dangerfamily
Digital-Forum Gold Master
oppure un Live HD fatto bene credo che sarebbe più utile 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
marzok ha scritto:Non posso che quotare, ovviamente non è una giustificazione questa, però mi ritrovo spesso in inghilterra a guardare BskyB e la qualità dei canali HD non è assolutamente entusiasmante anzi, come livelli siamo quasi pari a Sky Italia o poco più...preciso però che non guardo lo sport quindi solo intrattenimento e cinema...
883 ha scritto:novità?
Chissà perché.... -.-" c'è già questo!883 ha scritto:volevo fare un topic nuovo ma mi è stato cancellato----
883 ha scritto:è una questione che questo topic riguarda i canali nuovi ma hd, quello che io cercavo di aprire riguardava a dei canali inediti in assoluto
non direi. anche qua bisogna dire che non sempre i canali nuovi hanno l'equivalente hd vedi l'ultima infornata fatta ( babel, lei, ecc) come abbiamo detto in tutti i post precedenti ( ma ogni tanto c'e' un riassunto) i canali nuovi FORSE saranno:.... pero' non c'e' nulla di sicuro ed e' stato fatto anche un sondaggio telefonico ad alcuni. ma siamo sempre nel FORSE SARANNO e non sicuramente saranno, poi giustamente, ognuno ha le sue preferenze e scrive quello che vorrebbe ma sono solo teorie. percio' 1 non arrabbiatevi, il forum e' solo un posto dove parlare di quello che in effetti non c'e' altrimenti per le certezze prendete come guida lo skylife cosi' saprete per certo che un canale e' partito.. uno po dopo la data della sua partenza, 2 il forum serve sopratutto per problemi ( ma non e' questo il caso) ed anche per sfogarsi un po a volte. ma considerando anche che già questo non e' piu' il topic originale dei canali hd direi che sarebbe inutile aprirne a decine no?alex89 ha scritto:E' la stessa cosa, si sa solo che arriveranno dei canali nuovi e che avranno anche la versione in Hd, STOP![]()