I 14 canali HD entro la fine del 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Flask ha scritto:
Se non ci sono novità non è che uno se le può inventare ;)
e invece sì sta a vedere :D

novità
nessun altro canale in hd per il 2011

per chi non avesse capito è una battuta

Credo che nasceranno prima dell'inizio del nuovo campionato... Poi non so

In teoria un canale è stato gia annunciato, a Luglio arrivera SkyOlimpiaHD :D

anche l'insider della fox ci aveva annunciato che sarebbero potuti arrivare nuovi canali...
a questo punto penso anch'io in estate...

pietro89 ha scritto:
anche l'insider della fox ci aveva annunciato che sarebbero potuti arrivare nuovi canali...
a questo punto penso anch'io in estate...

Ma nuovi canali fox di telefilm?
Ah ma al di fuori dell'Italia esistono altri canali di telefilm che non siano quelli che già abbiamo e che potrebbero arrivare?

dangerfamily ha scritto:
già da adesso?
è che trasmetterà?

Il viaggio verso Londra 2012 inizierà ufficialmente il prossimo 27 luglio, a un anno esatto dalla Cerimonia d’apertura che si terrà nel nuovissimo Stadio Olimpico londinese, con l’avvio del canale Sky Sport Olimpia che proporrà approfondimenti, immagini storiche, interviste ai protagonisti e curiosità sugli atleti e le discipline in gara a Londra dal 27 luglio al 12 agosto 2012.

Animal planet si vede che è un obbrobrio :sad:

Almeno un canale di documentari lo dovrebbero mettere (history o/e wild)

dangerfamily ha scritto:
già da adesso?
è che trasmetterà?
Tutti i vari servizi dedicate alle Olimpiadi speciali ecc...anche per Vancouver un canale è nato un'anno prima.

Se forse per me il canale sarebbe fisso fino al 2016 e trasmetterei vari speciali oltre alle repliche delle gare Olimpiche trasmesse :D ...che sono poche per le Olimpiadi Invernali :crybaby2:

emiliano84 ha scritto:
quoto..fare un accordo con tivusat pure non sarebbe male...con una quota minima o una tantum visto che di hd non c'è nulla
a margine vi informo che il 20 aprile i canali rai su hotbird cambiano frequenza. Il decoder Sky potrebbe non aggiornarla subito

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso