I 14 canali HD entro la fine del 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me il certo sky sport 24 HD.
Poi sky UNO HD anche per X Factor, Fox Life HD, Real Time HD, Cielo HD.

Io non ho idea di cosa faranno, ma mi piacerebbe in HD il canale Axn Sci-Fi. Fanno solo serie di fantascienza..mi pare che dove c'è fantascienza l'HD sia quasi necessario.

Riverhawke ha scritto:
Io non ho idea di cosa faranno, ma mi piacerebbe in HD il canale Axn Sci-Fi. Fanno solo serie di fantascienza..mi pare che dove c'è fantascienza l'HD sia quasi necessario.
eviterei per ora lasciamo crescere il canale e poi discutiamone ;)

Si bè..se si lascia crescere un canale di serie di fantascienza senza HD si rischia che non cresca affatto

Riverhawke ha scritto:

Potrebbe darsi.

Se non mi sbaglio di Biography si era parlato circa un anno addietro..e, tra parentesi, su Fastweb c'è ancora?..

Tra i nuovi canali che dovranno arrivare entro l'anno vi segnalo Disney XD HD,che debutterà il 4 Ottobre con la Prima TV di "Toy Story 3 - La grande fuga". Per il 3d dedicato andare qui!

DDTV ha scritto:
Se non mi sbaglio di Biography si era parlato circa un anno addietro..e, tra parentesi, su Fastweb c'è ancora?..
l'h nn arriverà a settembre per quanto riguarda FOX LIFE

ma genna ha aggiornato il sito telefilm news a settembre senza mettere nessuno avviso dell'hd di solito quando arriva l'h lo mette

Genna non sa niente di nuovo rispetto a noi...quando Sky deciderà di dare la notizia dell'arrivo dei prossimi canali lo farà con un comunicato stampa non lo dirà certo a Genna per prima

stek85 ha scritto:
poi l'hd si deve aspettare ho cantatto magazine fox
In tutti i post citi Genna... So 2 anni che parli di Life, Fx, Disney hd perché lo dice Genna

semplice ho scritto a magazine fox e e ha detto che per fox life hd si devono aspettare conferme ufficiali e cmq genna ha aggiornato i canali a settembre percio a settembre nn ci sarà fox life hd ma se arriva a settembre massimo nei prossimi di ottobre uscirà

Redazione Dice:
agosto 2nd, 2011 at 12:50

ciao Stek,
per l’HD ancora non vi è nulla di ufficiale. a presto, la redazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso