I 14 canali HD entro la fine del 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
avete visto oggi su sky on demand hanno messo un cartone animato in hd su disney junior.....mai visto fin da ora!!!

Ultima modifica:
marko-18 ha scritto:
Secondo me qualcosa di enorme si muove altroché :D

Direi proprio di no. E perdonami se smorzo sul nascere il tuo ottimismo. Fai bene ad averlo, ma diciamo che attualmente Sky On Demand offre un plus agli abbonati per i contenuti HD.
Per Disney Junior, così come Disney Channel il passaggio in HD è lontano. Forse non passeranno mai, per il semplice fatto che, in Italia i contenuti per i bambini possono essere visti in SD e 4:3 secondo i dirigenti. Diciamo che loro fanno un ragionamento in parte giusto: che gli frega ai bambini di vedere i cartoni animati in HD? Basta che vengono trasmessi.
Ed effettivamente è vero.

Lux

Lux888 ha scritto:
Direi proprio di no. E perdonami se smorzo sul nascere il tuo ottimismo. Fai bene ad averlo, ma diciamo che attualmente Sky On Demand offre un plus agli abbonati per i contenuti HD.
Per Disney Junior, così come Disney Channel il passaggio in HD è lontano. Forse non passeranno mai, per il semplice fatto che, in Italia i contenuti per i bambini possono essere visti in SD e 4:3 secondo i dirigenti. Diciamo che loro fanno un ragionamento in parte giusto: che gli frega ai bambini di vedere i cartoni animati in HD? Basta che vengono trasmessi.
Ed effettivamente è vero.

Lux
Innanzitutto non intendevo dire che Disney Junior arriverà in HD. Però devo fermarti e dirti che in primis Disney Channel si diceva non sarebbe mai passato in 16:9 perché è un formato che non interessa in Italia ai bambini (parole dell'ex direttore di Disney Italia), e invece è passato così da un giorno all'altro all'improvviso, in secundis Disney Channel è comparso in quella famosa lista del sondaggio, e comunque se delle voci iniziano a circolare un motivo c'è.
Con questo non voglio dire che sicuramente arriverà, ma nemmeno che il suo passaggio sia lontano. Sul forum fino a poco tempo fa c'erano tantissimi utenti "Toon Disney non chiuderà mai", "Disney Channel non passerà mai in 16:9"... E poi puff, fatalità tutto ciò è avvenuto...

marcobremb ha scritto:

ah ok,xkè se lanciano Disney Junior in HD sarebbe davvero uno spreco dal momento che non interesserebbe a nessuno...almeno credo...la Francia l ha lanciato ma sono fatti loro,da noi non credo che servirebbe a molto..poi opinione mia

marcobremb ha scritto:

In Spagna Disney Channel HD sarà lanciato il 3 dicembre, l'ho letto ieri per caso cercando alcune info sulla situazione televisiva spagnola. Può essere che verso febbraio parta pure qui.

non possono + puntare solo sul rinnovamento dei contenuti...disney sta facendo uscire film in 3d che piacciono tanto ai suoi piccoli ascoltatori...che diventano + esigenti e chiedono l'HD. anche x me ora i tempi sono maturi(benchè non mi interessino come canali)

Burchio ha scritto:
non possono + puntare solo sul rinnovamento dei contenuti...disney sta facendo uscire film in 3d che piacciono tanto ai suoi piccoli ascoltatori...che diventano + esigenti e chiedono l'HD. anche x me ora i tempi sono maturi(benchè non mi interessino come canali)
vabbè burchio qualche film disney e carino da vedere ;)
cristamas carol per esempio ;)

Ho sentito di un paio di canali HD, ma non so quando verranno lanciati. Dovrebbero essere Arts e Atlantic.

alex89 ha scritto:

Bhe... ARTS... :) dovrebbe dirlo il nome :)
Atlantic, preso a riferimento quello UK, dovrebbe essere:

Sky Atlantic relies heavily on screenings of US television programmes, with forty percent of all programming coming from HBO.[11] Although the channel mainly screens dramas, there are blocks in the schedule dedicated to comedies, movies and a showcase of content from Sky Arts.[12][13] Sky have also committed to commission at least six UK programmes per year for the channel.

250px-Sky_Atlantic.svg.png

alex89 ha scritto:
non penso che qui vadino a togliere le serie tv e i film HBO ai canali Fox e Sky Cinema.

Non so, io ho un foglio ufficiale Sky che riporta quei due canali con tanto di loghi. Ma non ci sono date o spiegazioni, quindi non so dirti se il "formato" verrà rispettato (HBO) o meno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso