I 14 canali HD entro la fine del 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
darkmoon ha scritto:
e che risposta sarebbe :icon_twisted:
io ho chiesto vista l'assenza per per quasi una settimana se si avevano info dato che ho visto che eri presente nella discussione :icon_rolleyes:

ahahahhah...e non me ne ero accorto che non ci sei stato :D

sei rimasto al sondaggio dove si chiede di pagare un extra per l' hd???

alex89 ha scritto:
ahahahhah...e non me ne ero accorto che non ci sei stato :D

sei rimasto al sondaggio dove si chiede di pagare un extra per l' hd???

nessuno si è accorto dell'assenza, che considerazione :crybaby2:
mi son perso il tread riorganizzazione fox,aumenti,jim +1, addio fx ecc
praticamente i canali spariscono ma l'abbonamento aumenta non mi tornano i conti :eusa_think: :D

Questi molto probabilmente saranno i canali che arriveranno entro l'anno:

Real Time, History Channel, Fox Life, Nat Geo Wild, Sky Uno, Comedy Central, Disney Channel, Discover Travel &Living o Gambero Rosso, Discovery Science o E!, Sky Sport 24 + MTVN HD (musica), Extreme Sports, Documentari Fox e un altro nuovo canale di Fox International e insieme ad 1 nuovo canale con tutti i programmi in 3D con sport, film e spettacoli.

In un sondaggio che in questi giorni è stato inviato ad alcuni utenti si chiede se si è disposti a spendere e quanto per un pacchetto hd con questi canali.

darkmoon ha scritto:
e che risposta sarebbe :icon_twisted:
io ho chiesto vista l'assenza per per quasi una settimana se si avevano info dato che ho visto che eri presente nella discussione :icon_rolleyes:
Novità ce ne sono e anche molto importanti...hanno bannato TVmania :D :D :D :D

Adesso io non so quanto ci sarà di vero in seguito a questo sondaggio ma io ci scommetto le pa.le che i prossimi sicuri saranno:
Real Time
History
Fox Life
Sky Uno
Disney Channel
Sky Sport 24
MTVNHD
in più due nuovi canali: un nuovo NatGeo/History e un nuovo canale serietv di Fox

Se non sarà così potete bannarmi a vita :D

Ultima modifica:
TVmania ha fatto 2 infrazioni da ban permanente, invece è stata sospesa per 7 giorni.... mah

darkmoon ha scritto:
praticamente i canali spariscono ma l'abbonamento aumenta non mi tornano i conti :eusa_think: :D
Succede anche per i gelati se ci hai fatto caso....
meno gelato e più stecco di legno...stessa coppetta
ma meno cioccolato...però il prezzo lievita di anno in anno...:D ;)

alex89 ha scritto:

Real Time, History Channel, Fox Life, Nat Geo Wild, Sky Uno, Comedy Central, Disney Channel, Discover Travel &Living o Gambero Rosso, Discovery Science o E!, Sky Sport 24 + MTVN HD (musica), Extreme Sports, Documentari Fox e un altro nuovo canale di Fox International e insieme ad 1 nuovo canale con tutti i programmi in 3D con sport, film e spettacoli.

In un sondaggio che in questi giorni è stato inviato ad alcuni utenti si chiede se si è disposti a spendere e quanto per un pacchetto hd con questi canali.

Ma quando sono stati annunciati questi nuovi canali fox??? non riesco a trovare l'annuncio

Stefano91 ha scritto:
TVmania ha fatto 2 infrazioni da ban permanente, invece è stata sospesa per 7 giorni.... mah
Due infrazioni...nell'arco di mezz'ora, un record...:D
Che cara ragazza...mi è simpatica...Ciao TVMANIA....:wave: :wave:

Piccolo OT chiedo scusa....;)

Per me i canali che dovrebbero andare in HD sono

Sky Uno (solo solo per spartacus :)
Fox Life
Axn Sci Fi
Fantasy (canale stupendo secondo me)
Mgm
Cult
History
Disney Channel

alex89 ha scritto:

extreme sports che sarebbe :eusa_think:

marzok ha scritto:
Novità ce ne sono e anche molto importanti...hanno bannato TVmania :D :D :D :D

Adesso io non so quanto ci sarà di vero in seguito a questo sondaggio ma io ci scommetto le pa.le che i prossimi sicuri saranno:
Real Time
History
Fox Life
Sky Uno
Disney Channel
Sky Sport 24
MTVNHD
in più due nuovi canali: un nuovo NatGeo/History e un nuovo canale serietv di Fox

Se non sarà così potete bannarmi a vita :D
ah bannata tvmania :icon_rolleyes:
vabbè non sò i motivi e quindi non mi espongo ma poso immaginare ;)
poi stò cosa del sondaggio non l'ho capita tanto bene da chi è stato inviato :eusa_think:
mah speriamo che almeno i canali tanto desiderati arrivino :sad:

io penso che quella lista citata nel sondaggio sia forse l'unica sicura, perchè sennò dovrebbero citare canali a caso?? :eusa_think:

un'altra cosa che dovrebbero fare è avvicinare tutti i canali di serie tv.... non ha senso avere fantasy al 134 e comedy al 125... dovrebbe essere al contrario

extreme sports sarebbe uno dei nuovi canali sia sd che hd... vedremo...

scusate la domanda

io sono abbonato base, cioè l'abbonamento piu basso con i generi base, vorrei sapere sono previsti aumenti?

perchè non vorrei pagare piu di 19 euro al mese

3 channel pack (immagino tu abbia questa combinazione) passa sa 19,90 a 22 euro. se vuoi mantenerti entro le 19 euro puoi togliere un channel pack ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso