I 14 canali HD entro la fine del 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nacchio ha scritto:
Il problema per migliorare la qualità riguarda essenzialmente:

http://www.youtube.com/watch?v=KllWZWyWxQM

Soluzioni possibili:

A) aumentare numero transponder
B) diminuire canali doppioni
C) migliorare encoder

A stretto giro non ne vedo alcuno percorribile. Nell'arco di 18 24 mesi si potrebbe vedere qualcosa di realizzato in quanto elencato
Se fosse il miglioramento degli encoder, verrebbe fatto solo nei canali diretti di sky, no?

Nacchio ha scritto:
Il problema per migliorare la qualità riguarda essenzialmente:

http://www.youtube.com/watch?v=KllWZWyWxQM

Soluzioni possibili:

A) aumentare numero transponder
B) diminuire canali doppioni
C) migliorare encoder

A stretto giro non ne vedo alcuno percorribile. Nell'arco di 18 24 mesi si potrebbe vedere qualcosa di realizzato in quanto elencato
le parole di nacchio sono sempre ben accette :D
la cosa più sensata sembra la c
a) in tempi di crisi risparmiare e d'obbligo per un'azienda e più transponder maggiore spesa d'affitto, e poi lo spazio non c'è a meno di un passaggio definitivo di tutti all'HD con relativo passaggio dei canali
b) impossibile doppioni vuol dire denaro extra
c) plausibile

penso che con doppioni intendesse il simulcast...cioè sostituire poco meno del 50% di decoder ancora SD

Burchio ha scritto:
penso che con doppioni intendesse il simulcast...cioè sostituire poco meno del 50% di decoder ancora SD
mi sembra troppo come percentuale per sost i decoder
direi fattibile con il 75% degli abbonati

da fonti ufficiali...gli abbonati HD sono + del 50%(ma secondo me non troppo d+) in pratica ci sono circa 2 milioni e mezzo di decoder da cambiare

Dal piano industriale di Telecom Italia Media...
http://www.digital-sat.it/new.php?id=25199
"Con riferimento ad MTV, gli obiettivi sono riassumibili nei seguenti punti:
1) TV: affrontare il nuovo scenario televisivo e il processo di digitalizzazione come opportunità di crescita mantenendo il posizionamento innovativo e il focus sull’efficienza dei costi di palinsesto; lancio di MTVNHD (primo canale HD in Italia interamente dedicato alla musica) e consolidamento dell’offerta sui Canali satellitari al fine di mantenere la leadership nel mondo bambini e intrattenimento;"

si ma penso che andrà sul DTT in chiaro. E credo che non sia il vero canale MTVNHD ma semplicemente MTV in HD. conosco i polli Viacom Italia.

Il punto è: Ma i Contenuti ?

"
Launch of the first HD music channel 
to compensate both the Strong commitment on costs control 
reduction in fees and the reduction in Adv. Revenues due to the
limits dictated by the legislato

"

Se il canale sarà quello internazionale non dovranno preoccuparsi dei contenuti (gli stessi che comunque hanno anche nei loro archivi).

ma avete visto nel promo di SKY Cinema di marzo, l'arrivo dei due nuovi canali SKY CINEMA COMEDY e SKY CINEMA ...mi sembra PASSION ??

nikogu ha scritto:
ma avete visto nel promo di SKY Cinema di marzo, l'arrivo dei due nuovi canali SKY CINEMA COMEDY e SKY CINEMA ...mi sembra PASSION ??

Non ti sfugge niente :D

Scherzo...se ne parla già da 2 settimane in sezione cinema, comunque non sono nuovi canali ma sostituiranno italia e mania ;)

quoto il post di SATRED anche qui visto che mi sembra la disc più corretta...

SATRED ha scritto:
Dal 28 Febbraio ci sarà anche un nuovo canale HD sui PrimaFila :)

direi che possiamo iniziare a sbroccare..ultimamente il forum sembra un po' troppo calmo!:lol: :lol:

-Ste ha scritto:
quoto il post di SATRED anche qui visto che mi sembra la disc più corretta...

direi che possiamo iniziare a sbroccare..ultimamente il forum sembra un po' troppo calmo!:lol: :lol:

ahahah prima vediamo dove ce lo mettono e perchè lo mettono, poi cominciamo ad insultare...e non facciamo facili battute :D

Ah ah ah, un nuovo primafila HD, che bello.... :booty: :eusa_wall: :qleft2: :qright3: :new_2gunsfiring_v1: :qleft4: :qright5:

Bye, angry Poles :mad:

Come ho già scritto nell'altro thread, se a fine 2011 dei 50 canali non sono utili almeno la metà è la volta buona che li saluto e mi butto su qualche paytv straniera anche a costo di spendere di più, sono ridicoli ;)

Senza contare che quando lanceranno il pull-vod, spero presto, potrebbero eliminare molti canali primafila.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso