BlackPearl
Digital-Forum Platinum Master
PaveIn ha perfettamente ragione, questo thread è un porcile
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lucio56 ha scritto:hai tu notizie per rendere profumato il 3d?a parte le battutine facili facili...parrebbe di no....comunque benvenuto a casa![]()
surplusjlo ha scritto:Dopo il primo live di x factor (intendo qualche gg dopo) si saprà qlcs..
?? e questa da dove esce fuori?surplusjlo ha scritto:Dopo il primo live di x factor (intendo qualche gg dopo) si saprà qlcs..
lucio56 ha scritto:lo stai già facendo![]()
calma e gesso....i rumors sono fesserie e ci sono quintali di post a dimostrarlo almeno nel 99% dei casi....sarebbe troppo lungo ricordarti quanti canali hd secondo le svariate gole profonde che si sono succedute qui...dovevano arrivare da almeno due anni a questa parte(history hd + che un rumors/fesseria è una barzelletta)Paveln ha scritto:...i rumors non sono fesserie, ma rumors. ...:
appunto...i rumors qui sono + o meno allo stesso livellole fesserie sono quando si parla del sesso degli angeli ...
lo segnali a un moderatore senza fare la maestrina dalla penna rossa....secondo te come lo comunicavo che non mi piace leggere ca**ate non inerenti l'argomento
ok...come vuoi tule fesserie sono le tue...
lucio56 ha scritto:hai tu notizie per rendere profumato il 3d?
lucio56 ha scritto:io la metterei in pausa perenne...tanto quando ci saranno(se ci saranno) canali nuovi lo sapremo lo stesso...mai che io ricordi questo 3d ha detto qualcosa in anticipo(tranne che a furia di sparare nel mucchio ci ha preso saltuariamente).quindi utilità....ZERO
noel77 ha scritto:Visto che qui si gioca a tirare ad indovinare allora partecipo anch'io: il 30 novembre foxlife in hd, con l'inizio della serie revenge e l'inizio dell'ultimo anno di desperate housewives.
Indovinerò???![]()
Sarà il regalo di natale di sky quest'anno, li mandano belli impacchettati, anzi visto che questo è il 3d delle ipotesi dico che un po partiranno il 24 prima di mezzanotte e i rimanenti la sera del 31, vi sta bene?*Cool_23_FoX* ha scritto:Può essere![]()