Swordfish
Digital-Forum Senior Master
Contatta sky al call center ed esponi il problema.Yavonz ha scritto:Ho problemi con il segnale.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Contatta sky al call center ed esponi il problema.Yavonz ha scritto:Ho problemi con il segnale.
http://antoniogenna.wordpress.com/2011/07/27/sat-news-221-agosto-2011-i-canali-di-cinema-sky/Swordfish ha scritto:Fonte?
Grazie mille dado!dado88 ha scritto:
Swordfish ha scritto:Grazie mille dado!
![]()
Secondo me sbagli, guarda meglioTVmania ha scritto:In pratica ripropone i film di sky cinema 1.![]()
Swordfish ha scritto:Secondo me sbagli, guarda meglio
Lo guardo, qualche film è probabile, ma affermare che manda in onda i film di sky cinema 1 è pura eresia. Non so tu ma io su cinema 1 non ho mai visto ad esempio IL SEGRETO DEI SUOI OCCHI, LOUISE MICHEL, GUIDA PER RICONOSCERE I TUOI SANTI etc etc così come non ho visto mai AVATAR su Cult...*Cool_23_FoX* ha scritto:Purtroppo se guardavi prima il canale e lo confronti con ora capisci molto..
Swordfish ha scritto:Lo guardo, qualche film è probabile, ma affermare che manda in onda i film di sky cinema 1 è pura eresia. Non so tu ma io su cinema 1 non ho mai visto ad esempio IL SEGRETO DEI SUOI OCCHI, LOUISE MICHEL, GUIDA PER RICONOSCERE I TUOI SANTI etc etc così come non ho visto mai AVATAR su Cult...
Tvmania parla di sky cinema 1, non di sky cinema in generale, è un concetto abbastanza diversoTVmania ha scritto:Di sicuro " Il segreto dei suoi occhi" è passato su sky cinema, così come il mago della truffa che passano contemporaneamente su sky cinema 1 e CULT.![]()
e adeguare il logo al neon di adessoChihuahua ha scritto:Visto che è passato sotto la gestione di SkyCinema, .....dovrebbero allinearlo allo standard degli altri canali di cinema (con hd e sottotitoli).
....
Swordfish ha scritto:Tvmania parla di sky cinema 1, non di sky cinema in generale, è un concetto abbastanza diverso![]()
Numero Uno ha scritto:Magari diventerà Sky Cinema Cult e da settembre passerà in HD come tutti gli altri canali Sky Cinema...
L'importante è che mantenga l'impostazione che aveva quando era della FOX, molto vicina a Sky Movie Indie.
gorefice ha scritto:guarda che il segreto dei suoi occhi io l'ho visto su cinema1, tvmania ha ragione![]()
Swordfish ha scritto:Be ma un titolo non significa replicare su Cult tutta la programmazione di cinema 1 ti pare? Io ho sparato qualche titolo, non ho elencato tutte le pellicole![]()