I 14 canali HD entro la fine del 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
stellacadente77 ha scritto:
Ma quale realismo? Che ne sai tu di cosa vogliono e possono fare i dirigenti Sky? Secondo me, si stanno attrezzando per far passare TG24 in 16:9 e non vedo perchè non possano attrezzarsi anche per l'HD poiché gli ascolti sono sempre più alti e non si farebbero trovare impreparati quando Mediaset lancerà un suo canale notizie.

Niente è impossibile, questa è la realtà oggettiva che supera ogni realtà soggettiva.

Le notizie in HD interessano comunque alle persone, ecco perchè dico che i gusti di tutti vanno rispettati. Se a te non interessa SkyTG24 o Sport24 in HD, allora giri canale e vedi quel che ti interessa. Alla fine, ripeto, auguro che Sky accontenterà tutti noi con i canali che piacciono ad alcuni e canali che non piacciono ad alcuni.

quoto, io sono uno di quelli che vuole sky tg 24 in 16:9,hd:D , e spero vivamente entro febraio di vederlo almeno in 16;9 ed entro quest anno in hd:happy3:

Freedom90 ha scritto:
Non ne so ASSOLUTAMENTE nulla di che cosa voglion fare Sky, e neanche tu ne sai qualcosa, quindi basta far troppe seghe mentali.. non arriviamo a insulti qui che parlo con assoluta calma e serenità... più che altro so dei costi d'avere le beneamate notizie in HD, che non è basso, e chissà quanto tempo potrebbe occorrere a Sky, ma potrebbero benissimo lanciare nel 2011 (ripeto, condivido le mie paure sul fatto che solo lo studio sarà in HD, ma nessun servizio... un motivo in + xkè non condivido le notizie in HD come pura "priorità".. ma questo è un commento soggettivo).. anch'io sto parlando di come Sky volesse ragionare, se non l'avessi capito dopo le miei innumerevoli chiarificazioni..

Quale insulto? Non mi risulta di aver insultato te o qualcun'altro.

Cmq, permettimi di fare una domanda, a te cambia la vita se dovessero lanciare SkySport24 e TG24 in HD ad Aprile 2011 e Fox life, MTVNHD, ecc a Settembre 2011 o viceversa?

Per quanto mi riguarda, la risposta è no. Io ho ripetuto e augurato varie volte che tutti noi saremo accontentati nel 2011.

Quale insulto? Non mi risulta di aver insultato te o qualcun'altro.

Cmq, permettimi di fare una domanda, a te cambia la vita se dovessero lanciare SkySport24 e TG24 in HD ad Aprile 2011 e Fox life, MTVNHD, ecc a Settembre 2011 o viceversa?

Per quanto mi riguarda, la risposta è no. Io ho ripetuto e augurato varie volte che tutti noi saremo accontentati nel 2011.
Che saremo accontentati tutti nel 2011 è una tua opinione, e alla prima domanda sì, un pochino sì... dato che stiamo continuamente ad aspettare quei canali, e ritardarli di un bel po' di mesi x Sky Sport 24 e TG24 credo darebbe un po' di fastidio a qualcuno...

Freedom90 ha scritto:
Che saremo accontentati tutti nel 2011 è una tua opinione, e alla prima domanda sì, un pochino sì... dato che stiamo continuamente ad aspettare quei canali, e ritardarli di un bel po' di mesi x Sky Sport 24 e TG24 credo darebbe un po' di fastidio a qualcuno...

Che saremo tutti accontentati nel 2011 voleva essere il mio augurio per me e tutti noi. Mi sai dire come si fa ad essere una opinione quando si tratta di fare un augurio?

Che saremo tutti accontentati nel 2011 voleva essere il mio augurio per me e tutti noi. Mi sai dire come si fa ad essere una opinione quando si tratta di fare un augurio?
Allora sì più chiaro con le forme verbali no? :D,... davvero con pura franchezza, anche a me capita di far errori grammaticali sul forum, non ti prendo mica x ebete o cosa! Solo che è meglio specificare... te hai scritto "avremo" e fa intender che tutto sarà servito... mentre sappiamo che nulla è probabile nella vita ;)

sul sito di mtvn hd è da poco più di un anno che arriverà "prossimamente" in italia, quindi si spera che prima o poi arrivi!

Freedom90 ha scritto:

Se a te da' fastidio, non sono problemi d'altri. Si dice che la pazienza è la virtù dei forti quindi fammi compagnia. :D

Freedom90 ha scritto:
Allora sì più chiaro con le forme verbali no? :D,... davvero con pura franchezza, anche a me capita di far errori grammaticali sul forum, non ti prendo mica x ebete o cosa! Solo che è meglio specificare... te hai scritto "avremo" e fa intender che tutto sarà servito... mentre sappiamo che nulla è probabile nella vita ;)

Ho scritto che la maggior parte dei canali saranno in HD poiché sono stati già annunciati vari canali nella lista che ho scritto (sono 6 su 13 come promesso da sky) e credo che arriverà anche fox life o qualche altro canale in lista.

Ho scritto che la maggior parte dei canali saranno in HD poiché sono stati già annunciati vari canali nella lista che ho scritto (sono 6 su 13 come promesso da sky) e credo che arriverà anche fox life o qualche altro canale in lista.
foxlife e d'obbligo :D

Nel giro di 3-4 anni si sposterà tutto "verso" l'hd con un sicuro miglioramento anche nella qualità . Basta solo pazientare.

Ad un certo punto Sky dovrà sostituire i vecchi decoder con quelli digitali e togliere i "doppioni" SD. Non prima di 3-4 anni però.

5. Sky Sport24 HD (già annunciato)
12. Sky TG24 HD (già annunciato)
13. Sky Meteo24 HD (già annunciato)
ma è ufficiale?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso