I 14 canali HD entro la fine del 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
TVmania ha scritto:
Settembre 2011: Parte Sky 3D e vengono lanciati 13 nuovi canali in HD che completano l'offerta in alta definizione di Sky.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Saranno gli stessi che danno le notizie quì, visto che "le voci li davano per certi" :lol:
se guardi bene c'è anche altro :D :lol:
vorrei segnalarlo ma non so come :D

paintbox ha scritto:
io non sono d'accordo. gli abbonati a cinema/sport/calcio hanno già ricevuto un bel trattamento, in passato. ora tocca un po' ai pacchetti di "Mondo". è lì che sky deve fare il salto di qualità.
Perfettamente d'accordo

lucio56 ha scritto:
chissà allora quanti canali dei pacchi sky ti rifiuti di guardare per lo stesso motivo....e sono tanti:D

in una tv tematica come sky è diverso. ti danno A e B. si sceglie. in una tv generalista alla mediaset è innegabile che il trend sia quello descritto da Hanno Buddenbrook e che la scelta, l'alternativa, spesso non c'è.

poi io il padrone non lo manderei in galera per mediaset, che comunque ha dato lavoro ad un sacco di gente, ma per altri motivi :D

Con la W? Scusa ho eliminato il post perché avevi già risposto a stek comunque l'ultimo post sul forum di Sky è del 2009. :D

wikipedia nn è attendibile

TVmania ha scritto:
Settembre 2011: Parte Sky 3D e vengono lanciati 13 nuovi canali in HD che completano l'offerta in alta definizione di Sky.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Saranno gli stessi che danno le notizie quì, visto che "le voci li davano per certi" :lol:
cmq ho scritto a magazine fox forse mi diranno qualkosa.

stek85 ha scritto:
cmq ho scritto a magazine fox forse mi diranno qualkosa.

:lol:
Ma che è una battuta?

Ti diranno:

per ora non abbiamo notizie, quando ci saranno sarai il primo a saperle sul nostro sito (non è proprio vero :D).

TVmania ha scritto:
:lol:
Ma che è una battuta?

Ti diranno:

per ora non abbiamo notizie, quando ci saranno sarai il primo a saperle sul nostro sito (non è proprio vero :D).
gia infatti pero intanto io ci provo a scrivere cmq speriamo arrivi a settembre si ma intanto antonio genna ha detto che nn ci sono notizie e quando arriveranno le metterà sul sito.
Antonio - 18/08/2011

Grey’s e Desperate proseguiranno in differita di settimane/mesi come accaduto gli ultimi anni: il doppiaggio in contemporanea costa di più…

Nessuna notizia su Fox Life HD o su altre serie qui non elencate…se ci fossero già state, ne avrei parlato, se trapelerà qualcosa lo riporterò in opportuni post.

http://antoniogenna.wordpress.com/2...1-1-i-canali-di-intrattenimento-fox/#comments

Ultima modifica:
adesso che ci penso , se mettono : primafila 2 , 4 , 6 , 8 , 10 , 12 , 14 e sky calcio 9 , 10 , 11 , 12 , 13 , 14 , 15 , fanno esattamente 50 canali hd

TVmania ha scritto:

sì, giusto perchè si sappia, quella pagina di Wikipedia su Sky Italia è aggiornata da un utente di questo forum, quindi scrive le cose che si annunciano qua dagli insiders. Di consenguenza hanno fondamento "relativo".

Non vorrei risultare antipatico ... ma dopo aver letto questa discussione, che contiene una serie di notizie prive di qualsiasi riscontro, ho rinvenuto il periodo che trascrivo di seguito, all'indirizzo: http://www.sky.it/offerta-sky/decoder-hd/sky-hd.html (sotto la sezione "domande e risposte")

"Cosa è necessario avere per vedere programmi televisivi in Alta Definizione?
Tutto quello che ti serve è un decoder in Alta Definizione e una tv FULL HD oppure HD Ready... e se vuoi fino a 50 canali entro il 2012 un abbonamento Sky!":mad:

L'italiano non è dei migliori, ma sembrerebbe quasi che sky abbia rinviato al 2012 (in tempo per la fine del mondo) il lancio dei nuovi canali hd (o almeno di alcuni).

Nel caso un bell'esposto contro Sky per pubblicità ingannevole sarebbe quanto meno doveroso.

Shatki ha scritto:
Nel caso un bell'esposto contro Sky per pubblicità ingannevole sarebbe quanto meno doveroso.
se guardi a questo aspetto allora saremmo sempre a fare degli esposti...la pubblicità ingannevole è parecchio usata da sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso