osucci
Digital-Forum Gold Master
Saluti dall'Italialuchinho ha scritto:saluti da new york
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Saluti dall'Italialuchinho ha scritto:saluti da new york
Stefano91 ha scritto:Manie di Protagonismo![]()
Stefano91 ha scritto:Manie di Protagonismo![]()
pocho795 ha scritto:A mio avviso, è certo che Sky Uno passerà in HD.
La priorità spetterebbe anche a due-tre canali Documentari (History Channel su tutti).
Meno necessario, invece, l'HD per i tg (SkyTg24 e SkySport24), anche se credo che faranno parte di questo passaggio (considerando il fatto che ad Ottobre Mediaset lancerà il suo all news e dunque Sky, per essere sempre un gradino in avanti, potrà rendere il suo Tg in HD..scusatemi se ho detto una cavolata)
Doppio no, sullo On Demand alcuni programmi di SkyUno che passano sono in HD ma niente di piùluchinho ha scritto:ma su sky on demand skyuno non è gia in hd? E sui decoder non è ancora passato in hd?
alex89 ha scritto:La priorità secondo me dovrebbe essere data a:
FoxLifeHd
SkyUnoHd
CultHd
Eurosport2Hd
HistoryHd
Animal PlanetHd
Un canale di musica in Hd.
Già cosi sarebbe perfetto e poi ben venga il resto![]()
hydra60 ha scritto:Ciao a tutti .. scusate di Natwild HD non gli e ne frega niente a nessuno ???trasmettono documentari bellissimi ..e cosa fanno realtime in HD da vomito....
![]()
Speriamo. Perché quando fanno i vari programmi con i riassunti dei gol i serie A o cose simili mandano tutto upscalato, e non parlo di SS24 ma di SKY Sport 1.Anakin83 ha scritto:beh TG24 no ma a quanto pare Sport24 sì! Mi sembra più logico su SS24 hanno delle immagini da mostrare in HD
Uno dei presentatori di SkySport24osucci ha scritto:Chi è Fabio Tavelli?