I 14 canali HD entro la fine del 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
jekkers75 ha scritto:
Io farei apparire ogni tanto la scritta HD accanto al logo con -6 -5 ecc :icon_cool:
credo che questa sia un'ottima idea :)
cmq ho notato che nella guida programmi, prima della descrizione del programma, c'è scritto che dal 20 ottobre il canale sarà in hd...

comunque questo nuovo logo di Skyuno HD mi ricorda quello di Sky play

Ultima modifica:
Beppo86 ha scritto:
credo che questa sia un'ottima idea :)
cmq ho notato che nella guida programmi, prima della descrizione del programma, c'è scritto che dal 20 ottobre il canale sarà in hd...

Quella del sito?

jekkers75 ha scritto:
Quella del sito?
no, non quella del sito ma la guida programmi dell'epg (del decoder in poche parole) se provi a vedere le informazioni di un programma di lunedi nella descrizione del programma c'è la scritta "dal 20 ottobre skyuno in HD" e poi prosegue con la promozione di x.factor e poi con la descrizione effettiva del programma (io ho provato con project runway)

Ancora skytg 24 no ne parla di solito nè da qualche accennò per queste cose e invece....

anche sulla guida tv del sito c'è scritto nei programmi del lunedi che syuno passa in hd, però per il momento solo ai programmi del lunedi.. poi ho visto i progremmi del venerdi ed è un disastro rispetto al giovedi, praticamente continua con gli stessi programmi che c'erano fino a mercoledi.. speriamo bene

è praticamente sicuro che da venerdì la programmazione non cambierà. non rinunceranno a molti programmi solo perché sono in 4:3.

Non cambierà mai la programmazione solo perchè c'e' il canale in HD ed è anche giusto che i programmi che stanno continuando vanno avanti fino a quando non finiscono...poi possono mettere tutti i programmi che vogliono :D

dado88 ha scritto:
Non cambierà mai la programmazione solo perchè c'e' il canale in HD ed è anche giusto che i programmi che stanno continuando vanno avanti fino a quando non finiscono...poi possono mettere tutti i programmi che vogliono :D
infatti

dado88 ha scritto:

sono d'accordo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso