 ore su 24 con due film messi in croce?
In teoria è cosi, visto che adesso anno accesso questo canale Cinema ed è stato chiuso quello sport, perchè il canale è sempre lo stesso che gira da evento ad eventolyskamm ha scritto:Avrebbero potuto mettere un solo canale Sky 3D per tutti gli eventi (cinema, sport ed altro) come in UK
TVmania ha scritto:http://www.skypubblicita.it/sky-pubblicita/static/pdf/Sky_Pubblicita_Informa/SkyNewsletter_n71.pdf
Nei numeri di Dicembre 10 - Gennaio 11 appare a pagina 21 FOX LIFE HD...semplice errore?
Da notare che nei numeri precedenti, tipo quello di Ottobre non c'è la stessa scritta ma solo FOX LIFE.
In ogni caso, apro questo nuovo post, per capire insieme quali saranno i nuovi canali HD per completare i 50 previsti entro il 2011.
Il primo sarà Fox Life HD? Magari a Gennaio?
Ciao.
emma ha scritto:Il 2011 sarà l'anno del passaggio definitivo all'HD per tutti i canali? O ci sono ancora troppi decoder sd in giro?
La seconda... E io sono uno di quelli!emma ha scritto:Il 2011 sarà l'anno del passaggio definitivo all'HD per tutti i canali? O ci sono ancora troppi decoder sd in giro?
Progressive ha scritto:La seconda... E io sono uno di quelli!![]()
Crt e decoder sd ancora vivi!![]()
darkmoon ha scritto:decoder HD con relativa attivazione attivato a settembre 2009![]()
lcd settembre 2007
la standard television è morta da tempo da me![]()
ps vediam che canali ci aspettano anche se discovery real time,cielo e skytg già presentati![]()