dangerfamily
Digital-Forum Gold Master
ma è una domanda o un'affermazione? 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma ! o ?memento80 ha scritto:cè qualche sito o link su qualche notizia ufficile magari sui nuovi canali!!!
cosa vuoi dire?marcobremb ha scritto:ma ! o ?
Affermazione o domanda???memento80 ha scritto:cosa vuoi dire?
domanda, vorrei sapere se cè qualche sito o link sulle novità di sky in arrivo!! ad esempio su sky atlantic.....marcobremb ha scritto:Affermazione o domanda???
Spiegati meglio
E mi sembra che per le domande si debba mettere il punto di domanda (?) non il punto esclamativo (!)memento80 ha scritto:domanda, vorrei sapere se cè qualche sito o link sulle novità di sky in arrivo!! ad esempio su sky atlantic.....
okmarcobremb ha scritto:E mi sembra che per le domande si debba mettere il punto di domanda (?) non il punto esclamativo (!)
No... al momento nomemento80 ha scritto:ok
vorrei sapere se cè qualche sito o link sulle novità di sky in arrivo? ad esempio su sky atlantic?
grazie!!marcobremb ha scritto:No... al momento no
Succede questo perchè una copia ha tutte le codifiche dedicate ai vari pacchetti che usano quel segnale su HotBird, compresa quella di Sky Italia, invece la seconda copia ha solo il Nagravision 3 per il pacchetto polacco Cyfrowy Polsat. Probabilmente qualcosa entrava in conflitto e quidi hanno dovuto accendere una copia del canale solamente con quella codifica. Ovviamente i PID audio/video sono gli stessi, per cui la banda occupata è quella di un solo canale.jekkers75 ha scritto:A me uno dice Canale codificato e l'altro smart card non abilitata alla visione del canale![]()
che C..O!!!!!ZWOBOT ha scritto:Succede questo perchè una copia ha tutte le codifiche dedicate ai vari pacchetti che usano quel segnale su HotBird, compresa quella di Sky Italia, invece la seconda copia ha solo il Nagravision 3 per il pacchetto polacco Cyfrowy Polsat. Probabilmente qualcosa entrava in conflitto e quidi hanno dovuto accendere una copia del canale solamente con quella codifica. Ovviamente i PID audio/video sono gli stessi, per cui la banda occupata è quella di un solo canale.
In attesa che arrivi su Sky, oggi me la guardo sull'altro satellite, visto che è ancora in chiaro.
Nuzzo10 ha scritto:Secondo me slitteranno al 2012...a questo punto(almeno foxlife e mtvlive).
Gli eventi per farli partire ne hanno avuti, e ne avranno(fox life ha in prima visione la prossima settimana revenge e desperate housewives, ed inoltre il 25 iniziano quei programmi sulle tate e simili, e mtv aveva gli ema), ma ancora niente, e tra un mese siamo a Natale![]()
Anakin83 ha scritto:Beh direi di sì, ne riparliamo nel 2012 ormai.
vergognaAnakin83 ha scritto:Beh direi di sì, ne riparliamo nel 2012 ormai.
eh gia'..darkmoon ha scritto:vergogna![]()
io la pubblicità 50 canali entro la fine dell'anno me la ricordo![]()
non si fanno gli sbruffonidario92 ha scritto:eh gia'..![]()
Vedremo... certo questo fa ben sperarestefano24 ha scritto:se è per questo basta sintonizzare un canale HD con un decoder SD e compare il messaggio che i canali saranno 50 entro il 2011. Secondo me i canali usciranno sotto natale, altrimenti sky rischia di essere accusata di pubblicità ingannevole, inoltre c'è l'ormai famoso transponder 113 dove sono stati fatti dei test e ormai sembra tutto pronto