I 14 canali HD entro la fine del 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
darkmoon ha scritto:
Per tutto ilvresto
Siam passati da la magia dellvHD inclusa a forse pagamento
Quindi in caso di un solo cent di aumento ciao

ma non sanno nemmeno loro quali canali far partire e a che prezzo :D leggi il commento di 7rosastella nell'altro thread che lavora nel commerciale Sky:

"A prescindere che chi sta al commerciale e al marketing secondo me dovrebbe andare a trovarsi un altro lavoro perchè veramente stanno solo facendo danni e non approfondisco donde evitare polemiche inutili in quanto di sto passo prenderanno sta batosta infame che se la ricordano finche vivono e spero che prendano presto la porta d'uscita, detto cio' voglio precisare una cosa:
questi sondaggi son per tastare il terreno per cui se gia dal sondaggio si beccano un negativo secco sanno gia' che stanno facendo un buco nell acqua. Se fanno il sondaggio sanno che stanno per far una mossa poco consona e questo dimostra che il commerciale e il marketing deve andar a pelare patate perchè in una situazione di crisi come questa ci mancano solo i loro aumenti.
Altra cosa: se fosse una news ben pensata la lancerebbero come il canale 3D che è una bella novita. Li si che ci spendono soldi non sull hd che ci vuol poco a dare un cavo hdmi e metter la presa sul decoder e mettere il canale in hd.
Al di la di tutto dipende da voi e dal sondaggio far capire a questi signori che non siete disposti a pagare di piu. Inoltre non allarmatevi sono solo idee che sono in giro da un po' ma di concreto non c'è molto. Per cui niente allarmismi perchè non servono.
"

Esatto, ricordiamoci che sono solo sondaggi per tastare il terreno.
Ad esempio, io ho partecipato anche ad altri sondaggi riguardanti sky e i suoi canali.
mi ricordo quello di un paio di anni fa sulla possibilità di lanciare in Italia il canale BIO, e poi non si è più saputo nulle, forse perchè il risultato del sondaggio fu che il canale non interessava più di tanto.

per questo sondaggio qui, se quasi tutti hanno risposto come me a domande sulle probabilità di disdetta contratto se passavano questi aumenti (io ho risposto molto probabile la disdetta nei prossimi 12 mesi), forse ci pensano 10 volte prima di andare avanti.
Però sono ugualmete molto preoccupato, visto che questo è il secondo sondaggio del genere in poche settimane.

loris_cb ha scritto:
Esatto, ricordiamoci che sono solo sondaggi per tastare il terreno.
Ad esempio, io ho partecipato anche ad altri sondaggi riguardanti sky e i suoi canali.
mi ricordo quello di un paio di anni fa sulla possibilità di lanciare in Italia il canale BIO, e poi non si è più saputo nulle, forse perchè il risultato del sondaggio fu che il canale non interessava più di tanto.

per questo sondaggio qui, se quasi tutti hanno risposto come me a domande sulle probabilità di disdetta contratto se passavano questi aumenti (io ho risposto molto probabile la disdetta nei prossimi 12 mesi), forse ci pensano 10 volte prima di andare avanti.
Però sono ugualmete molto preoccupato, visto che questo è il secondo sondaggio del genere in poche settimane.
tra il primo e il secondo sondaggio cè stata una modifica dei prezzi? perché nel primo non si parlava di 2 euro in più per chi avesse il full... :eusa_think: ad ogni sondaggio abbassano i prezzi... :D
comunque per il momento non allarmatevi....

Anakin83 ha scritto:
Comunque penso che sia saltato tutto, in quanto sul canale 999 c'è sempre la tipa e la sua Digital Key, mentre quando ci sono novità rilevanti su un upgrade tecnologico o un arrivo di canali almeno una settimana prima sono sempre partiti in loop, stavolta no.
Per Sky Sport24 HD c'è bisogno che Gioia faccia un video? :lol: Quando arrivano nuovi canali non ho mai visto nuovi video su Sky Assist.

osucci ha scritto:
Per Sky Sport24 HD c'è bisogno che Gioia faccia un video? :lol: Quando arrivano nuovi canali non ho mai visto nuovi video su Sky Assist.
no basta che nn ci prendano in giro e che il 28 parta in hd

detto come va detto chissenefrega di SS24 in hd...sarà tutto upscalato ...tranne le zinne della conduttrice:D

emacron ha scritto:
ma possibile che siamo al 23 ed ancora non mettono un cartello un avviso niente di niente...come sky 3d insomma..
dal 28 agosto secondo un rumors fonte sito sky

stek85 ha scritto:
dal 28 agosto secondo un rumors fonte sito sky
UPC Nederland will expand the line-up of its HD and SD channels on September 1. The operator is the first major cabler to distribute BBC One HD in the country. UPC already distributes the UK version of BBC HD.
The total number of HD channels will grow to 27 with the addition of Animal Planet HD and FoxLife HD.
The cabler also includes CBBC and CBeebies, so UPC now carries all domestic BBC channels with the exception of BBC News 24. However, UPC carries BBC World News, until now the only international BBC channel available on the network. This will change as UPC also plans to add BBC Entertainment.
FoxLife HD will sit alongside the SD version of the channel. The cabler will also include the new 24 Kitchen, a Dutch cooking channel from Fox Channels Benelux. A new channel from RTL will be RTL Crime.
From September 1, UPC will also carry all Dutch regional pubic broadcasters on the entire network by adding RTV Noord, RTV Drenthe, RTV Oost, RTV West and Omroep Zeeland. The move comes at the time that the country’s largest cabler, Ziggo, has decided to bring down the number of regional broadcasters by restricting distribution of each of the regional channels to its service area rather than across the whole footprint.
Three channels will replace others: MTV Music 24 takes the place of TMF NL, which stops broadcasting and VH1 Classic replaces VH1. And from Discovery Networks, UPC will replace Discovery Travel & Living with Investigation Discovery. fonte http://forum.sky.it/viewtopic.php?p=6321785#p6321785

stek85 ha scritto:
UPC Nederland will expand the line-up of its HD and SD channels on September 1. The operator is the first major cabler to distribute BBC One HD in the country. UPC already distributes the UK version of BBC HD.
The total number of HD channels will grow to 27 with the addition of Animal Planet HD and FoxLife HD.
The cabler also includes CBBC and CBeebies, so UPC now carries all domestic BBC channels with the exception of BBC News 24. However, UPC carries BBC World News, until now the only international BBC channel available on the network. This will change as UPC also plans to add BBC Entertainment.
FoxLife HD will sit alongside the SD version of the channel. The cabler will also include the new 24 Kitchen, a Dutch cooking channel from Fox Channels Benelux. A new channel from RTL will be RTL Crime.
From September 1, UPC will also carry all Dutch regional pubic broadcasters on the entire network by adding RTV Noord, RTV Drenthe, RTV Oost, RTV West and Omroep Zeeland. The move comes at the time that the country’s largest cabler, Ziggo, has decided to bring down the number of regional broadcasters by restricting distribution of each of the regional channels to its service area rather than across the whole footprint.
Three channels will replace others: MTV Music 24 takes the place of TMF NL, which stops broadcasting and VH1 Classic replaces VH1. And from Discovery Networks, UPC will replace Discovery Travel & Living with Investigation Discovery. fonte http://forum.sky.it/viewtopic.php?p=6321785#p6321785

Peccato che qui si parla di tutto, fuorchè dell'Italia.

emacron ha scritto:
ma possibile che siamo al 23 ed ancora non mettono un cartello un avviso niente di niente...come sky 3d insomma..
Prenderà il posto attuale di SkySport24 come si fa a mettere un cartello??

Anche se io a questo punto dubito che arriverà

ma a nessuno è arrivato il giornaletto di sky per settembre??.....io da tre giorni di fila vado a vedere la cassetta della posta per vedere se è arrivato:mad:

qui a catanzaro la posta arriva con minimo 1 settimana di ritardo quindi lasciamo perdere non sto mai ad aspettarlo..comunque si è vero che magari on si può mettere un cartello sul 200, però per esempio su sky sport active c'è un cartello rosso che pubblicizza le olimpiadi in 3d ed hd.. potrebbero scriverlo lì della nascita del canale in hd, o no?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso