I 14 canali HD entro la fine del 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
TVmania ha scritto:
Stavo scherzando.

Spoiler :D

Ho sentito dire che avremo un'ondata di canali HD verso Agosto.
Poi boh, se volete crederci ci credete se non volete crederci non ci credete!!! :D:lol:
Si vocifera di almeno due nuovi calcio, due nuovi primafila, due intrattenimento.

Ma dico andate a logica, per quanto possibile sia.

Hanno promesso 50 Canali ? un buon gruppetto dovrebbe arrivare in quel periodo, che pare molto accreditato.
Non arrivano ad agosto ? arriveranno a settembre, ottobre , novembre o dicembre. Finora non ci si è potuti lamentare, per quanto certi canali non soddisfino i gusti di tutti. A mio avviso è solo questione di tempo.

Dimenticavo: Può succedere che un canale HD parta in questi 3 mesi, Extra L'anno scorso non è stato molto pubblicizzato.

marzok ha scritto:
ma le cose per bene cosa vuol dire? non diciamo fesserie per favore...è normale che ci sia sempre qualcuno che si lamenta, io non guardo i canali che guardi tu e tu non guardi i canali che guardo io, se mi mettono HistoryHD, BioHD, FoxLifeHD, FXHD, ScienceHD io faccio i salti di gioia molti altri invece si lamentereanno perchè hanno lasciato il pacco Sport incompleto e prima bisognava mettere ESPN e poi ci vuole il canale musica HD e poi ci manca SkyCalcio 27 e 28, poi arrivano quelli che invece volevano Lady Godiva HD...è un circolo vizioso nessuno sarà mai contento, qualunque scelta facciano :)
Io ad esempio se mettono altri canali sport in HD probabilmente mi brucio vivo davanti alla sede Sky :D :D

vedi, abbiamo gli stessi gusti invece :)

per fare le cose per bene intendo che se su 14 canali HD ne mettono 3 di calcio e 10 di primafila non hanno fatto le cose per bene...
poi su quali canali mettono, basta che siano appetibili al pubblico, poi è chiaro che per soddisfare i gusti di tutti devono mettere generi diversi..

Sai che spoiler TVmania :D I due nuovi canali in HD di intrattenimento saranno Fox Life HD e History HD. Ci scommetto.

sui generi diversi siamo daccordo.. credevo obiettivamente che completassero quanto prima il pacco cinema in modo da sostituire i restanti decoder sd e togliere dal sat i doppioni. avrebbe in effetti un senso, purtroppo sono dell'idea che invece si dara priorita' a primafila hd fino al numero 50. invece preferirei qualcosa del pacco mondo e, obiettivamente almeno un canale di musica hd serio.

alex89 ha scritto:
Ma perchè in Inghilterra hanno tolto i canali doppioni in Sd??? Io a sta cosa non ci credo tanto.
si, ma in UK non hanno regalato decoder HD ad ogni nuovo abbonato e persino il mysky...

li, quei due servizi (e decoder) si pagano a parte (eh si, per vedere in HD in UK si paga :D) come surplus mentre da noi praticamente ne è rimasta ben poca di gente senza almeno il decoder HD...

dangerfamily ha scritto:
si, ma in UK non hanno regalato decoder HD ad ogni nuovo abbonato e persino il mysky...

da noi praticamente ne è rimasta ben poca di gente senza almeno il decoder HD...

Ben poca???:5eek: Manca ancora il 50% .

E comunque non confondetevi.. qua non e' che NON paghiamo l'hd.. e' stato spalmato su tutti gli abbonamenti perche' ricordo bene quando noi poveri col pacco mondo per avere l'hd dovevamo sborsare 99 euro e 8 euro al mese per 2 canali..

Nonso ha scritto:
ho letto in internet tra i canali hd ci dovrebbe essere anche Disney XD HD!!! giuro.

Ormai sempre alle solite siamo.
Quello di turno che se ne esce con queste cavolate.:doubt:

Ultima modifica:
credo che si riferisse alla notizia dell'approdo di disney xd hd su sky UK....

TVmania ha scritto:
Ormai sempre alle solite siamo.
Quello di turno che se n'è esce con queste cavolate.:doubt:

Vabbè magari non sapeva che wikipedia non è una fonte attendibile in questo ambito. Non mi sembra il caso di trattarlo così

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso