I 14 canali HD entro la fine del 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
chi mi chiedeva il bitrate, io registro, e non registro come la maggior parte degli italiani ignoranti con dvd recorder, quindi registrando l'intero flusso del transponder quindi il .ts è molto semplice vedere poi il bitrate medio con diversi programmi, dgavcindex, videoredo, mediainfo anche se da quello complessivo e non è attendibilissimo

per fox life hd dissi che arriva a breve perchè vidi e non sono il solo, lo spot su fox hd dopo una puntata di off the map

basta andare http://forum.sky.it/fox-life-hd-t307023-15.html?sid=08b8297832fb1aa3b0602fc713718b21

e vedere che non sono visionario ne io ne tvmania

non voglio difendere tvmania perchè non la conosco ma su fox life hd ha ragione, insultatela per altro almeno ehehhe

tvmania ma sei di palermo per caso?

ciao

robertus! ha scritto:
chi mi chiedeva il bitrate, io registro, e non registro come la maggior parte degli italiani ignoranti con dvd recorder, quindi registrando l'intero flusso del transponder quindi il .ts è molto semplice vedere poi il bitrate medio con diversi programmi, dgavcindex, videoredo, mediainfo anche se da quello complessivo e non è attendibilissimo

per fox life hd dissi che arriva a breve perchè vidi e non sono il solo, lo spot su fox hd dopo una puntata di off the map

basta andare http://forum.sky.it/fox-life-hd-t307023-15.html?sid=08b8297832fb1aa3b0602fc713718b21

e vedere che non sono visionario ne io ne tvmania

non voglio difendere tvmania perchè non la conosco ma su fox life hd ha ragione, insultatela per altro almeno ehehhe

tvmania ma sei di palermo per caso?

ciao
Il bitrate dei canali HD si aggira sui 10-11 Mb/s, non 4....
E il forum di sky è attendibile quanto Marco Marzocca

Stefano91 ha scritto:
Il bitrate dei canali HD si aggira sui 10-11 Mb/s, non 4....
E il forum di sky è attendibile quanto Marco Marzocca

ti faro' uno screenshot appena potro'

di certo dipende cosa trasmettono, il bitrate è basso sempre, e la qualita' infatti è oscena, sempre , purtroppo non c'è altro da fare, nel tempo puo solo peggiorare, quelli pensano solo a fare soldi spendendo poco, e hanno ragione ovviamente sono un'azienda, cosi come telecom non fa un buco a terra per metterci la fibra e poter andare a velocita' decenti su internet

il forum di sky è frequentato da psicopatici, ma lho visto io e anche quel psicopatico, insomma due psicopatici fanno uno sano di mente, in piu' la vostra AMATISSIMA TVMANIA vi ha postato il link dell'azienda beep con il logo di fox life, ormai siamo sicuri come in banca....

vedremo il 4 luglio se strapparci i capelli dall'euforia o se strapparceli per la disperazione

saluti baci e abbracci

Ma perchè proprio il 4 luglio? chi l'ha detto? :eek:
caspio ha scritto:
qualcosina sò, ma nulla di certo e ufficiale, quindi preferisco evitare di mettere in piazza cose che poi magari cambiano domani.
prometto che se vengo a sapere notizie certe prima che vengano rese note le posto subito, come ho fatto in passato. ;)

Enorme stima..

Ma ricordiamo che TvMania è la stessa che due giorni fa dava del matto a chi diceva che stava arrivando la versione HD di FoxLife...basta leggere il messaggi di questo tred.

Il 04/07 alcuni canali di Sky cambiano numerazione ecco perchè molti tirano fuori quella data....lo spero anch'io per il 04 ma ne dubito

dado88 ha scritto:
Ma ricordiamo che TvMania è la stessa che due giorni fa dava del matto a chi diceva che stava arrivando la versione HD di FoxLife...basta leggere il messaggi di questo tred.

Il 04/07 alcuni canali di Sky cambiano numerazione ecco perchè molti tirano fuori quella data....lo spero anch'io per il 04 ma ne dubito

ci siamo...

:lol:

Andate un po' a vedere il thread nella sezione "Sky commerciale"... ci sono i nuovi canali in HD tra cui anche MTVNHD

osucci ha scritto:
Io nel 2009 l'ho letto nello Sky Life dei nuovi canali HD. ;)
Mai detto che lo SkyLife non pubblichi le notizie solo che quando lo fa gia lo sanno tutti quanti ;)

contentissimo per tutti quei canali HD e, se servisse, sono disposto a pagare pure (max 5€ in più al mese) ma devono essere OTTIMI e senza nessuno sgarro tecnico :)

dangerfamily ha scritto:
contentissimo per tutti quei canali HD e, se servisse, sono disposto a pagare pure (max 5€ in più al mese) ma devono essere OTTIMI e senza nessuno sgarro tecnico :)

La penso esattamente come te; per quanto mi riguarda peccato che manchi all'elenco ESPN America

dax3 ha scritto:
La penso esattamente come te; per quanto mi riguarda peccato che manchi all'elenco ESPN America
espn america starebbe bene tradotto in italiano!
io vorrei sky calcio 15 hd almeno per i ppw (il 24/7 non mi interessa)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso