S
stek85
gia nn è attendibile la puo modificare chiunquepietro89 ha scritto:non riportate notizie da wikipedia...![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
gia nn è attendibile la puo modificare chiunquepietro89 ha scritto:non riportate notizie da wikipedia...![]()
Pietro si riferiva a te...stek85 ha scritto:gia nn è attendibile la puo modificare chiunque
capisco tutti i collegamenti tranne tvmaniagiuseppemic ha scritto:Il mio panettiere dice, che gli ha detto l'idraulico, che gli ha detto un uccellino, che gli ha detto tvmania, che gli ha detto il meccanico, che gli ha detto rupert murdoch, che gli ha detto l'antennista che i nuovi canali in hd quest'anno non saranno tutti di cinema![]()
Prima di dicembre anzi prima del 31TVmania ha scritto:Allora:
se vengono fatti dei sondaggi (e stiamo a tre persone che vi hanno partecipato) vuole dire che il lancio dei canali HD non è così vicino...e non parliamo di fine Settembre-Ottobre ma fra qualche mese, visto che si deve sondare bene il campo e vedere chi è realmente disposto a pagare degli extra (assolutamente ingiustificati).
Secondo quanto estrapolato dal sondaggio:
sky UNO HD, FOXlife HD, Nat Geo Wild HD, Nat Geo Adventure HD, History HD, Discovery Science HD, Discovery Travel & Living HD (a questo punto perchè non anche Animal Planet HD?), Sky Sport 24 HD, Extreme Sports HD, MTV live HD (e non MTVNHD),.
E mi sta bene il lancio di questi canali.
Ma Comedy Central HD, E! HD, cosa hanno da propormi?
Passi Disney Channel HD, RealTime HD e E!HD estremizzando,
ma Comedy Central con la programmazione di una serie inedita e altra roba di 1 secolo fa che senso ha????
TVmania ha scritto:MTV live HD (e non MTVNHD),.
Non è confermato, ma teoricamente dovrebbe partire alla prima giornata di campionato, sabato appunto.lucarino ha scritto:ma skysport24 è confermato che parte sabato ?????
Swordfish ha scritto:Non è confermato, ma teoricamente dovrebbe partire alla prima giornata di campionato, sabato appunto.
Vabbe io mi sin gia preparatoAnakin83 ha scritto:domenica 28 agosto SS24HD, a quanto detto da loro però tempo fa.
comunque penso che sia saltato tutto, in quanto sul canale 999 c'è sempre la tipa e la sua Digital Key, mentre quando ci sono novità rilevanti su un upgrade tecnologico o un arrivo di canali almeno una settimana prima sono sempre partiti in loop, stavolta no.
darkmoon ha scritto:Vabbe io mi sin gia preparato
La disdetta e pronta![]()