Tutti i programmi che sono andati in onda su DiscoveryStefano91 ha scritto:Science cosa avrebbe in HD??
Il logo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tutti i programmi che sono andati in onda su DiscoveryStefano91 ha scritto:Science cosa avrebbe in HD??
Il logo
E' cosa altro?DDTV ha scritto:e non solo...
Swordfish ha scritto:E gli italiani guardano reality show stranieri?
Mai nessuno aveva fatto ipotesi piu assurda*gAbRy* ha scritto:Secondo me Sky TG 24 HD, Sky Uno HD, Fox Life HD, Sky Sport 24 HD e History HD sono molto probabili visto che sarebbero editi direttamente da Sky e da Fox, entrambe di News Corp.
Altri canali molto probabili sono ESPN America HD, Sky News HD e MTV Live HD, ai quali personalmente non sono interessato, ma essendo internazionali penso sia più economico trasmetterli.
Per quanto riguarda i restanti sei canali, potrebbero essere sei Sky Calcio HD o sei Sky Primafila HD o ancora i +1 di qualche Sky Cinema, dubito fortemente che inseriranno canali HD editi da terzi come E!, Disney XD o Science. Magari, ma non penso abbiano intenzione di spendere troppo.
beh io avevo proposto la3 in hd, ma non mi ha ascoltato nessunoStefano91 ha scritto:Mai nessuno aveva fatto ipotesi piu assurda![]()
BlackPearl ha scritto:Me le telecamere di skytg24 sono già in hd? E quelle che usano per i servizi?
Stefano91 ha scritto:Mai nessuno aveva fatto ipotesi piu assurda![]()
*gAbRy* ha scritto:Vedrai se non ho ragione.![]()
alex89 ha scritto:si soprattutto per i 6 canali calcio o primafila![]()
alex89 ha scritto:ripetete sempre le solite cose eppure nessuno ha mai detto che ci saranno altri canali calcio hd e primafila in hd, ed è stato pure spiegato più volte il perchè ci sono 7 canali primafila in Hd.
vabbene esorcizzare, però....
alex89 ha scritto:ripetete sempre le solite cose eppure nessuno ha mai detto che ci saranno altri canali calcio hd e primafila in hd, ed è stato pure spiegato più volte il perchè ci sono 7 canali primafila in Hd.
vabbene esorcizzare, però....