Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
TVmania ha scritto:Stavo scherzando.
Spoiler
Ho sentito dire che avremo un'ondata di canali HD verso Agosto.
Poi boh, se volete crederci ci credete se non volete crederci non ci credete!!!![]()
Si vocifera di almeno due nuovi calcio, due nuovi primafila, due intrattenimento.
marzok ha scritto:ma le cose per bene cosa vuol dire? non diciamo fesserie per favore...è normale che ci sia sempre qualcuno che si lamenta, io non guardo i canali che guardi tu e tu non guardi i canali che guardo io, se mi mettono HistoryHD, BioHD, FoxLifeHD, FXHD, ScienceHD io faccio i salti di gioia molti altri invece si lamentereanno perchè hanno lasciato il pacco Sport incompleto e prima bisognava mettere ESPN e poi ci vuole il canale musica HD e poi ci manca SkyCalcio 27 e 28, poi arrivano quelli che invece volevano Lady Godiva HD...è un circolo vizioso nessuno sarà mai contento, qualunque scelta facciano
Io ad esempio se mettono altri canali sport in HD probabilmente mi brucio vivo davanti alla sede Sky![]()
![]()
si, ma in UK non hanno regalato decoder HD ad ogni nuovo abbonato e persino il mysky...alex89 ha scritto:Ma perchè in Inghilterra hanno tolto i canali doppioni in Sd??? Io a sta cosa non ci credo tanto.
dangerfamily ha scritto:si, ma in UK non hanno regalato decoder HD ad ogni nuovo abbonato e persino il mysky...
da noi praticamente ne è rimasta ben poca di gente senza almeno il decoder HD...
Fonte? di sicuro sarà wikipediaNonso ha scritto:ho letto in internet tra i canali hd ci dovrebbe essere anche Disney XD HD!!! giuro.
sì fontemarzok ha scritto:Fonte? di sicuro sarà wikipedia![]()
Nonso ha scritto:ho letto in internet tra i canali hd ci dovrebbe essere anche Disney XD HD!!! giuro.
TVmania ha scritto:Ormai sempre alle solite siamo.
Quello di turno che se n'è esce con queste cavolate.![]()
e l'italiano maccheronico....alex89 ha scritto:Non ti preoccupare noi crediamo solo a te, con le tue bombe alla "Maurizio Mosca"![]()
![]()
Quello di turno che se n'è esce ...
TVmania ha scritto:Ormai sempre alle solite siamo.
Quello di turno che se n'è esce con queste cavolate.![]()