Quando ci sarannogiovangregorio ha scritto:A quando le novità?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quando ci sarannogiovangregorio ha scritto:A quando le novità?
e invece sì sta a vedereFlask ha scritto:Se non ci sono novità non è che uno se le può inventare![]()
io sono ottimistaStefano91 ha scritto:Luglio 2011
Noooo SkyOlimpia sarà in SD.....dado88 ha scritto:In teoria un canale è stato gia annunciato, a Luglio arrivera SkyOlimpiaHD![]()
pietro89 ha scritto:anche l'insider della fox ci aveva annunciato che sarebbero potuti arrivare nuovi canali...
a questo punto penso anch'io in estate...
già da adesso?dado88 ha scritto:In teoria un canale è stato gia annunciato, a Luglio arrivera SkyOlimpiaHD![]()
dangerfamily ha scritto:già da adesso?
è che trasmetterà?
Tutti i vari servizi dedicate alle Olimpiadi speciali ecc...anche per Vancouver un canale è nato un'anno prima.dangerfamily ha scritto:già da adesso?
è che trasmetterà?
Villans'88 ha scritto:http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=25685
E dopo Sky Uk anche la Germania![]()
Da noi invece le tv pubbliche e commerciali se ne vogliono andare dalla piattaforma sky...
a margine vi informo che il 20 aprile i canali rai su hotbird cambiano frequenza. Il decoder Sky potrebbe non aggiornarla subitoemiliano84 ha scritto:quoto..fare un accordo con tivusat pure non sarebbe male...con una quota minima o una tantum visto che di hd non c'è nulla
Stefano91 ha scritto:Fonte?