darkmoon
Digital-Forum Friend
no questi arrivano sicurifabio656 ha scritto:staremo a vedere![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
no questi arrivano sicurifabio656 ha scritto:staremo a vedere![]()
vuoi mettere l'ebrezza di vedere l'arrivo di un temporale in HD-Ste ha scritto:sky meteo 24 HD non si può sentire!![]()
quoto che!cheguevara63 ha scritto:Passi per Skysport24 HD, che oltretutto si vede
già bene, salvo qualche servizio fatto con i piedi...![]()
ma il resto mi sembra solo spreco di banda....!!!..![]()
però consideriamo che tg24 in HD non mi dispiace l'idea-Ste ha scritto:quoto che!![]()
Io per il tg avrei messo solo il 16:9...anche perchè di sicuro l'HD sarà per la maggior parte solo nello studio...i servizi saranno (IMHO) per un buon 40% upscalati...e sinceramente tra un telefilm o un documentario o un film in HD e lo studio di skytg24 in HD preferisco mille volte i primi tre!darkmoon ha scritto:però consideriamo che tg24 in HD non mi dispiace l'ideae poi sarebbe un buon passo in avanti avere anche un tg in HD
![]()
mentre il meteo non vedo l'utilità![]()
però il canale è seguito da un buon numero di abbonati ed molti potrebbero essere interessati al relativa versione HD-Ste ha scritto:Io per il tg avrei messo solo il 16:9...anche perchè di sicuro l'HD sarà per la maggior parte solo nello studio...i servizi saranno (IMHO) per un buon 40% upscalati...e sinceramente tra un telefilm o un documentario o un film in HD e lo studio di skytg24 in HD preferisco mille volte i primi tre!![]()
darkmoon ha scritto:però il canale è seguito da un buon numero di abbonati ed molti potrebbero essere interessati al relativa versione HD![]()
poi non si vive di solo tf documentario o film anche un tg in HD non farebbe male alla vista![]()
il meteo avrebbe più senso inserire una finestra in HD nel tg è sarebbe ha postoWiel ha scritto:Vero, SkySport24 Hd e SkyTg24 Hd ci possono anche stare.
Preferire il canale meteo in Hd, ad un qualsiasi altro canale del bouquet invece sarebbe veramente una scelta senza senso![]()
Infatti...!!! quindi a che serve..?..-Ste ha scritto:Io per il tg avrei messo solo il 16:9...anche perchè di sicuro l'HD sarà per la maggior parte solo nello studio...i servizi saranno (IMHO) per un buon 40% upscalati...
più che altro mi vedo le tettone della cannavò in HDdarkmoon ha scritto:vuoi mettere l'ebrezza di vedere l'arrivo di un temporale in HD![]()
![]()
![]()
![]()
subito a pensare allefabio656 ha scritto:più che altro mi vedo le tettone della cannavò in HD![]()
cieloStefano91 ha scritto:Ragazzi, non c'è nulla di ufficiale in quello che dite, aspettiamo
direi che il male peggiore è il meteo a parere personaleVillans'88 ha scritto:Premesso che non sono prioritari come canali ma mancano almeno 2 canali calcio se non 3 per coprire il calcio internazionale durante il sabato o in turni infrasettimanali del campionato italiano...
Concordo con chi afferma nell'assoluta inutilità dei tg in HD ma lo hanno fatto in Uk e quindi lo faranno anche qui![]()
La mia personale lista dei desideri sarebbe:
ESPNA
Eurosport2
SkyUno
FoxLife
FX
Un tempo avrei anche detto History Channel ma ormai è diventata una ciofeca...
Pensa quando Skymeteo passerà...al 3D....fabio656 ha scritto:più che altro mi vedo le tettone della cannavò in HD![]()
ci sguazzo in mezzocheguevara63 ha scritto:Pensa quando Skymeteo passerà...al 3D......
![]()