I 14 canali HD entro la fine del 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
hai tu notizie per rendere profumato il 3d?a parte le battutine facili facili...parrebbe di no....comunque benvenuto a casa:D

lucio56 ha scritto:
hai tu notizie per rendere profumato il 3d?a parte le battutine facili facili...parrebbe di no....comunque benvenuto a casa:D

Sappiamo che "arriveranno a brevissimo 10 canali HD" (detto nel sondaggio fatto da Sky), sappiamo che sui decoder Sky Center è stato inserito MTV Live HD. A proposito di quest'ultimo sappiamo che durante la conferenza stampa, della nuova stagione di MTV Italia, si disse che sarebbe arrivato entro fine anno, quindi tutto ci conduce a dedurre che il prossimo canale HD sarà MTV Live HD (se 1+1 fa 2).
E' probabile che ci sia un cambio di grafiche di Fox Life, se farà lo stesso percorso di Sky Uno, è prossimo il suo passaggio all'alta definizione; inoltre tutti i promo e le grafiche attuali sono in HD.
Anche in questo caso se 1+1=2, il prossimo potrebbe essere Fox life HD.
Inoltre un annetto fa si disse nei promo di lancio di Sky HD, che entro il 2011 si sarebbe arrivati a quota 50 canali HD.
Attualmente c'è ne sono 38, con i "nuovi" 10 arriviamo a 48, insomma stiamo la.
Non c'è nessuno del forum che lavora a Sky e puoi dirci qualcosa "sotto banco"? :D

Lux

lucio56 ha scritto:
lo stai già facendo:D

e no caro, le fesserie sono le tue, io ho solo fatto notare che si stanno scrivendo delle fesserie. tu hai dovuto commentare tanto per fare spam.

secondo te come lo comunicavo che non mi piace leggere ca**ate non inerenti l'argomento, se non scrivendolo? alla telepatia ci arriveremo, ma per ora ho solo questo strumento.

ripeto... se è gradito questo modo di affrontare gli argomenti (i rumors non sono fesserie, ma rumors. le fesserie sono quando si parla del sesso degli angeli ), posso benissimo adattarmi e scrivere boiate a non finire :5eek:

Paveln ha scritto:
...i rumors non sono fesserie, ma rumors. ...:
calma e gesso....i rumors sono fesserie e ci sono quintali di post a dimostrarlo almeno nel 99% dei casi....sarebbe troppo lungo ricordarti quanti canali hd secondo le svariate gole profonde che si sono succedute qui...dovevano arrivare da almeno due anni a questa parte(history hd + che un rumors/fesseria è una barzelletta)
le fesserie sono quando si parla del sesso degli angeli ...
appunto...i rumors qui sono + o meno allo stesso livello
secondo te come lo comunicavo che non mi piace leggere ca**ate non inerenti l'argomento
lo segnali a un moderatore senza fare la maestrina dalla penna rossa....
le fesserie sono le tue...
ok...come vuoi tu

E io che mi illudevo che con 3 nuove pagine nel thread fosse saltara fuori una minima novità…:doubt:

ma questo 3d non è un servizio pubblico però....certo convengo sarebbe comodo farsi vivi ogni tanto e trovare le informazioni che si desdiderano...ma non funziona così:D

Sí, ma non mi aspettavo che si innescasse un'inutile polemica… a questo punto si mettesse un giorno in pausa la discussione, ne gioveremmo soltanto…

io la metterei in pausa perenne...tanto quando ci saranno(se ci saranno) canali nuovi lo sapremo lo stesso...mai che io ricordi questo 3d ha detto qualcosa in anticipo(tranne che a furia di sparare nel mucchio ci ha preso saltuariamente).quindi utilità....ZERO

lucio56 ha scritto:
io la metterei in pausa perenne...tanto quando ci saranno(se ci saranno) canali nuovi lo sapremo lo stesso...mai che io ricordi questo 3d ha detto qualcosa in anticipo(tranne che a furia di sparare nel mucchio ci ha preso saltuariamente).quindi utilità....ZERO

Quoto in toto, è quello che dico da mesi

ecco cosa succede a scrivere una cosa OT riguardo gli OT :D

per sua natura è una discussione un po' così xkè anche quando si sapranno i nomi...a parte la lista partiranno le solite pre-lamentele di spazio, eventuale doppio audio, i sottotitoli e quando li aprono...scarsa qualità audio video e programmazione...e che era meglio spendere soldi in altri canali...

Visto che qui si gioca a tirare ad indovinare allora partecipo anch'io: il 30 novembre foxlife in hd, con l'inizio della serie revenge e l'inizio dell'ultimo anno di desperate housewives.
Indovinerò??? :D

noel77 ha scritto:
Visto che qui si gioca a tirare ad indovinare allora partecipo anch'io: il 30 novembre foxlife in hd, con l'inizio della serie revenge e l'inizio dell'ultimo anno di desperate housewives.
Indovinerò??? :D

Può essere :evil5:

*Cool_23_FoX* ha scritto:
Sarà il regalo di natale di sky quest'anno, li mandano belli impacchettati, anzi visto che questo è il 3d delle ipotesi dico che un po partiranno il 24 prima di mezzanotte e i rimanenti la sera del 31, vi sta bene?:lol:

Beh, se non sbaglio l'anno scorso il primo film in 3D Sky lo trasmise il giorno di Natale...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso