I 14 canali HD entro la fine del 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non è detto che sia un canale di documentari oppure che faccia parte del pacchetto Cinema :D :D :D

Beppo86 ha scritto:
secondo me, l'unico modo per risollevare il canale cinema è che sky e mediaset (cosa impossibile) si mettessero daccordo è rinunciassero alle esclusive, garantendo a tutte e due le piattaforme tutti i film possibili e immaginari, casomai facendo si che su certe case di distribuzione abbiano il diritto di trasmettere film con un anticipo di qualche mese, una rispetto all'altra...
m
magari :icon_bounce:

figata se lanciano atlantic Hd anche in italia, se non sbaglio trasmettono anche serie tv in lingua originale in contemporanea con gli stati uniti (come fa timidamente fox) ;) :D

_dan_ ha scritto:
figata se lanciano atlantic Hd anche in italia, se non sbaglio trasmettono anche serie tv in lingua originale in contemporanea con gli stati uniti (come fa timidamente fox) ;) :D
C'e' una piccola differenza....le serie che arrivano in contemporanea su Fox arrivano solo per volontà di chi li distribuisce e non per la volontà di FoxItalia ;)

dado88 ha scritto:
C'e' una piccola differenza....le serie che arrivano in contemporanea su Fox arrivano solo per volontà di chi li distribuisce e non per la volontà di FoxItalia ;)
ma arriveranno per il volere di entrambe...non credo che se in america decidono che devono andare in contemporanea, foxitalia si inchina e obbedisce ;)

Beppo86 ha scritto:
non credo che se in america decidono che devono andare in contemporanea, foxitalia si inchina e obbedisce ;)
Secondo me si :D...e poi non vedo il motivo per cui dire di no :D

dado88 ha scritto:
Secondo me si :D...e poi non vedo il motivo per cui dire di no :D
un motivo potrebbe benissimo essere che quella determinata serie in italia non avrebbe molto appeal...

Beppo86 ha scritto:
un motivo potrebbe benissimo essere che quella determinata serie in italia non avrebbe molto appeal...
Ma le serie che fanno arrivare in Italia (e nei altri paesi del mondo) sono quelli più "interessanti" ;)

Io credo piuttosto sia FOX ITALIA a decidere quali serie mandare in contemporanea, ovviamente con il benestare della casa di distribuzione. Però c'è da dire che FOX ha bisogno di serie in contemporanea, trasmettendo la maggior parte delle serie tv nuove da gennaio a luglio, FOX ha bisogno di serie in contemporanea per riempire i buchi di palinsesto da settembre a dicembre. Credo che questa sia una delle ragioni primarie che spinga FOX alla contemporaneità. ;)

anni fa auspicavo una sorta di Fox Original, con serie in lingua originale a pochi giorni dalla trasmissione americana.
Poi Fox ha iniziato a trasmettere le serie con i sottotitoli.
Se Sky Atlantic fosse il canale delle serie tv in lingua originale, bè sarei contentissimo! :D

dado88 ha scritto:
Ma le serie che fanno arrivare in Italia (e nei altri paesi del mondo) sono quelli più "interessanti" ;)
ma non è detto...le serie che fanno arrivare in italia, non per forza sono tutte interessanti...
ps meglio finirla cosi, perchè altrimenti non ne usciamo più, visto che nessuno dei due può dire cosa è interessante e cosa no ;) :D!

@numero uno
credo che in parte hai ragione, anche se per riempire il palinsesto autunnale, basterebbe dividere le serie in 2, mandare una prima parte da gennaio a giugno, e l'altra da settembre (un pò come stanno facendo con CSI, cougar town....)
ma dall'altra parte, cn il fatto che c'è anche premium, cercano il più possibile di avere le serie con il minor lasso di tempo tra messa in onda americana e quella italiano...vuoi mettere far promozione ad una serie con la dicitura "in contemporanea" o senza? ;)

di sicuro non si chiama atlantic...un nome che in italia non fa accendere nessun campanello, ragionando di marketing

Burchio ha scritto:
di sicuro non si chiama atlantic...un nome che in italia non fa accendere nessun campanello, ragionando di marketing

Se gli cambieranno il nome, lo annulleranno, lo trasformeranno in qualcos'altro, non lo so: di sicuro ho davanti la scritta "Nuovi canali Intrattenimento: Sky Uno HD, Sky Arts HD, Sky Atlantic HD"

BoJ ha scritto:
Se gli cambieranno il nome, lo annulleranno, lo trasformeranno in qualcos'altro, non lo so: di sicuro ho davanti la scritta "Nuovi canali Intrattenimento: Sky Uno HD, Sky Arts HD, Sky Atlantic HD"
cmq che bello sono in HD

Personalmente non vedo l'ora di avere Sky Arts HD: un canale di cui - per il tipo di contenuti musicali e teatrali in alta definizione - si avverte più che mai l'assenza nell'offerta Sky.

Se Sky Atlantic avrà solo serie USA in HD nativa tanto meglio, ma Arts andrebbe veramente a colmare una falla: sarebbe in prospettiva un canale musicale anche più interessante e variegato di un eventuale MTV Live HD (provate a dare un'occhiata ai due palinsesti UK e poi mi direte ;) ).

Bye, Chris

che bello, ma come tempistica come siamo messi? regalino di natale? (regalino si fa per dire:D visti gli aumenti previsti)

Beppo86 ha scritto:
ma non è detto...le serie che fanno arrivare in italia, non per forza sono tutte interessanti...
Scusami hai visto tutte le serie che sono arrivate in contemporanea? Sono tutte serie che hanno avuto un grande successo in tutto il mondo oppure c'e' stato un grosso investimento (lost, flash forward, glee, terra nova, alcatraz ecc)

Poles1974 ha scritto:
Personalmente non vedo l'ora di avere Sky Arts HD: un canale di cui - per il tipo di contenuti musicali e teatrali in alta definizione - si avverte più che mai l'assenza nell'offerta Sky.

...
concordo...sarebbe troppo bello.....io ho classica che dal punto di vista video e audio(troppo basso)è uno strazio...ho scritto e mi hanno rispèosto che stanno lavorando al canale in HD(ed è una notizia ufficiosa che dò)ma non sono ancora pronti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso