alex89
Digital-Forum Friend
osucci ha scritto:Ma nel sondaggio di "Sky" non c'era Sky 3D.
si c'era, ma Sky 3D non è mica calcolato tra i canali Hd
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
osucci ha scritto:Ma nel sondaggio di "Sky" non c'era Sky 3D.
la versione HD di un canale SD già esistente su Sky, con medesima programmazionefabio.partenope ha scritto:cosa vuol dire simulcast?
Ok ma perché non viene calcolato? È sempre un canale HD in fondo.alex89 ha scritto:si c'era, ma Sky 3D non è mica calcolato tra i canali Hd
osucci ha scritto:Ok ma perché non viene calcolato? È sempre un canale HD in fondo.
fonte?e la dataHip hop ha scritto:Ciao a tutti , vi informo che a breve sul dtt , partiranno cielo hd e un nuovo canale che si chiama : sky arte hd , un canale dedicato al teatro e alla cultura , quest' ultimo sarà trasmesso anche in sd
Non ne sarei così sicuroHip hop ha scritto:Ciao a tutti , vi informo che a breve sul dtt , partiranno cielo hd e un nuovo canale che si chiama : sky arte hd , un canale dedicato al teatro e alla cultura , quest' ultimo sarà trasmesso anche in sd
Notizia di almeno un anno fa, legata alla riuscita di Sky nel beauty contest, e rilanciata per motivi incomprensibili da qualche sito in questi giorni...Hip hop ha scritto:Ciao a tutti , vi informo che a breve sul dtt , partiranno cielo hd e un nuovo canale che si chiama : sky arte hd , un canale dedicato al teatro e alla cultura , quest' ultimo sarà trasmesso anche in sd
Hip hop ha scritto:la notizia l' ho presa da un noto sito , dove parla di un rilancio di immagine di sky per risollevarsi dallo scandalo intercettazioni
nome del noto sitoHip hop ha scritto:la notizia l' ho presa da un noto sito , dove parla di un rilancio di immagine di sky per risollevarsi dallo scandalo intercettazioni
Hip hop ha scritto:Il nome del sito è : DavideMaggio.it , ho letto lì la notizia c'è anche il logo di sky arte che è bianco e viola