I 14 canali HD entro la fine del 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
TVmania ha scritto:
Ma stai impazzendo, ci sta prendendo per il cu**? :D

Ragionaci quando scrivi le cose, non imitarmi. :)

Oddio questa frase è da mettere in evidenza non la ripeterà più! :lol: :lol: :lol:

Cmq ci sta prendendo per il c*lo, si è capito...

marzok ha scritto:
Oddio questa frase è da mettere in evidenza non la ripeterà più! :lol: :lol: :lol:

...
Non la hai capita...nel senso che lei ci ragiona...sbaglia chi copia e basta i suoi vaticini senza ragionarci....seeee ....davvero pensavi a una autocritica?:badgrin:

lucio56 ha scritto:
Non la hai capita...nel senso che lei ci ragiona...sbaglia chi copia e basta i suoi vaticini senza ragionarci....seeee ....davvero pensavi a una autocritica?:badgrin:

Ho preso un abbaglio :lol: ero così convinto... :crybaby2:

darkmoon ha scritto:
anche su satguida tv parlano di questi nuovi 13 canali :lol:
stessa fonte :D
ps non è che leggono il forum :lol:

Abbastanza patetici almeno avessero il coraggio di citare la fonte (ovvero questo forum). :doubt:

Ovviamente non c'entra nulla, però molti contenuti di foxlife su sky on demand sono in HD.

E' proprio la cosa che ho notato oggi: i contenuti di FOX LIFE su ssod sono in HD, quelli di HISTORY no...

No, però mentre sono fiducioso di un FOX LIFE HD entro l'anno, non lo sono altrettanto per HISTORY HD... :crybaby2:

a parte che antonio genna in genere sa qualcosa in ateprima riguardo le programmazioni e qualche cambiamento...ma xkè mai dovrebbe sapere del passaggio di foxlife in HD...visto che la stessa fox non lo ha ancora deciso(se lo volesse fortemente esisterebbe di già visto che è un canale molto seguito.)cmq sia è un cambiamento di poco conto che non cambia la programmazione quindi xkè dovrebbe menzionarlo a caratteri cubitali

va be ho parlato di una fonte se questA NE SA DI PIU BENE VENGA PERO VOGLIO VEdere se e quando arrivanoi i 13 canali hd di date ankora nn se ne sanno poi quando arrivano questi 13 canali e tra questi 13 canali quale c'è.

stek85 ha scritto:
va be ho parlato di una fonte se questA NE SA DI PIU BENE VENGA PERO VOGLIO VEdere se e quando arrivanoi i 13 canali hd di date ankora nn se ne sanno poi quando arrivano questi 13 canali e tra questi 13 canali quale c'è.
skysport24 annunciato :D

come non ne ha parlato? l'hanno confermato nella conferenza stampa...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso