I 14 canali HD entro la fine del 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
I promo di fox life come ha fatto notare qualcuno hanno cambiato logo(revenge e desperate housewives).
I promo online sono tutti in hd con in alto la scritta del canale(fox life), e non quella di fox o fox crime dove i promo di fox life(come cougar town e gli altri che erano gia' in hd di loro), sono stati sempre mandati in hd.

Quasi sicuramente a questo punto il prossimo canale in HD sara' fox life.

C'e' da dire che disney channel ha avuto un problema tecnico oggi pomeriggio, che questo sia dovuto al passaggio in HD? Ci credo poco, pero' forse stavano facendo qualcosa.

chi lo sa magari raggiungeranno i 50 canali il 25 Dicembre facendoci un "regalo"?
credete sia possibile? mah...

sarios ha scritto:
chi lo sa magari raggiungeranno i 50 canali il 25 Dicembre facendoci un "regalo"?
credete sia possibile? mah...
tutto è possibile!;)
ma in questo caso direi altamente improbabile...al massimo verranno alla luce un paio (forse 3 o 4) canali massimo;)

marcobremb ha scritto:
A proposito... oggi ho chiesto se verranno lanciati tutti insieme.. in chat.
Mi hanno risposto di sì... tutti nello stesso giorno.
Adesso non so se mi prendono in giro però....
oddio, non sò se lo fanno per tenerci buoni o cosa...cosa certa è che qualcosa verrà lanciato, ma se si tratterà di quella decina (e se non sbaglio anche di più) di canali che mancano ai famosi 50, o 2/3, ma direi che dovranno fare una pesentazione in pompa magna e non con un semplice countdown 7 giorni prima...nel caso, tra 10 giorni massimo fine mese, ne sapremmo sicuramente di più!;)
poi c'è da dire che alcuni canali stanno piano piano facendo nuove grafiche (vedi foxlife) e trasformazioni di tutte le grafiche pre e post pubblicità in 16:9 (vedasi history)

Beppo86 ha scritto:
oddio, non sò se lo fanno per tenerci buoni o cosa...cosa certa è che qualcosa verrà lanciato, ma se si tratterà di quella decina (e se non sbaglio anche di più) di canali che mancano ai famosi 50, direi che dovranno fare una pesentazione in pompa magna e non con un semplice countdown 7 giorni prima...nel caso, tra 10 giorni massimo fine mese, ne sapremmo sicuramente di più!;)
poi c'è da dire che alcui canali stanno piano piano facendo nuove grafiche (vedi foxlife) e trasformazioni di tutte le grafiche pre e post pubblicità in 16:9 (vedasi history)
Sì questo fa ben sperare... però non è che mi fidi molto di quelli in chat... infatti ho eliminato il post

marcobremb ha scritto:
Sì questo fa ben sperare... però non è che mi fidi molto di quelli in chat... infatti ho eliminato il post
nemmeno io mi fido, ma di solito si dice che 2 indizi fanno una prova, per cui c'è da sperare, e niente più!;)

Comby84 ha scritto:
Spero tanto in History, così secondo me si completerebbe il pacco documentari.

Ci vorrebbero anche Nat Geo Wild e Discovery Science per completare veramente il pack documentari

Oggi mi è arrivato un nuovo sondaggio AltaOpinione commissionato da Sky.
la cosa positiva è che i canali hd li consideravano come sono ora compresi nei vari pacchetti.
Le domande erano solo su varie combinazioni e prezzi, sui vari pacchetti base.
Però due cose erano chiare:
1) nel sondaggio c'era scritto che stanno pensando separare meglio il pack sport con calcio, cioè tutto quello che riguarda il calcio andrà nel pack calcio, mentre tutti gli altri sport che non sia calcio finiranno nel pack sport.
2) hanno scritto che entro brevissimo partiranno 10 canali Hd (però non hanno fatto nomi).

loris_cb ha scritto:
Oggi mi è arrivato un nuovo sondaggio AltaOpinione commissionato da Sky.
la cosa positiva è che i canali hd li consideravano come sono ora compresi nei vari pacchetti.
Le domande erano solo su varie combinazioni e prezzi, sui vari pacchetti base.
Però due cose erano chiare:
1) nel sondaggio c'era scritto che stanno pensando separare meglio il pack sport con calcio, cioè tutto quello che riguarda il calcio andrà nel pack calcio, mentre tutti gli altri sport che non sia calcio finiranno nel pack sport.
2) hanno scritto che entro brevissimo partiranno 10 canali Hd (però non hanno fatto nomi).
Tutto ottimo e giusto... Calcio con calcio e gli altri sport in sport

Ottimo anche per i 10 canali HD

marcobremb ha scritto:
Tutto ottimo e giusto... Calcio con calcio e gli altri sport in sport

Perché il calcio non é uno sport? Se vogliono inserire la cl anche nel pack calcio che lo facciamo ma non lo eliminino del tutto da quello sport.
Di sicuro se mai lo faranno dimenticatevi che il pack calcio non aumenti di prezzo, anche in vista della ormai prossima esclusiva ;)

Tornando in topic, visti i test in corso indicati nell'altro thread, speriamo che siamo per questi nuovi canali hd :D

dal presunto profilo facebook ufficiale (per me lo è altrimenti l'avrebbero tolto)...
300495_218052724916903_215894211799421_538508_2067754354_n.jpg

e dice proprio 10 canali HD :)

ma non si spiega perché quando sono state create altre pagine, sky le abbia subito fatte rimuovere (come le applicazioni GuidaTV per android prima che approdasse la loro ufficiale) mentre questa sono mesi che va avanti...

secondo me qualcosa di ufficiale ha....
bisognerebbe chiederlo al servizio clienti via mail...

se chiudono quella pagina la riaprono e poi devono richiuderla e poi la riaprono...fino a quando la pagina non inizierà a dar noia e danneggiare sky rimane dov'è. se volete far qualcosa di buono segnalatela a sky via mail così inizia il giro di chiusure di gente un po' frustrata che non sa cosa fare.

_dan_ ha scritto:
Perché il calcio non é uno sport? Se vogliono inserire la cl anche nel pack calcio che lo facciamo ma non lo eliminino del tutto da quello sport.
Di sicuro se mai lo faranno dimenticatevi che il pack calcio non aumenti di prezzo, anche in vista della ormai prossima esclusiva ;)

Tornando in topic, visti i test in corso indicati nell'altro thread, speriamo che siamo per questi nuovi canali hd :D
quello certo ma mi domando a questo punto se comprano roba nuova o levano uno/due canali dei canali sport...o comprano o levano se vogliono il calcio ad esclusiva e a me va bene...

Burchio ha scritto:
se chiudono quella pagina la riaprono e poi devono richiuderla e poi la riaprono...fino a quando la pagina non inizierà a dar noia e danneggiare sky rimane dov'è. se volete far qualcosa di buono segnalatela a sky via mail così inizia il giro di chiusure di gente un po' frustrata che non sa cosa fare.

Già fatto poco più di una settimana fa!
Mi hanno risposto con dei ringraziamenti e promesso che provvederanno a verificare/sistemare il tutto "il concetto era questo non ricordo le esatte parole"
Comunque secondo me loro la vedono come una sana e gratuita "pubblicità" per cui finchè dura...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso