I 14 canali HD entro la fine del 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
BoJ ha scritto:
Se gli cambieranno il nome, lo annulleranno, lo trasformeranno in qualcos'altro, non lo so: di sicuro ho davanti la scritta "Nuovi canali Intrattenimento: Sky Uno HD, Sky Arts HD, Sky Atlantic HD"
Quindi nel pacchetto intrattenimento??? ottimo!!!

Uhm... Ma ERCOLINO sa niente? Magari se non può confermare ok, però può smentire se sa che è un vecchio progetto che poi non verrà mai realizzato. Cioè, altrimenti noi tra poco ci mettiamo a fare anche il palinsesto di questi due nuovi canali. :D

Numero Uno ha scritto:
Cioè, altrimenti noi tra poco ci mettiamo a fare anche il palinsesto di questi due nuovi canali. :D

LOL questa mi ha spaccato :D effettivamente non posso garantire su data o altro, solo sulla validità del documento. Però considero anche il fatto che di Sky Arts si parla da che Sky ha presentato i canali per il beauty contest, e questi erano: Cielo, Cielo 2 (e le versioni HD) e Sky Arts HD. Quindi è un "tornare" a proporre un canale che fondamentalmente era già previsto.

Ma infatti, io non vedo tanto assurda la cosa. Però... boh, ci sono mille incognite. Per questo magari un "Non incominciate a costruire castelli in aria" di ERCOLINO ci avrebbe messi sul "Ok, ci vuole tempo". La stessa cosa è successa per sky anytime. ;)

Poles1974 ha scritto:
Personalmente non vedo l'ora di avere Sky Arts HD: un canale di cui - per il tipo di contenuti musicali e teatrali in alta definizione - si avverte più che mai l'assenza nell'offerta Sky.

Se Sky Atlantic avrà solo serie USA in HD nativa tanto meglio, ma Arts andrebbe veramente a colmare una falla: sarebbe in prospettiva un canale musicale anche più interessante e variegato di un eventuale MTV Live HD (provate a dare un'occhiata ai due palinsesti UK e poi mi direte ;) ).

Bye, Chris

sono allibito. stavo per quotarti scrivendo "eh, però mtv live hd ieri ha mandato i grinderman" (essendo io nick cave addicted :D ), ma prima di farlo ho dato un'occhiata al palinsesto di sky arts inglese. :5eek: è un canale così bello che non può essere vero! risveglierebbe TOTALMENTE il mio interesse verso l'intera piattaforma sky :love10:

Per me eurosport 2 hd è difficile in tempi brevi: se s'attaccano al segnale polacco, dovrebbero dismettere la bundesliga. Una produzione ad hoc per il solo mercato italiano la vedo impossibile, a meno che il canale HD non parta anche in Germania (quindi, senza gare di bundesliga) e allora Sky potrebbe prendere quel segnale e metterlo nl proprio bouquet. Ma non so se in Germania eurosport 2 hd parte in tempi brevi... tutto sommato, sarebbe più semplice far partire ESPN America HD (basterebbe accordarsi con qualche bouquet polacco e dividere i costi di affitto della porzione di transponder interessata).

Bye, Chris

memento80 ha scritto:
mancano pochi giorni a dicembre!! e sapremo le novità!!

Quali novità? Le sappiamo già. :)
Sky Cinema Christmas e Disney Cinemagic come fascia nel canale Sky Cinema Family.
Poi, ma molto improbabile, Sky Arts (che sicuramente su Sky Italia chiameranno Sky Arte) e Sky Atlantic, e a questo propostio sono daccordo con Burchio, impossibile che Sky Italia proponga un canale con un nome del genere. Secondo me.

Lux

Lux888 ha scritto:
Poi, ma molto improbabile, Sky Arts (che sicuramente su Sky Italia chiameranno Sky Arte) e Sky Atlantic, e a questo propostio sono daccordo con Burchio, impossibile che Sky Italia proponga un canale con un nome del genere.

A livello logico torna tutto.
Peccato che oltre ai nomi qui ci siano i loghi (quando c'è un logo nuovo son sempre in mezzo :D). E sono diversi da quelli di UK (Arts in particolare).
Questo non vuol dire che non siano provvisori.

Lux888 ha scritto:
Quali novità? Le sappiamo già. :)
Sky Cinema Christmas e Disney Cinemagic come fascia nel canale Sky Cinema Family.
Poi, ma molto improbabile, Sky Arts (che sicuramente su Sky Italia chiameranno Sky Arte) e Sky Atlantic, e a questo propostio sono daccordo con Burchio, impossibile che Sky Italia proponga un canale con un nome del genere. Secondo me.

Lux
di certo? cè solo cinema christmas!! per il resto ( almeno io so questo)

BoJ ha scritto:
A livello logico torna tutto.
Peccato che oltre ai nomi qui ci siano i loghi (quando c'è un logo nuovo son sempre in mezzo :D). E sono diversi da quelli di UK (Arts in particolare).
Questo non vuol dire che non siano provvisori.
Eh... se ci sono pure i loghi diversi allora ci sono più possibilità...
Ma dovrebbero arrivare a dicembre i 10 canali rimanenti???

marcobremb ha scritto:
Eh... se ci sono pure i loghi diversi allora ci sono più possibilità...
infatti!!!

Importante che ci siano molti ma molti canali nuovi (pure di ottima qualità)!!! visto che gli aumenti ci sono stati!!

marcobremb ha scritto:

NON PENSO si arrivi a 10 canali nuovi a dicembre, penso semplicemente che "l'affaire" dei "50 canali entro il 2011" sia saltato. E questo è solo un "penso", non ho notizie in merito.

memento80 ha scritto:
Importante che ci siano molti ma molti canali nuovi (pure di ottima qualità)!!! visto che gli aumenti ci sono stati!!

Se per questo entro il 1° Gennaio io vorrei i nuovi canali ipotetici Arts e Atlantic più gli altri in HD. Visto che comunque mi vedrò aumentare il costo del mio abbonamento.

Lux

BoJ ha scritto:
NON PENSO si arrivi a 10 canali nuovi a dicembre, penso semplicemente che "l'affaire" dei "50 canali entro il 2011" sia saltato. E questo è solo un "penso", non ho notizie in merito.
Non intendevo nuovi... scusa mi sono espresso male...
Intendevo i 10canali HD che dovranno arrivare entro fine anno...
Se 2 sono quelli ne mancano 8 e forse con MTV Live HD 7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso