I 14 canali HD entro la fine del 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dDan ha scritto:
più che altro.. che senso avrebbe impoverire sky uno aprendo un nuovo canale.
se sky atlantic sarà, allora che sia un canale in lingua originale di sole serie tv sottotitolate.
altrimenti non avrà senso...

Non so se funzionerebbe tantissimo un canale con serie tv sottotitolate...

Lux
 
phelps ha scritto:
a proposito di Atlantic (ma anche di Arts, in un certo senso...), ma sono l'unico p*i*r*l*a che invece di uno o due canali "nuovi" (con tutte le incognite che comportano) preferirebbe che nei Channel Packs "Documentari" e "Intrattenimento" mettessero in HD quei 2 (Nat Geo Wild e Fox Life) che già ci sono e trasmettono un sacco di documentari e serie Tv interessanti, ma inguardabili o quasi allo stato attuale??? :doubt: :doubt: :doubt: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

sinceramente preferirei arts, ma non atlantic, ai due canali che hai citato. ma credo siano gusti, quindi è anche giusto così.
 
Lux888 ha scritto:
Non so se funzionerebbe tantissimo un canale con serie tv sottotitolate...

Lux

i dati auditel dicono che c'è interesse...ma solo accopiandole alla puntata in italiano...mi sa che da sola cannibalizzano l'ascolto della serie quando poi verrà doppiata. inoltre ora doppiano alla velocità della luce...quindi hanno sempre meno senso. io non sarei contento.

preferirei un canale con le serie perse per strada negli anni...king of the hill the league e altri ex FX
 
Per me il problema della coesistenza dei canali fox e di sky atlantic non si pone: basta fare un canale con le serie tv prodotte da networks che non siano la fox: HBO, NBC, ABC, BBC, Channel4. Sui canali cinema (se proprio ci tengono) lasciano solo quelle in primissima visione e di più sicuro impatto-audience.

Per rimpiazzare le serie non fox che andranno via dai canali fox, la fox mette sui suoi canali quelle serie fox ex FX che non programma ancora sui suoi canali. Amen.

Sky Uno è ormai un canale di entertainment puro con show, docufiction e reality: le fiction le lasciano ad altri canali. E si decidano a mettere sotto contratto Guzzanti finché è ancora a spasso, cribbio. :evil5:

Bye, Chris
 
bellissima sorpresa

Visto che in questo thread ho letto più volte che non vedete l'ora di poter godere di MTV LIVE HD vi consiglio di approfittare dell'occasione e andare sui 19 est (11778 V 27550 3/4) in quanto questo canale è temporaneamente in chiaro da questa mattina.
 
Un'altro canale di serie tv secondo me serve...FX non è stato sostituito e non credo che SkyUno in futuro acquisterà molte altre serie tv visto che ormai anche quelle che ha le manda in seconda serata...
 
pupido ha scritto:
Visto che in questo thread ho letto più volte che non vedete l'ora di poter godere di MTV LIVE HD vi consiglio di approfittare dell'occasione e andare sui 19 est (11778 V 27550 3/4) in quanto questo canale è temporaneamente in chiaro da questa mattina.
Ma quando si decidono a renderlo "ufficiale"? Mah...
 
Poles1974 ha scritto:
E si decidano a mettere sotto contratto Guzzanti finché è ancora a spasso, cribbio. :evil5:

Ma Guzzanti per sua stessa ammissione è pigro :badgrin:

E impossibile fargli un contratto di più anni, ogni 3 o 4 anni fà qualcosa che si può trasmettere in puntate settimanali per 2 o 3 mesi, essendo ottimisti :D
 
pupido ha scritto:
Visto che in questo thread ho letto più volte che non vedete l'ora di poter godere di MTV LIVE HD vi consiglio di approfittare dell'occasione e andare sui 19 est (11778 V 27550 3/4) in quanto questo canale è temporaneamente in chiaro da questa mattina.

Si può agganciare con sky?
 
Beppo86 ha scritto:
ho appena provato con il decoder sky e su entrambi i canali denominati "MTVLIVEHD" c'è solo la schermata nera ....

A me uno dice Canale codificato e l'altro smart card non abilitata alla visione del canale :eusa_whistle:
 
Il canale è disponibile a 19est le parole per vedere Sky sono puntanti a 13est...dovete avere una parabola motorizzata per vedere il canale
 
ragà, perdonatemi l'ot, ma se qualcuno ha la possibilità di registrarmi un concerto, domani, alle 23 su mtv live hd...mi contatti in privato. ovviamente vedrò di sdebitarmi, non so.

ci provo, ma ho poche speranze...:crybaby2:
 
Basta in dual feed pienamente compatibile con lo sky hd ;)
PS io non so se si vede, sono in ospedale, ma il decoder mtv live hd di astra me lo ha sempre memorizzato..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso