I 14 canali HD entro la fine del 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A mio avviso, è certo che Sky Uno passerà in HD.

La priorità spetterebbe anche a due-tre canali Documentari (History Channel su tutti).

Meno necessario, invece, l'HD per i tg (SkyTg24 e SkySport24), anche se credo che faranno parte di questo passaggio (considerando il fatto che ad Ottobre Mediaset lancerà il suo all news e dunque Sky, per essere sempre un gradino in avanti, potrà rendere il suo Tg in HD..scusatemi se ho detto una cavolata :D)

Stefano91 ha scritto:
Manie di Protagonismo :D

:D effettivamente scritta così potrebbe sembrare.

Volevo dire che essendo all'estero non seguo più attentamente le evoluzioni di sky italia.. per fortuna che c'è il forum e ogni tanto ci do un'occhiata...

pocho795 ha scritto:
A mio avviso, è certo che Sky Uno passerà in HD.

La priorità spetterebbe anche a due-tre canali Documentari (History Channel su tutti).

Meno necessario, invece, l'HD per i tg (SkyTg24 e SkySport24), anche se credo che faranno parte di questo passaggio (considerando il fatto che ad Ottobre Mediaset lancerà il suo all news e dunque Sky, per essere sempre un gradino in avanti, potrà rendere il suo Tg in HD..scusatemi se ho detto una cavolata :D)

ma su sky on demand skyuno non è gia in hd? E sui decoder non è ancora passato in hd?

luchinho ha scritto:
ma su sky on demand skyuno non è gia in hd? E sui decoder non è ancora passato in hd?
Doppio no, sullo On Demand alcuni programmi di SkyUno che passano sono in HD ma niente di più

ma!!!!!

alex89 ha scritto:
La priorità secondo me dovrebbe essere data a:

FoxLifeHd
SkyUnoHd
CultHd
Eurosport2Hd
HistoryHd
Animal PlanetHd
Un canale di musica in Hd.

Già cosi sarebbe perfetto e poi ben venga il resto ;)

Ciao a tutti .. scusate di Natwild HD non gli e ne frega niente a nessuno ???:eusa_wall: trasmettono documentari bellissimi ..e cosa fanno realtime in HD da vomito....:5eek:

realtime viene messo nella lista perchè confermato, però sono daccordo con te su natgeo wild ;)

hydra60 ha scritto:
Ciao a tutti .. scusate di Natwild HD non gli e ne frega niente a nessuno ???:eusa_wall: trasmettono documentari bellissimi ..e cosa fanno realtime in HD da vomito....:5eek:

un canale da vomito che f talmente tanti ascolti da nn essere + esclusiva di sky...e che magari spingerà le mogli a far cambiare tv ai mariti:lol: :lol: :lol:

ma quindi real time in hd sarà un'esclusiva sky? :eusa_think:
mi sembra strano che un canale free (dtt e sat) venga indicato in hd da sky...

credo che discovery abbia deciso di mettere la versione hd solo su sky per motivi di spazio... ;)

Ormai è certo che a breve Sky Sport 24 (e presumo anche Sky TG 24) passerà all'HD

[screen dal profilo Facebook di Fabio Tavelli]
286y1bc.png

Ragazzi, un dipendente di SkyTG24 ha detto su questo forum che per quest'anno non è previsto lo switch di TG24 in HD ;)

beh TG24 no ma a quanto pare Sport24 sì! Mi sembra più logico su SS24 hanno delle immagini da mostrare in HD

anche perchè non cè correlazione fr ai due canali, difatti anche col 16:9 è stata prima skysport24 ha cambiare formato e poi skytg24.
comunque, visto che fabio tavelli ha detto "manca poco", significa che skysport24 dovrebbe essere uno di quei canali che verrà lanciato appena sarà disponibile un nuovo trasponder...

Anakin83 ha scritto:
beh TG24 no ma a quanto pare Sport24 sì! Mi sembra più logico su SS24 hanno delle immagini da mostrare in HD
Speriamo. Perché quando fanno i vari programmi con i riassunti dei gol i serie A o cose simili mandano tutto upscalato, e non parlo di SS24 ma di SKY Sport 1.

Che il canale diventi in HD e che vi mandino cose in vero HD sonodue cose separate. Anche sui canali attuali in HD spesso i servizi con tutti i gol o le repliche vengono mandate upscalate. Quindi non sta scritto da nessuna parte che SS24 in HD passerà tutta roba in HD ;)

E' questo è un'altro motivo per cui ritengo inutile SkySport24 in HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso