I 14 canali HD entro la fine del 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scusate, non so se sia indicativo o meno ma facendo la scansione degli altri canali sat, scorrendo la lista si trovano Fox Life HD e due canali MTVNHD... di cui il primo da assenza di segnale, invece il secondo da canale codificato... non so... forse sono prove che stanno eseguendo...

sarios ha scritto:
scusate, non so se sia indicativo o meno ma facendo la scansione degli altri canali sat, scorrendo la lista si trovano Fox Life HD e due canali MTVNHD... di cui il primo da assenza di segnale, invece il secondo da canale codificato... non so... forse sono prove che stanno eseguendo...
Assolutamente no, quel FoxLifeHD è un canale polacco che non c'entra nulla con SkyItalia ;)

Stefano91 ha scritto:
Previsto entro i prossimi 2 anni

Veramente si parla di questa estate

Con Mtv Music si completa la fase di rinnovamento dell'offerta canali digitali di Mtv, iniziata all'inizio di gennaio con il re-branding dei quattro canali Mtv su Sky (Hits, Rocks, Classic e Dance). Entro l'estate poi si aggiungerà un nuovo canale, in Alta Definizione, come anticipato dalla relazione di TI Media: MTVNHD dovrebbe però essere disponibile solo sulla piattaforma Sky.

http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=25281

Probabilmente lo saprete già, anzi, sicuramente, ma ieri a TG24 hanno detto che SkySport24 sarà in HD entro l'inizio del prossimo campionato. :eusa_wall: e FoxLife?

Sky sport 24 in HD

E' gia' stato riportato in altre pagine ma visto che qui si parla di quali saranno i prossimi canali in HD ritengo che vada scritto anche qui.
Con l'inizio del prossimo campionato Sky Sport 24 passerà in HD.
La fonte è quella ufficiale, ossia Sky

quindi mancano 13 canali, diciamo:
1. skyuno (molti suoi programmi vanno sull'ondemand in hd, quindi manca solo il canale);
2. foxlife (sarebbe pure ora e che passassero anche il +1 e +2 in 16:9:eusa_wall: );
3. fx (qualcuno ha visto uno spot dove si parlava di fxhd e skysport24 in hd, quindi lo darei come prossimo);
4. realtime (imho canale sprecato, ma purtroppo è stato già annunciato:crybaby2: );
5. cult e 6. mgm (tutto il pack cinema in hd, magari:icon_bounce: );
7. e 8. direi almeno 2 ch di documentari, diciamo history e natgeowild;
9. almeno 1 ch di bambini, direi disney channel, ma prego per un cinemagic visibile anche sul pack cinema:icon_bounce: ;
10. mtvhd (il cui arrivo è dato x certo);
11. skytg24 (è uno dei ch che seguo maggiormente e sarebbe grande averlo in hd);
12. e 13. il completamento del pack sport con eurosport 2 e espn america;

se così fosse avremmo coperti tutti i generi e i canali + importanti sarebbero in hd, io firmerei adesso x questi;)

squall83 ha scritto:
Probabilmente lo saprete già, anzi, sicuramente, ma ieri a TG24 hanno detto che SkySport24 sarà in HD entro l'inizio del prossimo campionato. :eusa_wall..
demenziale davvero...oltretutto la maggioranza degli inserti saranno in sd upscaled...(come moltissimi eventi sui canali sport)solo i conduttori in studio saranno in hd...ma poi non c'erano altre priorità?sì che c'erano...ma bla...bla...bla....:eusa_naughty:

gorefice ha scritto:
se così fosse avremmo coperti tutti i generi e i canali + importanti sarebbero in hd, io firmerei adesso x questi;)
il problema non è il numero dei canali e la copertura...il problema è AVERE CONTENUTI IN HD DA METTERCI DENTRO!!!!altrimenti si segue la sorte di axn che ha una percentuale bassissima di contenuti pseudo hd....insomma io mi sono un po' stufato dell'hd part time di sky....sono passati anni eppure si spacciano per canale hd anche canali che sono percentualmente + in sd upscaled

gorefice ha scritto:
1. skyuno (molti suoi programmi vanno sull'ondemand in hd, quindi manca solo il canale);
2. foxlife (sarebbe pure ora e che passassero anche il +1 e +2 in 16:9:eusa_wall: );
3. fx (qualcuno ha visto uno spot dove si parlava di fxhd e skysport24 in hd, quindi lo darei come prossimo);
4. realtime (imho canale sprecato, ma purtroppo è stato già annunciato:crybaby2: );
9. almeno 1 ch di bambini, direi disney channel, ma prego per un cinemagic visibile anche sul pack cinema:icon_bounce: ;
11. skytg24 (è uno dei ch che seguo maggiormente e sarebbe grande averlo in hd);

-TG24 quest'anno è praticamente escluso.
-Eurosport 2 e ESPN sarebbero da avere assolutamente per la quantità di contenuti (e soprattutto la qualità) , ma siccome poco popolari ai cosiddetti "più" difficilmente vedranno la luce quest'anno;
-CULT e MGM sarebbe un ottimo pretesto per completare il pacco cinema in HD, mio opinione, penso ci siano buone probabilità che arrivino quest'anno.
-Documentari, un canale penso sicuramente, 2 difficile, anche se necessario.
-Bambini: sarebbe anche ora, ma francamente coi contenuti presenti sarebbe una cosaccia, in sostanza penso saranno gli ultimi a passare in HD, cinemagic escluso, sempre che arrivi.
-Gli altri che hai detto dovrebbero essere più che scontati.

Aggiungo che un paio di canali tra calcio e primafila potrebbero essere più che probabili, quest'anno ;)

*Cool_23_FoX* ha scritto:
Aggiungo che un paio di canali tra calcio e primafila potrebbero essere più che probabili, quest'anno ;)
Il motivo? Le partite di SerieA non sono quasi mai più di 8 in contempareana quindi non c'e' motivo per avere più di 8 canali calcio/primafila in più

dado88 ha scritto:
Il motivo? Le partite di SerieA non sono quasi mai più di 8 in contempareana quindi non c'e' motivo per avere più di 8 canali calcio/primafila in più

I primafila non sono "completi".

*Cool_23_FoX* ha scritto:
I primafila non sono "completi".

Ma i primafila non saranno mai completi, visto che li mettono a coppia con quelli calcio. Se non ci fosse stato bisogno di 8 canali calcio Hd, non avremmo manco 8 canali primafila in Hd.

Poi che questa accoppiata la dovrebbero considerare come un canale singolo, è un altro discorso ;)

certo che pronosticare dei primafila hd per fare il numero...ci arrivava pure il mago Otelma:D

gorefice ha scritto:

sono d'accordo con te al 1000%,
ps
sul punto 3 "( fx qualcuno ha visto uno spot dove si parlava di fxhd e skysport24 in hd, quindi lo darei come prossimo)" sono io che avevo visto uno spot in un centro commerciale di matera che venivano pubblicizzati fx e skysport24 in hd.:D

forse non lo sapete ma eurosport 2 hd è già visibile agli abbonati ma non è in italiano ma in inglese !:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso