Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
credo che questa sia un'ottima ideajekkers75 ha scritto:Io farei apparire ogni tanto la scritta HD accanto al logo con -6 -5 ecc![]()
Beppo86 ha scritto:credo che questa sia un'ottima idea
cmq ho notato che nella guida programmi, prima della descrizione del programma, c'è scritto che dal 20 ottobre il canale sarà in hd...
no, non quella del sito ma la guida programmi dell'epg (del decoder in poche parole) se provi a vedere le informazioni di un programma di lunedi nella descrizione del programma c'è la scritta "dal 20 ottobre skyuno in HD" e poi prosegue con la promozione di x.factor e poi con la descrizione effettiva del programma (io ho provato con project runway)jekkers75 ha scritto:Quella del sito?
dai, diciamo meglio questo che nientejekkers75 ha scritto:Ahhhh si vero wow bel modo per pubblicizzare un canale HD xD![]()
infattidado88 ha scritto:Non cambierà mai la programmazione solo perchè c'e' il canale in HD ed è anche giusto che i programmi che stanno continuando vanno avanti fino a quando non finiscono...poi possono mettere tutti i programmi che vogliono![]()
dado88 ha scritto:Non cambierà mai la programmazione solo perchè c'e' il canale in HD ed è anche giusto che i programmi che stanno continuando vanno avanti fino a quando non finiscono...poi possono mettere tutti i programmi che vogliono![]()
fabio656 ha scritto:ma di skytg24 in hd se ne sà niente?
lo so che è OT ma lo devo dire: condivido il tuo avatar_dan_ ha scritto:visto come stanno gestenso skysport24 in hd ... spero non arrivi mai![]()