I 14 canali HD entro la fine del 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
noel77 ha scritto:
Visto che qui si gioca a tirare ad indovinare allora partecipo anch'io: il 30 novembre foxlife in hd, con l'inizio della serie revenge e l'inizio dell'ultimo anno di desperate housewives.
Indovinerò??? :D

Piccolo OT:
bella la nuova grafica di Foxlife, davvero eccezionale.
Vedendola su youtube in HD rende bene.

Lux

io ho visto i promo con la nuova grafica anche per la nuova stagione delle tate che sono in partenza il 25...percui potrebbe esserci qualche novità anche prima del 30 novembre...che però sia solo il cambio di grafica o anche l'HD è difficile dirlo....

Dal primo post dovrebbero essere tolti: Sky Uno passato all'HD, idem per Sky Sport 24 e FX ormai chiuso.

Lux

Piccolo OT:
nuova grafica di Fox life da oggi. Inoltre il logo è diventato bianco come gli altri fox e non più arancio e bianco come prima.
Novità gradita.

Lux

Lux888 ha scritto:
Piccolo OT:
nuova grafica di Fox life da oggi. Inoltre il logo è diventato bianco come gli altri fox e non più arancio e bianco come prima.
Novità gradita.

Lux

Perchè OT? E tutto legato al passaggio all'alta definizione ;)
Dicembre e Natale sono vicini, con gli spot natalizzi potrebbero spuntare delle belle anticipazioni sul "grande blocco" dei canali HD che partirà di li a poco...

comunue voi continuate a gasarvi con i canali hd che verranno...ma di tutti i canali hd se ne fa uno.....la maggioranza dei contenuti di axn...sky uno...spesso discovery è roba upscalata....e in pillarbox....ora io mi gaserei quando finalmente ci sarà un canale che trasmette TUTTO in nativo e possibilmente in maniera decente....salvo solo qualche film ... qualcosina di sport....e quando capita NG

ormai "cult" e diventato un canale "skycinema"(almeno nella programmazione) e visto che alcuni suoi film passano in HD nello "skyondemand" io lo inserei nel "totohd"

Marco

surplusjlo ha scritto:
il canale storico, uno della vita, uno selvaggio e uno avventuroso...
E questi da dove saltano fuori? Senti tu mi sembra non hai mai avuto rapporti con Sky, spesso te ne lamentavi, non ci prendere in giro, oppure, se vuoi esser preso sul serio, dacci le prove, o è meglio tacere se non si nient'altro di meglio da dire..:icon_rolleyes:

ASPIDE ha scritto:
ormai "cult" e diventato un canale "skycinema"(almeno nella programmazione) e visto che alcuni suoi film passano in HD nello "skyondemand" io lo inserei nel "totohd"

Marco
ah..bene...potrebbero chiamarlo skycinemarepliche:D altro canale diventato inutile....

Carina la nuova grafica di FOX LIFE. E poi quel logo color arancio non si poteva proprio vedere. :D

Ma adesso deve passare in HD.
Ecco la lista dei canali che secondo me devono arrivare in HD:
- FOX LIFE
- SKY CINEMA CULT (avendo tutti i film in HD è un peccato)
- MGM (ma mi sa che è abbastanza difficile)
- DISCOVERY SCIENCE
- HISTORY
- SKY TG24 (ma mi sa che bisogna aspettare il 2012)
- DISNEY CHANNEL
- MTVN
A me basterebbero anche solo questi otto canali per aggiungere l'eventuale pacchetto HD. ;)

Numero Uno ha scritto:
- SKY CINEMA CULT (avendo tutti i film in HD è un peccato)
...
magari avessimo tutti i film in hd....:D scusami ma hai tirato la battuta....
ma tornando seri troverei inutilissimo cult in hd considerato che è diventato solo un canale di repliche....
history se ne sente parlare da secoli...prima o poi succederà pure....
sky tg 24 te lo lascio tutto...
mgm sarebbe graditissimo ma impossibile

ho commentato la tua battuta involontaria....dicendo"...avendo tutti i film in hd...."sembrerebbe che abbiamo davvero tutti i film in hd...ora siccome sappiamo che in realtà il cinema hd è in gran parte o modesto come master video o è upscalato...

Possibile un annuncio per i nuovi HD arrivi domani? Qualcuno (voce non confermata) sul forum ha detto che saranno annunciati dopo il live di XFactor.. inoltre devono confermare l'aumento sulla combinazione 2+1 a giorni, e da domani annunceranno Sky Cinema Christmas di cui sarà possibile decidere sul sito (attivo da domani) i film x il 25... e chissà che non ne approfittano per far un tutt'uno

appunto o magari prima/durante/dopo xfactor

ma se i 50 canali hd pubblicizzati dal lontano 2009 non arriveranno si potrebbe ottenere qualche soldino per pubblicità ingannevole?

comunque secondo me arriveranno di sicuro prima del 2012:
-fox life
-natgeowild
-mtvhd
-history
-realtime (già annunciato)

a me piacerebbe anche:
-mgm
-cult
-un sky calcio dove mettere i live ufc/wwe in hd
-eurosport 2
-espn america (con anche audio italiano ma questo è un sogno)
-sky toons (che in pratica mandi in onda il meglio dei canali bambini visto che se messi singolarmente sarebbe uno spreco di banda e di tempo e di soldi)
-nat geo adventure
-discovery science
-travel e living (visto che tanto passa anche realtime)

se succederà così si avrebbe anche una svolta pubblicitaria:"tutti i canali degli skypack sport e cinema in hd"
inoltre si avrà il meglio del pacco documentari in hd (visto che gli altri sono spazzatura)

lo so che sto sognando ma a cosa serve questo 3d?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso