alex89
Digital-Forum Friend
abcdef1984 ha scritto:forse non lo sapete ma eurosport 2 hd è già visibile agli abbonati ma non è in italiano ma in inglese !![]()
Come, Dove, Da Quando???
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
abcdef1984 ha scritto:forse non lo sapete ma eurosport 2 hd è già visibile agli abbonati ma non è in italiano ma in inglese !![]()
Intendi visibile con l'abbonamento sky??abcdef1984 ha scritto:forse non lo sapete ma eurosport 2 hd è già visibile agli abbonati ma non è in italiano ma in inglese !![]()
e soprattutto perchè ( noi non lo sappiamo ?)alex89 ha scritto:Come, Dove, Da Quando???![]()
darkmoon ha scritto:e soprattutto perchè ( noi non lo sappiamo ?)![]()
alex89 ha scritto:Come, Dove, Da Quando???![]()
darkmoon ha scritto:e soprattutto perchè ( noi non lo sappiamo ?)![]()
memento80 ha scritto:dove si vede?
beh qui l'equazione balle -pochi messaggi non sempre è validapocho4ever ha scritto:ma non ascoltate le balle di uno con 20 messaggi...
Ma se Eurosport2 international non esiste in hd c'è qualche speranza che comunque si possa vedere su una frequenza sky oppure fino a quando Eurosport non decide di passarlo in hd non c'è trippa per gatti???phelps ha scritto:eppure è già stato scritto più volte...
Eurosport2 HD esiste (solo su Hotbird) solo ed esclusivamente per il mercato POLACCO, ha una programmazione diversa da quella che vediamo noi (che è la versione "International") o altri Paesi (praticamente ha in più tutta la Bundesliga tedesca di calcio ad esempio...e pure il campionato italiano di Pallavolo...), non ha doppio audio (è solo in Polacco) e soprattutto non si vede con card sky nemmeno nei decoder alternativi (a differenza delle altre versioni di Europort HD, che invece si vedono con i dec non-sky e la card di sky, dal momento che la traccia video è sempre la stessa e cambia da Paese a Paese solo l'audio)...![]()
noel77 ha scritto:Ma se Eurosport2 international non esiste in hd c'è qualche speranza che comunque si possa vedere su una frequenza sky oppure fino a quando Eurosport non decide di passarlo in hd non c'è trippa per gatti???
Mi sono stufato di fare zapping tra i due canali durante i grand slam di tennis e vedere divinamente su un canale e a quadrettoni sull'altro![]()
noel77 ha scritto:Ma se Eurosport2 international non esiste in hd c'è qualche speranza che comunque si possa vedere su una frequenza sky oppure fino a quando Eurosport non decide di passarlo in hd non c'è trippa per gatti???
Mi sono stufato di fare zapping tra i due canali durante i grand slam di tennis e vedere divinamente su un canale e a quadrettoni sull'altro![]()
O forse era semplicemente in chiaro temporaneamente??? Quella versione non sarà MAI visibile in Italiaabcdef1984 ha scritto:ho guardato proprio adesso, avete ragione voi e io avevo torto... cmq nei 2 giorni precedenti diciamo martedì e mercoledì si è visto, almeno io l'ho visto avendolo nella lista canali che preparo per il ct... si vede che hanno cambiato idea e hanno tolto la codifica, forse era un test per metterlo poi definitivo non so quando...![]()
noel77 ha scritto:Comunque io aspetto con trepidazione questi canaliin HD:
MTVNHD,ESPN AMERICA,EUROSPORT 2,FOXLIFE,FX.
Dopodichè per me possono mettere in hd se vogliono anche Lady Channel che non avrei niente da ridire![]()
noel77 ha scritto:Comunque io aspetto con trepidazione questi canaliin HD:
MTVNHD,ESPN AMERICA,EUROSPORT 2,FOXLIFE,FX.
Dopodichè per me possono mettere in hd se vogliono anche Lady Channel che non avrei niente da ridire![]()