I 14 canali HD entro la fine del 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
eppure è già stato scritto più volte...
Eurosport2 HD esiste (solo su Hotbird) solo ed esclusivamente per il mercato POLACCO, ha una programmazione diversa da quella che vediamo noi (che è la versione "International") o altri Paesi (praticamente ha in più tutta la Bundesliga tedesca di calcio ad esempio...e pure il campionato italiano di Pallavolo...), non ha doppio audio (è solo in Polacco) e soprattutto non si vede con card sky nemmeno nei decoder alternativi (a differenza delle altre versioni di Europort HD, che invece si vedono con i dec non-sky e la card di sky, dal momento che la traccia video è sempre la stessa e cambia da Paese a Paese solo l'audio)...:evil5:

phelps ha scritto:
eppure è già stato scritto più volte...
Eurosport2 HD esiste (solo su Hotbird) solo ed esclusivamente per il mercato POLACCO, ha una programmazione diversa da quella che vediamo noi (che è la versione "International") o altri Paesi (praticamente ha in più tutta la Bundesliga tedesca di calcio ad esempio...e pure il campionato italiano di Pallavolo...), non ha doppio audio (è solo in Polacco) e soprattutto non si vede con card sky nemmeno nei decoder alternativi (a differenza delle altre versioni di Europort HD, che invece si vedono con i dec non-sky e la card di sky, dal momento che la traccia video è sempre la stessa e cambia da Paese a Paese solo l'audio)...:evil5:
Ma se Eurosport2 international non esiste in hd c'è qualche speranza che comunque si possa vedere su una frequenza sky oppure fino a quando Eurosport non decide di passarlo in hd non c'è trippa per gatti???
Mi sono stufato di fare zapping tra i due canali durante i grand slam di tennis e vedere divinamente su un canale e a quadrettoni sull'altro :mad:

noel77 ha scritto:
Ma se Eurosport2 international non esiste in hd c'è qualche speranza che comunque si possa vedere su una frequenza sky oppure fino a quando Eurosport non decide di passarlo in hd non c'è trippa per gatti???
Mi sono stufato di fare zapping tra i due canali durante i grand slam di tennis e vedere divinamente su un canale e a quadrettoni sull'altro :mad:

Sulla frequenza 11258 per i decoder no sky, lo vedo con regolare abbo con ct5100 con fw originale 141 della ditta, provare per credere !!! E io non le dico le balle, vi posterò una foto se volete e non ci credete !:eusa_naughty:
Ovviamente è in polacco, inglese, russo, e altre lingue come arabo...

noel77 ha scritto:

se sky volesse investire non credo ci sarebbero problemi a fare un upgrade all'HD anche per il "nostro" Eusp2...il problema è che sky non investirà mai in un'operazione del genere (guarda come siamo rimasti ormai la "cenerentola" in Europa senza ESPN America HD:crybaby2: )...possiamo solo sperare che se lo trovi già pronto sotto il naso e lo inserisca tra i suoi canali (come fa per Eurosport HD)...

ho guardato proprio adesso, avete ragione voi e io avevo torto... cmq nei 2 giorni precedenti diciamo martedì e mercoledì si è visto, almeno io l'ho visto avendolo nella lista canali che preparo per il ct... si vede che hanno cambiato idea e hanno tolto la codifica, forse era un test per metterlo poi definitivo non so quando... :icon_redface:

abcdef1984 ha scritto:
ho guardato proprio adesso, avete ragione voi e io avevo torto... cmq nei 2 giorni precedenti diciamo martedì e mercoledì si è visto, almeno io l'ho visto avendolo nella lista canali che preparo per il ct... si vede che hanno cambiato idea e hanno tolto la codifica, forse era un test per metterlo poi definitivo non so quando... :icon_redface:
O forse era semplicemente in chiaro temporaneamente??? Quella versione non sarà MAI visibile in Italia

Comunque io aspetto con trepidazione questi canaliin HD:
MTVNHD,ESPN AMERICA,EUROSPORT 2,FOXLIFE,FX.
Dopodichè per me possono mettere in hd se vogliono anche Lady Channel che non avrei niente da ridire :D

noel77 ha scritto:
Dopodichè per me possono mettere in hd se vogliono anche Lady Channel che non avrei niente da ridire :D

Al massimo 2 di questi :D

noel77 ha scritto:

MAGARIIIII:crybaby2: :crybaby2:

eurosport 2 hd

in questo momento è visibile con il mio xdome questo canale.. stanno trasmettendo il roland garros l'incontro tra Kubot e Falla.

c'è anche eurosport 3d e in questo caso mi chiede di attivare la smart card

ciaoo

la frequenza è 11414

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso