I 14 canali HD entro la fine del 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dado88 ha scritto:
Grazie mille dado!
1s0042.jpg

Per me cosi sarebbe perfetta:

Skyuno
FoxLife
Skysport24
Cult
MGM
History
NatGeo Wild
NatGeo Adventure
Discovery Science
Discovery travel&living
Eurosport 2
ESPN America

e poi uno nuovo/vecchio a scelta di Sky.
Cosi i Sky pack: Sport, Calcio e Cinema sono completamente in HD e inoltre rafforzano i Channel Pack.

Visto che è passato sotto la gestione di SkyCinema, ancor prima di curare la programmazione per renderlo un canale peculiare, dovrebbero allinearlo allo standard degli altri canali di cinema (con hd e sottotitoli).

Spero sia solo una questione di tempo.

*Cool_23_FoX* ha scritto:
Purtroppo se guardavi prima il canale e lo confronti con ora capisci molto..
Lo guardo, qualche film è probabile, ma affermare che manda in onda i film di sky cinema 1 è pura eresia. Non so tu ma io su cinema 1 non ho mai visto ad esempio IL SEGRETO DEI SUOI OCCHI, LOUISE MICHEL, GUIDA PER RICONOSCERE I TUOI SANTI etc etc così come non ho visto mai AVATAR su Cult...

Swordfish ha scritto:
Lo guardo, qualche film è probabile, ma affermare che manda in onda i film di sky cinema 1 è pura eresia. Non so tu ma io su cinema 1 non ho mai visto ad esempio IL SEGRETO DEI SUOI OCCHI, LOUISE MICHEL, GUIDA PER RICONOSCERE I TUOI SANTI etc etc così come non ho visto mai AVATAR su Cult...

Di sicuro " Il segreto dei suoi occhi" è passato su sky cinema, così come il mago della truffa che passano contemporaneamente su sky cinema 1 e CULT. ;)

secondo me cult diventerà più simile a skycinema mania.
bisogna vedere adesso se la fox ha chiuso col cinema, o vorrà creare un altro canale...

TVmania ha scritto:
Di sicuro " Il segreto dei suoi occhi" è passato su sky cinema, così come il mago della truffa che passano contemporaneamente su sky cinema 1 e CULT. ;)
Tvmania parla di sky cinema 1, non di sky cinema in generale, è un concetto abbastanza diverso :p

Chihuahua ha scritto:
Visto che è passato sotto la gestione di SkyCinema, .....dovrebbero allinearlo allo standard degli altri canali di cinema (con hd e sottotitoli).

....
e adeguare il logo al neon di adesso :D

Magari diventerà Sky Cinema Cult e da settembre passerà in HD come tutti gli altri canali Sky Cinema...
L'importante è che mantenga l'impostazione che aveva quando era della FOX, molto vicina a Sky Movie Indie.

Swordfish ha scritto:
Tvmania parla di sky cinema 1, non di sky cinema in generale, è un concetto abbastanza diverso :p

guarda che il segreto dei suoi occhi io l'ho visto su cinema1, tvmania ha ragione;)

Numero Uno ha scritto:
Magari diventerà Sky Cinema Cult e da settembre passerà in HD come tutti gli altri canali Sky Cinema...
L'importante è che mantenga l'impostazione che aveva quando era della FOX, molto vicina a Sky Movie Indie.

questo però l'avevo detto prima io nel 3d delle prime tv di agosto:D

"cult infatti sembra cinema mania, quasi tutti i film in palinsesto sono passati su altri skycinema e può darsi che da settembre adotti la dicitura di skycinema (tipo sky cinema cult ) e passi all'hd, non avrebbe senso infatti un canale skycinema senza hd come gli altri"

gorefice ha scritto:
guarda che il segreto dei suoi occhi io l'ho visto su cinema1, tvmania ha ragione;)

Be ma un titolo non significa replicare su Cult tutta la programmazione di cinema 1 ti pare? Io ho sparato qualche titolo, non ho elencato tutte le pellicole :)

giusto per puntualizzare

Swordfish ha scritto:
Be ma un titolo non significa replicare su Cult tutta la programmazione di cinema 1 ti pare? Io ho sparato qualche titolo, non ho elencato tutte le pellicole :)

Il mago della truffa - attualmente ancora su sky cinema 1
Soul Kitchen - passato su sky cinema 1 qualche mese fa
A Single Man - passato su sky cinema 1 qualche mese fa
The Road - passato su sky cinema 1 qualche mese fa
Parnassus - passato su sky cinema 1 qualche mese fa
Ondine - Il segreto del mare - passato su sky cinema 1 qualche mese fa
Blindess - Cecità - passato su sky cinema 1 qualche mese fa
La ragazza che giocava con il fuoco - passato su sky cinema 1 qualche mese fa
Il postino -passato su sky cinema 1 qualche mese fa
Io sono l'amore - passato su sky cinema 1 qualche mese fa
Il mio amico Eric - passato su sky cinema 1 qualche mese fa

Ma ci vuole tanto a spegnere un +1 tipo sky max +1 che è del tutto inutile e mettere cult o quello che diventerà in hd?
Mi sembra alquanto logico come cosa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso