Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anakin83 ha scritto:quello con Hef e le conigliette?
io nemmenopaintbox ha scritto:non tutti riuscirebbero, però, a togliere ulteriori generi da 'intrattenimento' per ammortizzare i costi. quindi a qualcuno sto fantomatico pacchetto hd a 5 euro potrebbe anche costare 7. e certo chiedere 7 euro per delle robe che precedentemente hai dato gratis, boh, non so quanto possa aver successo.
io non lo sottoscriverei, sinceramente.
marzok ha scritto:Non posso che quotare, ovviamente non è una giustificazione questa, però mi ritrovo spesso in inghilterra a guardare BskyB e la qualità dei canali HD non è assolutamente entusiasmante anzi, come livelli siamo quasi pari a Sky Italia o poco più...preciso però che non guardo lo sport quindi solo intrattenimento e cinema...
Aggiungo che come già detto al 99% i canali saranno:
- Sky Uno HD
- Fox Life HD
- Real Time HD
- History Channel HD
- Comedy Central HD
- Sky Sport 24 HD
- NatGeo Wild / Adventures?
- Discovery Travel&Living HD / Gambero Rosso HD
- Discovery Science HD / E! HD
- Disney Channel HD
- MTVNHD
- Nuovo NatGeo HD (Documentari)
- Nuovo Fox HD (Intrattenimento)
E aggiungo, io uno dei canali che seguo di più in assoluto è Discovery Science, se mi mettono E! HD al posto di Science, disdico tutto e mi trasferisco al polo nord...
Nonso ha scritto:Disney Channel HD? Per favore, con tutto quello schifo che trasmette, e poi a cosa serve Sky Sport 24 HD? Dà solo notizie. Secondo me ci vorrebbe Disney Cinemagic (come sempre desidero), anche Live HD e il resto può sembrare interessante. FoxLife non è il mio genere proprio.
marzok ha scritto:Io ho indicato un Disney Channel "generico" come era apparso sui sondaggi, probabilmente come già detto da chi segue di più il genere il canale HD della Disney dovrebbe essere Disney Cinemagic HD o Disney XD HD a quanto ho capito...
SkySport 24 HD è stato già annunciato da tempo ed è quello più sicuro di tutti, non seguo il calcio ma a chi lo segue tornerà utile di sicuro...poi cmq ognuno ha i propri gusti, ma Fox Life HD (insieme ad History HD) piacciano o non piacciano sono quelli di cui si sentiva proprio la macanza![]()
Se7en ha scritto:il sondaggio dove può essere recuperato?
potete mandarlo via pm, se non si può pubblicare l'indirizzo qui?![]()
Il fatto è che il sondaggio non è stato fatto così a caso, ma è stato commissionato proprio da SKY, quindi credo che le probabilità che alla fine i canali saranno quelli siano piuttosto alte.ngheeeee ha scritto:Ma dite sicuro al 99% perche' tutti la pensate nello stesso modo oppure perche' ci sono indiscrezioni ?? .. pensare che l'esito di un sondaggio sia quello che SKY fara' mi sembra una sciocchezza ..
il fatto è questo: hanno mandato questo sondaggio un mese fa in cui si diceva che arriveranno (modo indicativo, non condizionale) questi canali in hd. E via la lista. inoltre c'è da pensare che non si apre un canale da un mese all'altro. Evidentemente sky e i suoi editori li staranno preparando da mesi i tempi burocratici e tecnici sono lunghi. Se hanno mandato la mail il mese scorso e i canali partono a inizio settembre i canali sono per forza quelli.ngheeeee ha scritto:Ma dite sicuro al 99% perche' tutti la pensate nello stesso modo oppure perche' ci sono indiscrezioni ?? .. pensare che l'esito di un sondaggio sia quello che SKY fara' mi sembra una sciocchezza ..
..queste, per quanto interessanti (parlo dei Discovery), mi sembrano molto poco probabili
- Discovery Travel&Living HD / Gambero Rosso HD
- Discovery Science HD / E! HD
- Disney Channel HD
Trovo interessantissima la riflessione fatta qualche post fa sui canali gia' presenti in Europa.. secondo me dobbiamo guardare quelli.
.. e magari dopo il rinnovo di contranno si sono accordati anche per ESPN HD![]()
Va beh, ma per come l'ha ipotizzato, non sarebbe obbligatorio, quindi non ti cambierebbe niente.Se7en ha scritto:@surplusjlo
spero di no, non sarei disposto a spendere neanche 1€ in più per il nuovo pacchetto in hd... considerando che aumentano anche il costo dell'abbonamento standard...
Anakin83 ha scritto:Ecco ESPN America sono ben certo che non sarà in HD
palla33 ha scritto:Di questo sono veramente dispiaciuto. Anche perché se il ballottaggio é con peperoni e melanzane in HD ....
Un saluto a tutti![]()