I 14 canali HD entro la fine del 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cheguevara63 ha scritto:
Non doveva partire SkySport24 in HD...?...:eusa_think:
Oppure sono stati solidali con il fatto che il campionato
di Serie A non è partito...?....:D

puoi sempre stare sveglio stanotte e aspettare il miracolo dell'HD come nella pubblicità. Avvertimi magari io esco :D:D

Secondo me è successa una cosa semplicissima:

sky oramai è troppo impegnata sul fronte 3D e sky GO tanto da mettere da parte tutto quello che riguarda l'HD, tanto non gliene frega la sua rivoluzione con l'HD l'ha fatta due anni fa, è l'unica in Italia che ha una decina di canali in HD, quindi nessuno è capace di farle concorrenza. ;)
Le novità della nuova stagione ce le ha date...anche se onestamente non so che farmene,
non comprerò mai una tv 3D ne tanto meno comprerò un inutile Ipad, preferisco vedere le cose in tv...che tradizionalista che sono. :D

darkmoon ha scritto:
voglio i 13 canali rimanenti :evil5:

la pubblicità parlava chiaro prima della fine dell'anno arrivano :eusa_whistle:

Appunto,è inutile dire che non arrivano piu'.Poi dal 1 gennaio 2012 sono critiche giustissime ma ora non valgono nulla.

TVmania ha scritto:

sky oramai è troppo impegnata sul fronte 3D e sky GO tanto da mettere da parte tutto quello che riguarda l'HD, tanto non gliene frega la sua rivoluzione con l'HD l'ha fatta due anni fa, è l'unica in Italia che ha una decina di canali in HD, quindi nessuno è capace di farle concorrenza. ;)
Le novità della nuova stagione ce le ha date...anche se onestamente non so che farmene,
non comprerò mai una tv 3D ne tanto meno comprerò un inutile Ipad, preferisco vedere le cose in tv...che tradizionalista che sono. :D
bene, hai detto la tua. non è che riscriverai le stesse cose anche domani, dopodomani e dopodomani ancora....? :D

TVmania ha scritto:
non comprerò mai una tv 3D ne tanto meno comprerò un inutile Ipad, preferisco vedere le cose in tv...
Io spesso (sempre) non ti capisco. Passi la TV 3D, ma hai mai utilizzato un Ipad per definirlo inutile? Secondo me no, ma se ti venisse regalato, smanetteresti con il pad, tutto il giorno, e dovremmo leggere i tuoi post trollosi, anche quando sei in bagno che fai la cacchina.

Sempre a lamentarsi per qualsiasi cosa. Se sky ti pagasse per tenerti come abbonata, troveresti anche in questo caso un pretesto per flammare.

Sono esterrefatto o_O

Swordfish ha scritto:
Io spesso (sempre) non ti capisco. Passi la TV 3D, ma hai mai utilizzato un Ipad per definirlo inutile? Secondo me no, ma se ti venisse regalato, smanetteresti con il pad, tutto il giorno, e dovremmo leggere i tuoi post trollosi, anche quando sei in bagno che fai la cacchina.

Sempre a lamentarsi per qualsiasi cosa. Se sky ti pagasse per tenerti come abbonata, troveresti anche in questo caso un pretesto per flammare.

Sono esterrefatto o_O

Sono esterrefatta io dalla stupidità del tuo commento. ;)
Ho espresso un mio parere per me è inutile se per te è l'oggetto più indispensabile di questo mondo, io che posso farci?
Meglio se mi regalano una cucina nuova, o una macchina nuova, sono più contenta.
Sono diversi modi di valutare l'utilità degli oggetti, ma certi commenti sono sempre più inutilmente offensivi.

TVmania ha scritto:
Ho espresso un mio parere per me è inutile se per te è l'oggetto più indispensabile di questo mondo, io che posso farci?
Meglio se mi regalano una cucina nuova, o una macchina nuova, sono più contenta.
Sono diversi modi di valutare l'utilità degli oggetti, ma certi commenti sono sempre più inutilmente offensivi.
appunto per te
io l'ipad se non costasse così tanto lo prenderei ed è funzionale ;)

Scusate ragazzi sono sto assente x un Po..ma fatemi capire parte o nom parte sto Benedetto canale???

TVmania ha scritto:
Come al solito offendi sempre dando dello stupido ad una persona che non conosci! Purtroppo l'ironia di un post la ignori, e l'unica cosa che ti viene in mente è dar dello stupido, e se vale la proprietà transitità ed il mio post secondo te è stupido, ed io sono l'autore, non ci vuole un genio per capire una determinata cosa. Eviterò in futuro di interloquire con un soggetto come te.

Scusate l'off topic.

Tornando in tema, speriamo che domani parta Sky Sport 24 in HD :)

TVmania ha scritto:

e c'è un solo reparto in sky che si occupa di tutto: internet, HD, 3D e quant'altro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso