I 14 canali HD entro la fine del 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se7en ha scritto:
certo hai ragione, un po' mi rugherebbe però :sad: .
Beh, ma perché? Se ti attivassero quelli relativi al pacchetto a cui sei abbonato...
Del resto anche adesso se non hai documentari, NatGeo e Discovery HD non li vedi. ;)
Ti darebbero in più la possibilità di accedere a tutti i canali HD (non premium, chiaramente) a pagamento, altrimenti vedi quelli relativi ai pacchetti a cui sei abbonato.
Per me sarebbe fin troppo bello (e quindi non credo che sarà così! :D ).

E quali sarebbero questi canali premium HD non compresi nell'abbonamento di un individuo che è già abbonato a tutto?

@Dave74
certo, ma (tanto per fare un esempio) se ho i documentari e vedo discovery e natgeo in hd e attivano nel nuovo pacchetto hd natgeo wild, non rendendolo visibile a chi ha il pacchetto documentari... avrei potuto vederlo incluso già nel mio abbonamento, no? ;)
il pacchetto doc attualmente include l'hd per chi ne fa richiesta (a pagamento), non è un "surplus", domani per i nuovi canali hd potrebbe non essere più così...
comunque vabbè... stiamo a parlare del "forse", poi mi sa che sono andato un po' OT. ;)

Nel sondaggio c'era scritto benissimo, che anche se mettessero un pacchetto extra per l' hd, i canali visibili in Hd fino a quel momento rimarebbero visibili ache senza attivare il nuovo pacchetto, quindi continueremo a vedere senza costi aggiuntivi i vari fox, fox crime, axn, national geografic, discovery e tutti i canali hd appartenenti ai pacchetti premium.

Se7en ha scritto:
certo, ma (tanto per fare un esempio) se ho i documentari e vedo discovery e natgeo in hd e attivano nel nuovo pacchetto hd natgeo wild, non rendendolo visibile a chi ha il pacchetto documentari... avrei potuto vederlo incluso già nel mio abbonamento, no? ;)
Sì, sì, questo nell'ipotesi del sondaggio, ma in quella di surplusjlo a cui hai risposto e che riporto...
surplusjlo ha scritto:
Ho la sensazione che aggiungeranno si i canali HD, per tutti, ma introdurranno anche il pacchetto HD che darà la possibilità di vedere un certo numero di canali HD non compresi nel proprio Channel Pack....
prospettava appunto un'apertura per tutti dei canali HD anche nuovi in base al pacchetto e una sorta di opzione aggiuntiva per tutti gli altri canali HD di mondo. ;)
Chiaro che sono solo ipotesi, ma come dicevo, questa mi parrebbe fin troppo vantaggiosa, quindi non credo che verrà nemmeno considerata. :D

Swordfish ha scritto:
E quali sarebbero questi canali premium HD non compresi nell'abbonamento di un individuo che è già abbonato a tutto?
Si parla di un pacchetto riguardante i soli canali HD di mondo e non di quelli di cinema, sport e calcio, quindi per precisione l'ho specificato. Certo che se hai il full non avresti motivo di sottoscrivere l'eventuale pacchetto HD a queste ipotetiche condizioni.

alex89 ha scritto:
Nel sondaggio c'era scritto benissimo, che anche se mettessero un pacchetto extra per l' hd, i canali visibili in Hd fino a quel momento rimarebbero visibili ache senza attivare il nuovo pacchetto, quindi continueremo a vedere senza costi aggiuntivi i vari fox, fox crime, axn, national geografic, discovery e tutti i canali hd appartenenti ai pacchetti premium.
Vedi che ti sbagli, nel sondaggio c'erano due possibilità uno diceva quello che hai detto ma c'era anche un'altra domanda dove c'era una possibilità che anche i attuali canali del pacchetto mondo vengono inserite solo nel presunto pacchetto HD

dado88 ha scritto:
Vedi che ti sbagli, nel sondaggio c'erano due possibilità uno diceva quello che hai detto ma c'era anche un'altra domanda dove c'era una possibilità che anche i attuali canali del pacchetto mondo vengono inserite solo nel presunto pacchetto HD

:eusa_think:

Dave74 ha scritto:
Si parla di un pacchetto riguardante i soli canali HD di mondo e non di quelli di cinema, sport e calcio, quindi per precisione l'ho specificato. Certo che se hai il full non avresti motivo di sottoscrivere l'eventuale pacchetto HD a queste ipotetiche condizioni.

Grazie per la risposta Dave.
A dire il vero non ci sto capendo un granchè, perchè rimescolare le carte in corso d'opera non lo so. Volete 5 euro in più al mese per il pacchetto HD che comprende tutti i canali mondo-sport-cinema-calcio? Benissimo, solo HD nativo però, senza porcherie, altrimenti meglio lasciare tutto così, tanto voglio dire ogni 2 anni aumentate di 2 euro l'abbonamento, e la pubblicità la fa sempre più da padrona. Buoni si, ma non fessi.

Nessuno a parlato che i canali Sport-Cinema o Calcio vengono inseriti nel presunto pacchetto HD che parlava solo dei canali del pacchetto Mondo

si sa qualcosa sui nuovi canali sportivi hd e suoi nuovi (3 canali?) canali inediti...??!!

883 ha scritto:
si sa qualcosa sui nuovi canali sportivi hd e suoi nuovi (3 canali?) canali inediti...??!!
canali sportivi oltre skysport24 niente :D
troppo presto
i canali nuovi saranno mtvnHD
un fox serie nuovo ma non sò che possono trasmettere
un nuovo nat geo :eusa_think:

darkmoon ha scritto:
canali sportivi oltre skysport24 niente :D
troppo presto
i canali nuovi saranno mtvnHD
un fox serie nuovo ma non sò che possono trasmettere
un nuovo nat geo :eusa_think:

Ma che te li stai inventando ??? :lol: :lol: :lol:

Dave74 ha scritto:
prospettava appunto un'apertura per tutti dei canali HD anche nuovi in base al pacchetto e una sorta di opzione aggiuntiva per tutti gli altri canali HD di mondo. ;)
Chiaro che sono solo ipotesi, ma come dicevo, questa mi parrebbe fin troppo vantaggiosa, quindi non credo che verrà nemmeno considerata. :D
chiarissimo, chiedo venia, avevo capito male io il post di surplusjlo. ;)
come hai detto tu, sarebbe troppo vantaggiosa per l'abbonato, quindi non la faranno mai :D .

Fatemi capire una cosa: Dopo aver appreso dall'utente Kantrax che il canale MTV Live HD trasmette perlopiù roba upscalata, zero video in rotazione in hd; in hd ci sarebbero solo i Live che comunque a rotazione sono sempre gli stessi e gli interventi da studio, siete ancora dell'idea che questo canale debba assolutamente arrivare?
A me farebbe piacere ma soprattutto perchè è comunque un canale in più e gestito da MTV Europe quindi di qualità dovrebbe essercene ;)

alex89 ha scritto:
Non è che decidiamo noi i canali :)
Eh magari potessimo scegliere noi :D
Volevo solo capire se a qualcuno interessa questo canale o lo aspetto solo io :D

Io non me l'aspetto lo reputo inutile... vorrei invece un canale con History, Nat Geo Wild, Manga, Fox Life, Discovery Science, Sky Uno, Discovery Travel in HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso