I 14 canali HD entro la fine del 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
osucci ha scritto:
Ok ma perché non viene calcolato? È sempre un canale HD in fondo.

Se è 3D non è HD :lol: un canale può essere o SD o HD o 3D :D tecnicamente è un formato differente...

Ciao a tutti , vi informo che a breve sul dtt , partiranno cielo hd e un nuovo canale che si chiama : sky arte hd , un canale dedicato al teatro e alla cultura , quest' ultimo sarà trasmesso anche in sd

Ultima modifica:
Hip hop ha scritto:
Ciao a tutti , vi informo che a breve sul dtt , partiranno cielo hd e un nuovo canale che si chiama : sky arte hd , un canale dedicato al teatro e alla cultura , quest' ultimo sarà trasmesso anche in sd
fonte?e la data

Hip hop ha scritto:
Non ne sarei così sicuro ;)

Hip hop ha scritto:
Notizia di almeno un anno fa, legata alla riuscita di Sky nel beauty contest, e rilanciata per motivi incomprensibili da qualche sito in questi giorni...

la notizia l' ho presa da un noto sito , dove parla di un rilancio di immagine di sky per risollevarsi dallo scandalo intercettazioni

Hip hop ha scritto:
la notizia l' ho presa da un noto sito , dove parla di un rilancio di immagine di sky per risollevarsi dallo scandalo intercettazioni

Ahahah that's funny! :D

Hip hop ha scritto:
nome del noto sito

Il nome del sito è : DavideMaggio.it , ho letto lì la notizia c'è anche il logo di sky arte che è bianco e viola

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso