I 14 canali HD entro la fine del 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se7en ha scritto:
no certo avevo capito :D , anzi scusa se può essere sembrato a sfottò ;), non era mia intenzione.
io mi ricordavo che la pubblicità iniziale diceva "50 canali entro il 2011" intendendo che il 1 gennaio 2012 "ci saremmo svegliati" sicuramente con 50 canali in hd (di cui almeno 10 cartelli :icon_twisted: :D ).
anche io ricordo cosi.. se fosse vero.. hanno cambiato le carte in tavola molto furbescamente perchè non hanno dato risalto della novità come uno ci si aspetta ..

no hanno detto che arriverà da settembre il client sky poi se l'ha detto caspio è vero quindi ci vuole solo un po di pazienza nn dai primi di settembre gli avevo fatto la domanda Ankora nn haNNO NEL dettaglio lei crede di si

Ultima modifica:
Vi riporto quando detto sul forum ufficiale di Sky da un moderatore ieri:

comunque oltre al 3D, entro settembre ci sarann altri 10/15 nuovi canali in HD

Penso che sia un moderatore e sia affidabile, però non capisco fanno partite 10/15 canali senza una pubblicità? Un comunicato? Un'indiscrezione?

Crystal12 ha scritto:
Vi riporto quando detto sul forum ufficiale di Sky da un moderatore ieri:

comunque oltre al 3D, entro settembre ci sarann altri 10/15 nuovi canali in HD

Penso che sia un moderatore e sia affidabile, però non capisco fanno partite 10/15 canali senza una pubblicità? Un comunicato? Un'indiscrezione?

Penso sia inaffidabilissimo. :)

Credo comunque che sia doveroso lanciare nuovi canali in HD:

1. cancellano canali
2. aumentano gli abbonamenti

Sono fermi da un anno, è l'ora che si sveglino dal letargo.

Visto che credete a quanto scritto nellle "domande e risposte" di Sky, 5 canali arriveranno a breve di sicuro.

Se fossero

SkySport24
Fox Life
Sky Uno
un canale doc
mtvnHD

sarebbe un buon inizio :)

TVmania ha scritto:
Penso sia inaffidabilissimo. :)

Credo comunque che sia doveroso lanciare nuovi canali in HD:

1. cancellano canali
2. aumentano gli abbonamenti

Sono fermi da un anno, è l'ora che si sveglino dal letargo.
Io spero visto che sono circa il 40% gli abbonati senza HD a una sostituzione di tutti i decoder SD entro il 2012/2013, avere il 100% degli abbonati in HD, eliminare i canali SD e fare tutta l'offerta in HD.
alex89 ha scritto:
Visto che credete a quanto scritto nellle "domande e risposte" di Sky, 5 canali arriveranno a breve di sicuro.

Se fossero

SkySport24
Fox Life
Sky Uno
un canale doc
mtvnHD

Sky Uno partirà sicuramente prima dell'inizio di X Factor.

alex89 ha scritto:

Se fossero

SkySport24
Fox Life
Sky Uno
un canale doc
mtvnHD

wikipedia è stata modificata ancora percio nn è per niente attendibile rimangono attendibili le cose dette da caspio per ora le risposte di oggi e questa cosa del moderatore e aspettare da settembre

alex89 ha scritto:
5 canali gli hai presi facendo 42-37? Potrebbe anche essere un errore di scrittura.

osucci ha scritto:
5 canali gli hai presi facendo 42-37? Potrebbe anche essere un errore di scrittura.

beh certo questo è un errore di scrittura e invece l' entro il 2012 no...mettetevi d'accordo :icon_rolleyes:

sawyer83 ha scritto:
Io mi riferivo al fatto(ma posso ricordare male)che la pubblicità diceva entro il 2012 e lo riferiva come 1 gennaio 2012.Non sto facendo una discussione linguistica :D

Entro il 2012 vuol dire letteralmente entro il 31 dicembre 2012, è sbagliato pensare che significhi entro il 1 gennaio 2012

Dopodichè si è sempre detto che 50 canali HD c'erano entro il 2011, se poi adesso Sky ci dice entro il 2012 allora vabbè... lascio proprio il topic e lo abbandono a se stesso, senza neanche neanche leggerlo più (questi fiumi di supposizioni sono già pesanti adesso non oso immaginare per un altro anno intero)

No so dove abbiano preso entro il 2012. Io sapevo entro il 31 dicembre 2011. ;)

BlackPearl ha scritto:
Entro il 2012 vuol dire letteralmente entro il 31 dicembre 2012, è sbagliato pensare che significhi entro il 1 gennaio 2012

Dopodichè si è sempre detto che 50 canali HD c'erano entro il 2011, se poi adesso Sky ci dice entro il 2012 allora vabbè... lascio proprio il topic e lo abbandono a se stesso, senza neanche neanche leggerlo più (questi fiumi di supposizioni sono già pesanti adesso non oso immaginare per un altro anno intero)
per me è troppo tardi il 2012

Quindi tutto è iniziato con Shatki che ha postato questa domanda e risposta (dal sito di Sky sezione Sky HD):
"Cosa è necessario avere per vedere programmi televisivi in Alta Definizione?
Tutto quello che ti serve è un decoder in Alta Definizione e una tv FULL HD oppure HD Ready... e se vuoi fino a 50 canali entro il 2012 un abbonamento Sky!"
Intanto la risposta non ha nessun senso e non avete pensato che, quando il sito di Sky Italia ha cambiato grafica e ha aggiornato le domande-risposte abbiano commesso un errore?

su wikipedia c'è una data il 20 settembre partirebbe fox life hd leggevo wikipedia skyitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso