I 14 canali HD entro la fine del 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non dobbiamo pensare che i desideri del forum corrispondano con quelli dell'abbonato medio...
Se Sky pubblicasse le sua indagini di mercato secondo me in questo forum molti darebbero di matto:D

...permettimi di avere qualche dubbio/speranza... a me personalmente in 12 anni da stream/tele+/sky mai nessuno di questi ha chiesto nulla :doubt:

i risultati di un sondaggio fatto da sky secondo me darebbe risultati simili a quelli dell'auditel, cioè basati su un campione statistico rappresentativo della popolazione, ergo l'abbonato medio :D

Ragazzi, già hanno praticamente annunciato:
- Real Time HD
- Sky TG24 HD
- Sky Sport 24 HD
- MTVNHD
Molto probabili poi:
- Cielo HD
- Fox Life HD
- Sky Uno HD
con questi staremmo a 7. per gli altri 7 spero che siano:
- Wild HD
- History HD
- Discovery Science HD
- Cinemagic HD
- Sky Cinema Sci Fi&Horror HD
- FX HD
- un altro a piacere (no Calcio, no Primafila) -- Animal Planet HD?? :)

No.. Real Time solo su Sky, cielo non si sa neanche se lo faranno mai....

Oddio realtime già di per sè è un canale pericolosissimo (bisogna fare a botte con le donne di casa)....figuriamoci quando potranno vedere enzo miccio in HD....non voglio pensarci...

ati ha scritto:
Oddio realtime già di per sè è un canale pericolosissimo (bisogna fare a botte con le donne di casa)....figuriamoci quando potranno vedere enzo miccio in HD....non voglio pensarci...

in questi lidi si fa a botte anche per lady channel....chissà mai che un giorno lo chiudano :D
per il resto mi auguro proprio history e discovery science in hd

Stefano91 ha scritto:
cielo non si sa neanche se lo faranno mai....

meno male .. tutta banda sprecata sarebbe.

Io spero sempre in ESPNA, magari ad aprile arriva la bella sorpresa, per l'altro mio canale preferito, Fx, invece non ci spero neanche più, ma almeno passare al 16:9 :eusa_wall:

scorpion73 ha scritto:
Ragazzi, già hanno praticamente annunciato:
- Real Time HD
- Sky TG24 HD
- Sky Sport 24 HD
- MTVNHD
Molto probabili poi:
- Cielo HD
- Fox Life HD
- Sky Uno HD
con questi staremmo a 7. per gli altri 7 spero che siano:
- Wild HD
- History HD
- Discovery Science HD
- Cinemagic HD
- Sky Cinema Sci Fi&Horror HD
- FX HD
- un altro a piacere (no Calcio, no Primafila) -- Animal Planet HD?? :)

Togli TG24; CIELO Nel caso riescano ad acquisire un mux fanno il doppio passaggio in HD sat-dtt; Sky Uno anche io penso di si, insieme a fox life.

Per quanto riguarda gli altri, bisogna toglierne 1, per via dell'ultimo primafila acceso qualche tempo fa, oltre ad esso penso che aggiungano un altro paio di canali o calcio o primafila...

Ragionando in base a come farebbe sky, io dico che completano il pacco cinema in HD - e francamente mi sta anche bene - insieme a eurosport 2,e magari che non ci scappi la fortuna di cuccarci anche ESPNA !

Infine, direi che il resto è un mistero, puo' scapparci un canale cartoon, oppure history, o magari un canale piu' o meno "ciofeca" del pacco intrattenimento come Halmarck (o diva donna -o come cavolo si andrà a chiamare..-).

Ma se non sbaglio nei comunicati si era detto che TG24 passasse entro la fine dell'anno in HD...

PS: @Cool
Diva universal, faranno scomparire lo storico marchio Hallmark

Ancora conviti che arriveranno altri canali HD di calcio? Ci sono quelli necessarie solo per la SerieA e basta e non aumenteranno fino a quando non salgono i numero di partite in contemporanea

sentendo quel che si dice nel menu...a 50 canali ci si arriva anche solo aumentando primafila e canali calcio

DDTV ha scritto:
Ma se non sbaglio nei comunicati si era detto che TG24 passasse entro la fine dell'anno in HD...

PS: @Cool
Diva universal, faranno scomparire lo storico marchio Hallmark
Anche il 16:9 era stato detto entro il 2010....
L'HD arriverà nel 2012 ;)

dado88 ha scritto:
Ancora conviti che arriveranno altri canali HD di calcio? Ci sono quelli necessarie solo per la SerieA e basta e non aumenteranno fino a quando non salgono i numero di partite in contemporanea

sì ma l'anno prossimo ci sono le olimpiadi e lì ne servono dodici direi quindi ....

ci aggiungi qualche primafila tg 24 resta ben poco

e siamo già a 50 !!!!

lucarino ha scritto:
sì ma l'anno prossimo ci sono le olimpiadi e lì ne servono dodici direi quindi ....
Le Olimpiadi sono in estate a campionati di calcio finiti, ci sono 10 canali calcio + 4 sport....ne restano due disponibili :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso