I 14 canali HD entro la fine del 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ahahah, le ultime cinque pagine circa sono di uno sclero assurdo :happy3: :D Questi canali ce li stanno facendo penare davvero troppo :doubt:

Oggi è arrivato anche a me il famoso sondaggio sky - AltaOpinione su un eventuale nuovo pacchetto hd e divisione in altri pacchetti dell'attuale.
Ho postato immagini e testi del sondaggio qui: http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=2483605#post2483605

Questi i canali HD molto probabili (dall'ultimo sondaggio AltaOpinione-Sky)
14 nuovi canaliHD:
11 già esistenti in definizione standard diventeranno HD: Fox Life, Sky Uno, Real Time, E! Entertainment,History Channel, Disney Channel,Nat Geo Wild, Discovery Science, Discovery Travel and Living, Gambero Rosso, Sky Sport 24
3 saranno completamente nuovi: 2 di documentari (Nat Geo Adventure e Extreme Sports) ed 1 di musica (MTVN HD)

Ultima modifica:
Il mio panettiere dice, che gli ha detto l'idraulico, che gli ha detto un uccellino, che gli ha detto tvmania, che gli ha detto il meccanico, che gli ha detto rupert murdoch, che gli ha detto l'antennista che i nuovi canali in hd quest'anno non saranno tutti di cinema:D:D:D

giuseppemic ha scritto:
Il mio panettiere dice, che gli ha detto l'idraulico, che gli ha detto un uccellino, che gli ha detto tvmania, che gli ha detto il meccanico, che gli ha detto rupert murdoch, che gli ha detto l'antennista che i nuovi canali in hd quest'anno non saranno tutti di cinema:D:D:D
capisco tutti i collegamenti tranne tvmania :D

Allora:

se vengono fatti dei sondaggi (e stiamo a tre persone che vi hanno partecipato) vuole dire che il lancio dei canali HD non è così vicino...e non parliamo di fine Settembre-Ottobre ma fra qualche mese, visto che si deve sondare bene il campo e vedere chi è realmente disposto a pagare degli extra (assolutamente ingiustificati).

Secondo quanto estrapolato dal sondaggio:

sky UNO HD, FOXlife HD, Nat Geo Wild HD, Nat Geo Adventure HD, History HD, Discovery Science HD, Discovery Travel & Living HD (a questo punto perchè non anche Animal Planet HD?), Sky Sport 24 HD, Extreme Sports HD, MTV live HD (e non MTVNHD),.

E mi sta bene il lancio di questi canali.
Ma Comedy Central HD, E! HD, cosa hanno da propormi?
Passi Disney Channel HD, RealTime HD e E!HD estremizzando,
ma Comedy Central con la programmazione di una serie inedita e altra roba di 1 secolo fa che senso ha????

TVmania ha scritto:
Allora:

se vengono fatti dei sondaggi (e stiamo a tre persone che vi hanno partecipato) vuole dire che il lancio dei canali HD non è così vicino...e non parliamo di fine Settembre-Ottobre ma fra qualche mese, visto che si deve sondare bene il campo e vedere chi è realmente disposto a pagare degli extra (assolutamente ingiustificati).

Secondo quanto estrapolato dal sondaggio:

sky UNO HD, FOXlife HD, Nat Geo Wild HD, Nat Geo Adventure HD, History HD, Discovery Science HD, Discovery Travel & Living HD (a questo punto perchè non anche Animal Planet HD?), Sky Sport 24 HD, Extreme Sports HD, MTV live HD (e non MTVNHD),.

E mi sta bene il lancio di questi canali.
Ma Comedy Central HD, E! HD, cosa hanno da propormi?
Passi Disney Channel HD, RealTime HD e E!HD estremizzando,
ma Comedy Central con la programmazione di una serie inedita e altra roba di 1 secolo fa che senso ha????
Prima di dicembre anzi prima del 31

@TVmania: Devi aver letto male qualcosa, i canali HD saranno questi:
Fox Life, Sky Uno, Real Time, E! Entertainment, History, Disney Channel, Nat Geo Wild, Discovery Science, Discovery Travel and Living, Gambero Rosso, Sky Sport 24. A cui se ne aggiungono 3 completamente nuovi: 2 di documentari (Nat Geo Adventure e Extreme Sports) ed 1 di musica (MTVNHD).​

Comedy Central HD non c'è. E Nat Geo Adventure non è un canale completamente nuovo ma è riportato così. Cos'hai contro Disney Channel?

Ultima modifica:
@osucci
magari... se sarà così, io sarò completamente soddisfatto ;)
comunque credo che anche cult, se cambierà il nome diventando uno sky cinema, passerà in hd, visto che adesso propone films di skycinema e niente di esclusivo.

sono mesi che seguo il 3d e secondo me a questo punto è inutile illudersi della partenza di questi canali per settembre, partiranno skysport24 hd e sky 3d, poi come diceva qualche utente qualche post prima, se si fanno dei sondaggi adesso, non è certo per settembre:crybaby2:

lucarino ha scritto:
ma skysport24 è confermato che parte sabato ?????
Non è confermato, ma teoricamente dovrebbe partire alla prima giornata di campionato, sabato appunto.

domenica 28 agosto SS24HD, a quanto detto da loro però tempo fa.
comunque penso che sia saltato tutto, in quanto sul canale 999 c'è sempre la tipa e la sua Digital Key, mentre quando ci sono novità rilevanti su un upgrade tecnologico o un arrivo di canali almeno una settimana prima sono sempre partiti in loop, stavolta no.

Anakin83 ha scritto:
domenica 28 agosto SS24HD, a quanto detto da loro però tempo fa.
comunque penso che sia saltato tutto, in quanto sul canale 999 c'è sempre la tipa e la sua Digital Key, mentre quando ci sono novità rilevanti su un upgrade tecnologico o un arrivo di canali almeno una settimana prima sono sempre partiti in loop, stavolta no.
Vabbe io mi sin gia preparato
La disdetta e pronta :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso