Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
hai qualche amico negoziante?paintbox ha scritto:Ecco, ora voglio Mtv Live HD. Danno i Grinderman all'exit festival!![]()
Eddaiiii!!!
dangerfamily ha scritto:hai qualche amico negoziante?![]()
marko-18 ha scritto:Secondo me qualcosa di enorme si muove altroché![]()
Innanzitutto non intendevo dire che Disney Junior arriverà in HD. Però devo fermarti e dirti che in primis Disney Channel si diceva non sarebbe mai passato in 16:9 perché è un formato che non interessa in Italia ai bambini (parole dell'ex direttore di Disney Italia), e invece è passato così da un giorno all'altro all'improvviso, in secundis Disney Channel è comparso in quella famosa lista del sondaggio, e comunque se delle voci iniziano a circolare un motivo c'è.Lux888 ha scritto:Direi proprio di no. E perdonami se smorzo sul nascere il tuo ottimismo. Fai bene ad averlo, ma diciamo che attualmente Sky On Demand offre un plus agli abbonati per i contenuti HD.
Per Disney Junior, così come Disney Channel il passaggio in HD è lontano. Forse non passeranno mai, per il semplice fatto che, in Italia i contenuti per i bambini possono essere visti in SD e 4:3 secondo i dirigenti. Diciamo che loro fanno un ragionamento in parte giusto: che gli frega ai bambini di vedere i cartoni animati in HD? Basta che vengono trasmessi.
Ed effettivamente è vero.
Lux
Intendo DCjekkers75 ha scritto:Ma no dai Disney junior noo in HD magari DC
marcobremb ha scritto:Intendo DC
marcobremb ha scritto:Intendo DC
vabbè burchio qualche film disney e carino da vedereBurchio ha scritto:non possono + puntare solo sul rinnovamento dei contenuti...disney sta facendo uscire film in 3d che piacciono tanto ai suoi piccoli ascoltatori...che diventano + esigenti e chiedono l'HD. anche x me ora i tempi sono maturi(benchè non mi interessino come canali)
BoJ ha scritto:Ho sentito di un paio di canali HD, ma non so quando verranno lanciati. Dovrebbero essere Arts e Atlantic.
alex89 ha scritto:E che so???![]()
alex89 ha scritto:non penso che qui vadino a togliere le serie tv e i film HBO ai canali Fox e Sky Cinema.