I 14 canali HD entro la fine del 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
matt1 ha scritto:
io vorrei sky calcio 15 hd è assurdo hanno i diritti per l'hd e non trasmettono in hd (parlo dei ppw)
non serve Calcio15 basta che Sky decide di trasmettere il ppv su uno dei 8 canali calcio HD presenti...Non credo che possiedono i diritti per alta definizione

sarebbe bello avere un pack coi canali hd dei vari channel pack, un hd pack che comprende x es. foxhd, foxlifehd(se arriva), foxcrimehd, axnhd, mtvhd, disneyhd, skysport24hd, discoveryhd, natgeohd e così via.
in questo modo chi vuole il pack completo lo sceglie, x es intrattenimento, mentre chi vuole vedere solo i canali hd dei ch pack può inserire il pack hd.
un po contorto, ma sarebbe bello:icon_cool:

gorefice ha scritto:
sarebbe bello avere un pack coi canali hd dei vari channel pack, un hd pack che comprende x es. foxhd, foxlifehd(se arriva), foxcrimehd, axnhd, mtvhd, disneyhd, skysport24hd, discoveryhd, natgeohd e così via.
in questo modo chi vuole il pack completo lo sceglie, x es intrattenimento, mentre chi vuole vedere solo i canali hd dei ch pack può inserire il pack hd.
vai qui :evil5:

gorefice ha scritto:

proprio di questo stiamo parlando :icon_rolleyes:

dado88 ha scritto:
non serve Calcio15 basta che Sky decide di trasmettere il ppv su uno dei 8 canali calcio HD presenti...Non credo che possiedono i diritti per alta definizione

si si

Francamente sono soddisfatto (comedy central? :icon_rolleyes: )

A mio avviso con MGM, CULT, ESPN AMERICA 2 E EUROSPORT 2

Sarebbe perfetto, ovviamente con un aumento della qualità ;)

altro thread ha scritto:
Real Time, History Channel, Fox Life, Nat Geo Wild, Sky Uno, Comedy Central, Disney Channel, Discover Travel &Living o Gambero Rosso, Discovery Science o E!, Sky Sport 24 + MTVN HD (musica), Extreme Sports, Documentari Fox e un altro nuovo canale di Fox International e insieme ad 1 nuovo canale con tutti i programmi in 3D con sport, film e spettacoli

questi sono i canali che secondo il sondaggio riportato nell'altro thread dovrebbero passare in HD...
mah speriamo sia vero e che anche se si fa pagare qualcosina in più (non più di 5€) siamo di qualità ottima...

sarios ha scritto:
questi sono i canali che secondo il sondaggio riportato nell'altro thread dovrebbero passare in HD...
mah speriamo sia vero e che anche se si fa pagare qualcosina in più (non più di 5€) siamo di qualità ottima...
ma perchè dobbiamo pagare per avere già qualcosa che abbiamo gratis!! certe volte non capisco poi vi lamentate se sky aumenta l'abbonamento di 1/2 € al mese.Forse sono io lo strano:mad:

sarios ha scritto:

Fossero questi sarebbe ottimo, spero solo che tra E! e Discovery Science non scelgano il primo :5eek:

Personalmente all'appello di quelli che speravo, manca Fx (ma era prevedibilissimo purtroppo) e Espn America che invece mi aspettavo, dato che più di ogni altro canale poteva garantire contenuti in Hd native..

Per la questione del pagamento a parte di questi canali Hd, credo che se così fosse sarebbero ben in pochi ad aderire...

Wiel ha scritto:
Per la questione del pagamento a parte di questi canali Hd, credo che se così fosse sarebbero ben in pochi ad aderire...

Beh ci sono anche coloro che vogliono un canale 3D con una programmazione giornaliera ;)

alex89 ha scritto:
Beh ci sono anche coloro che vogliono un canale 3D con una programmazione giornaliera ;)

Quelli poi sono ancora meno :D :D

Comunque probabilmente io aderirei se potessi passare dalla combinazione che ho ora, cioè INTRATTENIMENTO + LIFESTYLE + SPORT e passare a INTRATTENIMENTO + PACCO HD + SPORT alla stessa cifra, praticamente vedrei gli stessi canali che vedo ora (se è vera la lista dei nuovi canali Hd...)

Se invece dovesse essere un pacchetto aggiuntivo dovrei valutare qualità e prezzo.

Tra quei canali a me interessa solo FoxLife e quello di Sport Estremi se trasmettono eventi sportivi nuovi e non un canale vetrina

dangerfamily ha scritto:
chissà se sono diritti della vecchia Dahlia :eusa_think:
In quel caso sarebbe un canale vetrina solo per mostrare qualcosa in alta definizione (questi eventi arrivano dall'america, alcuni sono sulla neve che esalta HD). Se invece sarà un canale con contenuti nuovi, eventi in diretta e commentati dal mitico Zoran Filicic allora è un canale che vale veramente per gli amanti dei sport estremi

Gratis andrebbero bene tutti quei canali, ma per quanto mi riguarda vedrei solo fox life e sky uno, il resto m' interessa relativamente.

dado88 ha scritto:
Tra quei canali a me interessa solo FoxLife e quello di Sport Estremi se trasmettono eventi sportivi nuovi e non un canale vetrina

Io extreme sport lo guardo solo se trasmettono i video del canale youtube della redbull :D

anch'io ho appena risposto a quel sondaggio. Bisogna però dire che i sondaggi sono solo per tastare il terreno, se c'è interesse o meno nel pubblico.
Penso che se parte, non sia una cosa dei prossimi mesi.
Una cosa è che potrebbe essere un pacchetto a parte (con itotesi di prezzi da 2 a 9 euro al mese), e che si può gestire come un pack base (come news o intrattenimento).
Come canale tipo extreme , penso che sia gestito dalla Fox.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso