I 14 canali HD entro la fine del 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
visto che io mi sbaglio e che siamo in attesa di news certe proviamo a vedere chi ne sa di + e chi si avvicina di + al pronostico esatto :

50 - 36 = 14 :
io dico

- 3d
- calcio 9/10/11/12/13/14
- primafila 15
- skyuno
- skytg24
- skysport24
- foxlife
- mtvhd
- cielo o skyuno +1

provate voi !!!!!!! tanto è un gioco e io mi sbaglio di grosso (secondo qlc)

Il pronostico che si avvicina di più alla verità è quello del sondaggio, non vedo perchè si debba continuare a fantasticare ;)

Ma leggere un pò no??? facciamo a chi arriva e la spara grossa?
Già stato AMPIAMENTE e 1000 VOLte smentito SkyTG24..... NON passerà quest'anno.... Vediamo se qualcun'altro lo ripropone

yellowbluesupporters ha scritto:
verso che periodo è previsto l'arrivo di Eurosport 2 HD?
Dubito che arriverà presto visto che non essiste il nostro EuroSport2 in HD da nessuna parte.

Non c'e' nessun motivo di sparare delle grosse cavolate, si può sempre aspettare

gorefice ha scritto:
(Eurosport 2 HD) per ora non è previsto, c'è in pochi paesi ancora;)

però se non altro tutti quelli che hanno un dec "alternativo" se lo possono godere lo stesso, visto che continua a funzionare la card originale di Sky italia anche sull'Eusp2 HD citato nei post precedenti (qualche pagina indietro)...;) :D

Secondo me verso la fine di agosto con l'inizio del campionato qualcosa succede. Probabilmente arriverà in hd Skysport24 e visto che ci sono lanceranno qualcos'altro.
Mi sembra una cosa fattibile ;)

Comunque da domenica scorsa hanno messo i 3 canali HD dedicati alla Copa America (2,3,4) sulla frequenza che prima era vuota, liberando i canali calcio/primafila HD che prima utilizzavano per quei canali e riutilizzandoli per trasmettere film in pay per view.

Quindi, ora abbiamo effettivamente 3 nuovi canali HD, che a conclusione della copa America a fine luglio (finale il 24 luglio se non erro) potrebbero trasformarsi in qualcosa di nuovo oppure essere nuovamente rispenti.

Bye, Chris

lucarino ha scritto:
visto che io mi sbaglio e che siamo in attesa di news certe proviamo a vedere chi ne sa di + e chi si avvicina di + al pronostico esatto :

50 - 36 = 14 :
io dico

- 3d
- calcio 9/10/11/12/13/14
- primafila 15
- skyuno
- skytg24
- skysport24
- foxlife
- mtvhd
- cielo o skyuno +1

provate voi !!!!!!! tanto è un gioco e io mi sbaglio di grosso (secondo qlc)

ma su dai non te la prendere io mica ce l'ho con te, ho solamente detto che secondo me non ci saranno 6 canali calcio HD :)
Poi se ci mettono 6 canali calcio di conseguenza ci mettono anche 6 Primafila e così arriveremmo giusto giusto a 14 :lol: :lol: non sono così crudeli dai :D :D

Edit: ok...si lo so, non son bravo a fare i conti :lol: si arriva a 12 non a 14, c'è spazio per due canali!!! :D

Ultima modifica:
marzok ha scritto:
ma su dai non te la prendere io mica ce l'ho con te, ho solamente detto che secondo me non ci saranno 6 canali calcio HD :)
Poi se ci mettono 6 canali calcio di conseguenza ci mettono anche 6 Primafila e così arriveremmo giusto giusto a 14 :lol: :lol: non sono così crudeli dai :D :D

Edit: ok...si lo so, non son bravo a fare i conti :lol: si arriva a 12 non a 14, c'è spazio per due canali!!! :D

non non ti preoccupare non me la prendo di sicuro .... x così poco !!!!!

xò purtroppo è una sensazione che i sei canali calcio diventino hd + che probabile, infatti già oggi con i 4 canali della copa america SIAMO a 40

e i 6 calcio poi si trasformano con le olimpiadi anche xchè non avendo altri trasponder da usare ...... siamo sempre lì .....

non si può scappare ......

lucarino ha scritto:
non non ti preoccupare non me la prendo di sicuro .... x così poco !!!!!

xò purtroppo è una sensazione che i sei canali calcio diventino hd + che probabile, infatti già oggi con i 4 canali della copa america SIAMO a 40

e i 6 calcio poi si trasformano con le olimpiadi anche xchè non avendo altri trasponder da usare ...... siamo sempre lì .....

non si può scappare ......

Allora faccio una richiesta che avevo già fatto tempo addietro senza ottenere risposta, io non seguo il calcio e quindi mi affido a voi: quanti canali servono per mandare tutta la Serie A in HD? quanti ne servono invece per tutta la Serie B? e quanti canali hanno annunciato per le prossime Olimpiadi?

lucarino ha scritto:
infatti già oggi con i 4 canali della copa america SIAMO a 40

No, con i 3 canali della Copa America (il 2, il 3 e il 4), perché Copa America 1 HD in realtà è solo Supercalcio HD rinominato. ;)

Bye, Chris

Poles1974 ha scritto:
No, con i 3 canali della Copa America (il 2, il 3 e il 4), perché Copa America 1 HD in realtà è solo Supercalcio HD rinominato. ;)

Bye, Chris

Sky Copa America 2, 3 e 4 HD non sono Sky Calcio 2, 3 e 4 HD? Oggi hanno eliminato Sky Sport 3D. :sad:

osucci ha scritto:
Sky Copa America 2, 3 e 4 HD non sono Sky Calcio 2, 3 e 4 HD? Oggi hanno eliminato Sky Sport 3D. :sad:

Si.Ma poi questi canali non c'entrano nulla con i 50 entro 2011.Appena finisce la copa ritornano ad essere sky calcio 2,3 e 4.

sawyer83 ha scritto:
Si.Ma poi questi canali non c'entrano nulla con i 50 entro 2011.Appena finisce la copa ritornano ad essere sky calcio 2,3 e 4.
Si lo so come è successo per Sky Wimbledon e gli altri eventi.

marzok ha scritto:
quanti canali servono per mandare tutta la Serie A in HD? quanti ne servono invece per tutta la Serie B? e quanti canali hanno annunciato per le prossime Olimpiadi?

1) Servono 7 canali
2) La SerieB non è mai stata in HD e non lo sarà nemmeno la prossima stagione (contratto di due anni), in SerieB ci sono 22 squadre quindi 11partite con due anticipi vuol dire 9 partite in contemporaneea + 1canale dedicato a diretta gol
3) Hanno promesso un minimo di 12 canali (guarda caso 8calcio+4sport che ci sono attualmente) ma hanno detto che in alcuni giorni i canali possono anche aumentare

Ultima modifica:
osucci ha scritto:
Sky Copa America 2, 3 e 4 HD non sono Sky Calcio 2, 3 e 4 HD? ...
Si lo so come è successo per Sky Wimbledon e gli altri eventi.

No, non sono i vecchi sky calcio HD 1, 2 e 3, ma 3 nuovi canali che hanno collocato su una frequenza ad hoc (quella che da un mesetto era rimasta vuota).

Mi spiego meglio: prima i canali calcio HD 1 2 e 3 erano nella stessa frequenza dei canali primafila HD e quando erano attivi, i canali primafila HD corrispondenti trasmettevano un cartello. Adesso - per l'esattezza da domenica scorsa - i canali copa america 2 3 e 4 sono stati accesi appositamente su una frequenza diversa da quella dei primafila hd, in modo tale da continuare a trasmettere i film hd in pay-per-view durante la manifestazione.

Alla fine della manifestazione o rimettono i canali calcio hd sulla frequenza di prima e spengono i canali, oppure quei tre canali li trasformeranno in nuovi canali. Sta di fatto che adesso non sono in timesharing con i primafila hd e quindi sono 3 nuovi canali hd "effettivi" h24 (anche se provvisori, visto che alla fine della manifestazione lasceranno il posto a qualcos'altro).

Bye, Chris

Ahh ok allora secondo me alla fine della Copa America rimetteranno i canali nella frequenza di prima. Ma questi 3 nuovi canali c'erano anche prima col Wimbledon, giusto?

Scrivo qui per non aprire altri thread.

Avete notato il movimento di canali su 12616 H ci sono molti canali senza audio
cosa sono?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso