mighty mom
Digital-Forum Silver Master
fate conto che MTVNHD diventa MTV Live HD tra un po'...magari il restyling coinciderà con l'ampliamento dell'offerta...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il prossimo anno anche la serie B dobrebbe essere in HD.dado88 ha scritto:Ma il motivo per cui dovrebbero arrivare altri canali calcio/primafila quale?....visto che più di 8 partite di SerieA in contemporanea non ci sono (quasi) mai
non essendo un appassionato di calcio chiedo a voi, se mandano tutta la Serie A e tutta la Serie B in HD, quanti canali servirebbero per farle vedere tutte?lucacipriani ha scritto:Il prossimo anno anche la serie B dobrebbe essere in HD.
Visto che i contratti sono di due anni il prossimo sarà come la stagione attuale dove i contratti non permettono che tutta la SerieB venga prodotta in HD (ma solo qualche gara, che poi non fanno nemmeno questo)lucacipriani ha scritto:Il prossimo anno anche la serie B dobrebbe essere in HD.
dado88 ha scritto:Visto che i contratti sono di due anni il prossimo sarà come la stagione attuale dove i contratti non permettono che tutta la SerieB venga prodotta in HD (ma solo qualche gara, che poi non fanno nemmeno questo)
E chi lo nega? è ovvio che qualche canale fantoccio lo mettano, ma non tutti e 14TVmania ha scritto:Mettetevelo in testa altri canali HD primafila-calcio arriveranno entro quest'anno.
TVmania ha scritto:Mettetevelo in testa altri canali HD primafila-calcio arriveranno entro quest'anno.
marzok ha scritto:E chi lo nega? è ovvio che qualche canale fantoccio lo mettano, ma non tutti e 14![]()
Cara TV posso farti una domanda? Ma tu sei così pessimista anche nella vita reale?
chi ha visto I Televisionari su History?chiedo scusa se ho scritto qua...ma non c'è una discussione in meritoTVmania ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=7wZrVUEerIc
Giusto per...
Invece da noi per rendere ancora di più l'effetto di storia sarà lanciato History in bianco e nero.![]()
History in bianco e nero? Ma magari!!! Sarebbe il canale che desidero e non il finto canale di storia che è diventatoTVmania ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=7wZrVUEerIc
Giusto per...
Invece da noi per rendere ancora di più l'effetto di storia sarà lanciato History in bianco e nero.![]()
Villans'88 ha scritto:E per fortuna che Sky De era indietro di 5 anni rispetto a Sky Italia...solo per il numero di abbonati perchè per il resto ci hanno sorpassati da tempo![]()
HDitaly ha scritto:Tvmania ma quand'è che disdici e ci lasci in pace?
cosa vuoi farci...purtropponoel77 ha scritto:History in bianco e nero? Ma magari!!! Sarebbe il canale che desidero e non il finto canale di storia che è diventato![]()
Scusate per l'off topic![]()
è già successo ma non te ne sei accorta....disdiciTVmania ha scritto:Quando sarò chiamata "a miglior vita".![]()
HDitaly ha scritto:Tvmania ma quand'è che disdici e ci lasci in pace?
emiliano84 ha scritto:straquoto...già prima se la prendeva con foxlife che non passava al 16/9 ora che non se la può prendere con la fox nell'altra discussione fà pure l'ottimista con foxlife hd...vedremo quando arriveranno questi altri canali hd cosa succederà![]()