jekkers75
Digital-Forum Gold Master
fabio656 ha scritto:ma di skytg24 in hd se ne sà niente?
Quando fù il vecchio direttore disse che sarebbe passato nel 2012 poi...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fabio656 ha scritto:ma di skytg24 in hd se ne sà niente?
Cominciamo con sky Uno poi... si vedràjekkers75 ha scritto:Quando fù il vecchio direttore disse che sarebbe passato nel 2012 poi...
carme7o ha scritto:Scusate l'intrusione ma sono appena passato all'HD, premesso che la differenza la noto, mi aspettavo però qualcosa in più, sentivo gente che diceva "guardare le partite con l'HD è come essere in campo..." e cose del genere...Oddio che si vede meglio è senz'altro vero ma tutte queste frasi mi paiono un pò esagerate...Non trovate?
Infine una domanda: come faccio a sapere guardando un qualcosa in HD se è un HD nativo o no? C'è qualche sigla che esce quando si preme la i di info e identifica l'HD nativo?
Grazie e scusate se è la sezione sbagliata...
dario92 ha scritto:diciamo che l'hd migliore non lo trovi sui canali calcio ma sui canali cinema..oppure su eurosport,quando e' hd nativo non c'e' nessuna sigla ma te ne accorgi perche' si vede molto meglio..![]()
dario92 ha scritto:diciamo che l'hd migliore non lo trovi sui canali calcio ma sui canali cinema..oppure su eurosport,quando e' hd nativo non c'e' nessuna sigla ma te ne accorgi perche' si vede molto meglio..![]()
carme7o ha scritto:Ho capito ti ringrazio, senti ne approfitto per un ultima cosa: prima che mettessi l'HD leggendo nei vari post sentivo sempre parlare di questi famigerati "squadrettamenti" dei canali HD, io, FORTUNATAMENTE, fino ad ora nn li ho mai visti, mi puoi dire di che si tratta e da cosa dipendono? Ciao
PS: da quando sono pasato all'HD noto che ogni volta che cambio canale (anche quelli nn HD) ho un ritardo audio di 2/3 seconi, sai se possa dipendere dal MySkyHD o da altro (in quanto prima col MySkySD nn avevo questo problema). Grazie
jekkers75 ha scritto:L'HD migliore è nel cinema?? Wow,io pensavo nel calcio visto che non l'ho xD
dario92 ha scritto:il fatto del cambio canale piu' lento e' normale,risolvi' settando il my sky hd a 1080i![]()
dario92 ha scritto:si e di parecchio,fidatianche se spesso il miglior hd di tutti e' su eurosport..
jekkers75 ha scritto:Ok,anche quella di FOX HD per ora non è male
Sarà perché nei canali HD c'è il Dolby Digital che impostazioni hai nella sezione audio del menu del decoder?carme7o ha scritto:Purtroppo l'ho già fatto ma niente, cmq il problema nn sta nella lentezza del cambio canale quanto nell'audio che una volta cambiato canale mi arriva dopo un paio di secondi...![]()
Bhe, se sei passato all'HD con questa cosa in testa...è ovvio che sei rimasto deluso!carme7o ha scritto:Scusate l'intrusione ma sono appena passato all'HD, premesso che la differenza la noto, mi aspettavo però qualcosa in più, sentivo gente che diceva "guardare le partite con l'HD è come essere in campo..."
esattofabio656 ha scritto:Bhe, se sei passato all'HD con questa cosa in testa...è ovvio che sei rimasto deluso!
l'HD rende tutto piu' nitido, piu' visibile, meno appannato e pixelloso....
....cavolo si leggono anche gli striscioni piu' piccoli messi nella tribuna + lontana....
pero' il discorso si ferma alla risuluzione...è solo (molto) piu' risoluto.![]()
si fanno anche la pubblicitàTonypedra ha scritto:Sta per arrivare Sky Uno HD??
osucci ha scritto:Sarà perché nei canali HD c'è il Dolby Digital che impostazioni hai nella sezione audio del menu del decoder?