I 14 canali HD entro la fine del 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
darkmoon ha scritto:
extreme sports da dove lo prendono :eusa_think:
mah sti sondaggi :D

Io l'ho detto.....un canale extreme ha senso solo se fanno un accordo con la redbull e mandano i suoi contenuti 24/24h :D

fabiokarate87 ha scritto:
eppoi chissà in che pacchetto finisce.... teoricamente Sport
Teoricamente nel pacchetto "HD", dato che si diceva che i nuovi canali verranno accesi solo a chi sceglie questo pacchetto e non agli altri abbonati (sempre che poi decidano di farla, questa cosa).

Dave74 ha scritto:
Teoricamente nel pacchetto "HD", dato che si diceva che i nuovi canali verranno accesi solo a chi sceglie questo pacchetto e non agli altri abbonati (sempre che poi decidano di farla, questa cosa).
si ma un pacchetto HD che si rispetti deve avere contenuti che abbracciano tutti i generi da musica, film,sport,intrattenimento e manga HD :D
e po perchè fare adesso questo fantomatico pacchetto HD :eusa_think:

Dave74 ha scritto:

Sarebbe un grave errore far pagare un extra per 'HD visto che il futuro è quello

pietro89 ha scritto:
3 channel pack (immagino tu abbia questa combinazione) passa sa 19,90 a 22 euro. se vuoi mantenerti entro le 19 euro puoi togliere un channel pack ;)

quindi rimango con solo 2 channel pack che al momento non si puo' fare pero'

robertus! ha scritto:
quindi rimango con solo 2 channel pack che al momento non si puo' fare pero'
Ti fai ad esempio Intrattenimento e documentari e togli news, tanto skytg24 e sky meteo 24 si vedranno lo stesso.

gamete ha scritto:
e chi ha 2 channel + 1 pack da 29 euro ,a quanto va?

il motivo degli aumenti?
Il 2+1 rimane a 29 €.

L'aumento e' dovuto all'aumento del costo della vita (inflazione).

i motivi dell'aumento?...scusate ma quando mai dopo un aumento indicano il perchè...aumentano perchè gli servono + soldi e stop. tutto il resto sono solo cavolate che si inventano. aumenta tutto xkè aumenta il petrolio per i trasporti...ma quando ridiminuisce anche vistosamente...i prezzi non ci pensano minimamente a scendere...

aumenta il telefono xkè...?xkè si. ecc ecc

sky aumenta xkè gli servono + soldi. se nn va bene si diminuisce...io a gennaio quando mi scade penserò se togliere il cinema e quindi musica che ormai non ho + tempo di seguire

GammaOmega ha scritto:
Qualchè novità sono tre mesi che non entro resoconto please ????
c'è stato un sondaggio c'è il tread nella sezione commerciale ;)
dove si parla di un pacchetto di canali HD 10 presenti e 4 in esclusiva per tale pacchetto
tutto qua il 1 luglio riorganizzazione fox e scomparsa di fx ;)

a me oggi è arrivato lo skylife ridotto come al solito (quindi nessun numero gratis x nuovo listino come diceva qualcuno da qualche parte !!!)

e nessun cenno a nuovi canali hd, anzi nella programmazione di agosto di skyuno / foxlife ecc. non c'è da nessuna parte il simbolino HD

l'unico cenno alle novità è sul cambiamento della numerazione dal 4 luglio ..... cosa che sapevamo già

Come cambia la numerazione? Gentilmente, puoi riportare la nuova numerazione completa di intrattenimento e bambini? grazie.

Io avrei chiesto novità su programmi, sport, telefilm, film, visto che da quanto ho capito anche questo è un numero doppio :)

Oltretutto cosa dice di Fox e Fx, come sono i palinsesti??

Ma è il ridotto... I film già li conosciamo, i telefilm di luglio pure, ci ha detto che canali hd non ce ne saranno... Manca da sapere solo la numerazione. :D

no mi spiace, ho il brutto vizio di andare a lavorare e ora sono al lavoro, ma se cerchi da qlc parte nel forum qualcuno aveva già anticipato tutto

sì il numero è doppio, quindi fino a settembre per quanto riguarda l'hd nn sono annunciate novità poi ...... sperare non costa niente !!!!!

Numero Uno ha scritto:
Ma è il ridotto... I film già li conosciamo, i telefilm di luglio pure, ci ha detto che canali hd non ce ne saranno... Manca da sapere solo la numerazione. :D

Ma ha detto che è doppio :eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso