I 14 canali HD entro la fine del 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
*gAbRy* ha scritto:
Hanno avuto il coraggio di fare i +2, non vedo perché non possano inserire più canali PPV per fare numero. Tanto finché la concorrenza è Mediaset Premium...
..... si ma a tirare troppo la corda si spezza :eusa_whistle:

Non servono per le olimpiade! Se hanno bisogno di 12 canali questi sarebbero:
Sky sport 1, 2, 3 ed Extra + Sky calcio 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ed 8. Ed ancora resterebbe libero Sky super calcio.

dado88 ha scritto:
E' cosa altro? :eusa_think:
Le produzioni originali di Science Channel, come Through the Wormhole (quello con Morgan Freeman), Fisica dell'Impossibile, tutti i programmi sulle missioni spaziali, L'universo di Stephen Hawking...;)

Mamma mia quanto siete pessimisti :lol: vedrete che non saranno 6 Calcio HD e 6 Primafila HD ;)
Per Science HD in effetti per ora è presente solo in USA, ma non è detto che non potrebbero farlo partire in simultanea in Italia e in UK, oppure prima qui e poi in UK...

marzok ha scritto:
Mamma mia quanto siete pessimisti :lol: vedrete che non saranno 6 Calcio HD e 6 Primafila HD ;)
Per Science HD in effetti per ora è presente solo in USA, ma non è detto che non potrebbero farlo partire in simultanea in Italia e in UK, oppure prima qui e poi in UK...
stefano

marzok ha scritto:
troppo pessimisti.

science è un canale di scienza chi se ne frega l'importante che arrivasno i canali che fanno serie tv

sto fox life allora si sa la lista è tra i canali hd del 2011 o no e quali sono i canali hd? ormai tra un po saremo a settembre voglio saperlo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso