I 14 canali HD entro la fine del 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
C'è la news su digital-sat comunicato MTV.. beh almeno il pack musica avrà un pelo di senso in + dopo la morte del buon canale Voce, a questo punto sky sarebbe l'ora che mettesse pure il Canale LIVE in hd...

cmq levando mtvnhd a questo punto siamo a 12 canali incognita...

Io prevedo (e spero) questo: :D

Sky uno HD
Fox Life HD
Sky Calcio HD 9 :eusa_wall:
Primafila 15 HD :eusa_wall:
Eurosport 2 HD
Espn HD
MGM HD
Cult HD
Discovery Science HD
NatGeoWild HD
History HD
Live HD

Sono fattibili??

Ti sei scordato cielo e skytg24 che al 99,9% passeranno in hd, inoltre se non sbaglio anche realtime mi pare dovesse passare purtroppo.

Comunque ci metterei la firma alla tua lista ;)

In merito a mtvnhd se sarà gestito da mtv italia ho un pò di paura riguardo ai contenuti :eusa_wall:

Io spero cmq che nei canali HD non considerino pure quelli dello switch off (rai HD e compagnia...)

La mia lista sarebbe tanta roba...se proprio ci dobbiamo beccare tg24, cielo e real time speriamo che non ci rifilino un'altro prima fila e il calcio hd9...

Riguardo mtvhd spero che ci rigirino paro paro quello internazionale :D

c'è da capire se sarà la versione internazionale di MTVNHD... conoscendo Viacom avrò i dubbi fino all'ultimo che facciano robaccia

Restless ha scritto:
C'è la news su digital-sat comunicato MTV.. beh almeno il pack musica avrà un pelo di senso in + dopo la morte del buon canale Voce, a questo punto sky sarebbe l'ora che mettesse pure il Canale LIVE in hd...

cmq levando mtvnhd a questo punto siamo a 12 canali incognita...

Io prevedo (e spero) questo: :D

Sky uno HD
Fox Life HD
Sky Calcio HD 9 :eusa_wall:
Primafila 15 HD :eusa_wall:
Eurosport 2 HD
Espn HD
MGM HD
Cult HD
Discovery Science HD
NatGeoWild HD
History HD
Live HD

Sono fattibili??
Mi puoi postare il link del comunicato MTV? Grazie

Ultima modifica:
Speriamo sia un buon canale MTVNHD, se non sbaglio un po di tempo fa qualcuno diceva che mandava solo roba upscalata..

Al di là di quell'articolo, c'era anche il comunicato di Telecom Italia Media agli azionisti della scorsa settimana, in cui fra gli obiettivi del piano industriale di Telecom Italia Media (oltre al rimpiazzo dei canali Dahlia) era esplicitata la partenza entro la fine del 2011 di MTV NHD sulla piattaforma Sky.

Link all'articolo

Bye, Chris

allora è ufficiale il lancio di mtv hd in estate ....

MTV era stato annunciato 2 anni fa...possibile che succeda come nel 2009 ossia che lanciano in estate tutti i nuovi canali HD impostando un altra campagna pubblicitaria gigantesca...

Se non fanno un mega lancio di canali hd questa estate a fine anno disdico di sicuro... :D

Voglio almeno 8 canali hd decenti in +...

Ormai hanno detto 50 canali e 50 canali saranno..dubito però che ci accontentino tutti...

Villans'88 ha scritto:
Ormai hanno detto 50 canali e 50 canali saranno..dubito però che ci accontentino tutti...

scusate la mia ignoranza, ma è una cosa plausibile che gli altri canali HD saranno quelli che già si trovano su hotbirth ma che per ora sono solo in altre lingue?...vale a dire:

MTVN (di cui già sembra certa la cosa)
FOX LIFE
ANIMAL PLANET
MGM
EUROSPORT 2
NAT GEO WILD

è una cosa fattibile?

raffaello87 ha scritto:
scusate la mia ignoranza, ma è una cosa plausibile che gli altri canali HD saranno quelli che già si trovano su hotbirth ma che per ora sono solo in altre lingue?...vale a dire:

MTVN (di cui già sembra certa la cosa)
FOX LIFE
ANIMAL PLANET
MGM
EUROSPORT 2
NAT GEO WILD

è una cosa fattibile?
secondo me no visto che non hanno palinsesti e diritti uguali...solo eurosport 2 al massimo ma neanche...

Restless ha scritto:
Se non fanno un mega lancio di canali hd questa estate a fine anno disdico di sicuro... :D

Voglio almeno 8 canali hd decenti in +...

Inizia a chiamare per la disdetta. ;)

Presto avremo altri canali calcio e primafila in HD, questo è il "trend" di sky HD.

TVmania ha scritto:
Inizia a chiamare per la disdetta. ;)

Presto avremo altri canali calcio e primafila in HD, questo è il "trend" di sky HD.

E ancora continui a pagare??? Masochista ;)

@raffaello87: Per MtvNHD e EuroSport2 si (anche se ho qualche dubbio sui diritti di EuroSport2), ma per tutti gli altri canali assolutamente no

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso