Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
oppure intrattenimentodado88 ha scritto:Non è detto che sia un canale di documentari oppure che faccia parte del pacchetto Cinema![]()
![]()
![]()
magariBeppo86 ha scritto:secondo me, l'unico modo per risollevare il canale cinema è che sky e mediaset (cosa impossibile) si mettessero daccordo è rinunciassero alle esclusive, garantendo a tutte e due le piattaforme tutti i film possibili e immaginari, casomai facendo si che su certe case di distribuzione abbiano il diritto di trasmettere film con un anticipo di qualche mese, una rispetto all'altra...
m
C'e' una piccola differenza....le serie che arrivano in contemporanea su Fox arrivano solo per volontà di chi li distribuisce e non per la volontà di FoxItalia_dan_ ha scritto:figata se lanciano atlantic Hd anche in italia, se non sbaglio trasmettono anche serie tv in lingua originale in contemporanea con gli stati uniti (come fa timidamente fox)![]()
![]()
ma arriveranno per il volere di entrambe...non credo che se in america decidono che devono andare in contemporanea, foxitalia si inchina e obbediscedado88 ha scritto:C'e' una piccola differenza....le serie che arrivano in contemporanea su Fox arrivano solo per volontà di chi li distribuisce e non per la volontà di FoxItalia![]()
Secondo me siBeppo86 ha scritto:non credo che se in america decidono che devono andare in contemporanea, foxitalia si inchina e obbedisce![]()
un motivo potrebbe benissimo essere che quella determinata serie in italia non avrebbe molto appeal...dado88 ha scritto:Secondo me si...e poi non vedo il motivo per cui dire di no
![]()
Ma le serie che fanno arrivare in Italia (e nei altri paesi del mondo) sono quelli più "interessanti"Beppo86 ha scritto:un motivo potrebbe benissimo essere che quella determinata serie in italia non avrebbe molto appeal...
ma non è detto...le serie che fanno arrivare in italia, non per forza sono tutte interessanti...dado88 ha scritto:Ma le serie che fanno arrivare in Italia (e nei altri paesi del mondo) sono quelli più "interessanti"![]()
Burchio ha scritto:di sicuro non si chiama atlantic...un nome che in italia non fa accendere nessun campanello, ragionando di marketing
cmq che bello sono in HDBoJ ha scritto:Se gli cambieranno il nome, lo annulleranno, lo trasformeranno in qualcos'altro, non lo so: di sicuro ho davanti la scritta "Nuovi canali Intrattenimento: Sky Uno HD, Sky Arts HD, Sky Atlantic HD"
Scusami hai visto tutte le serie che sono arrivate in contemporanea? Sono tutte serie che hanno avuto un grande successo in tutto il mondo oppure c'e' stato un grosso investimento (lost, flash forward, glee, terra nova, alcatraz ecc)Beppo86 ha scritto:ma non è detto...le serie che fanno arrivare in italia, non per forza sono tutte interessanti...
concordo...sarebbe troppo bello.....io ho classica che dal punto di vista video e audio(troppo basso)è uno strazio...ho scritto e mi hanno rispèosto che stanno lavorando al canale in HD(ed è una notizia ufficiosa che dò)ma non sono ancora prontiPoles1974 ha scritto:Personalmente non vedo l'ora di avere Sky Arts HD: un canale di cui - per il tipo di contenuti musicali e teatrali in alta definizione - si avverte più che mai l'assenza nell'offerta Sky.
...